Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriques
Appena arrivata la mail di conferma spedizione.
Quindi potrebbe arrivare anche a me in serata
Il tracking e già visibile???
-
Quote:
oraclemaster
Ordinato ieri alle 20:35 versione nera 16Gb spedizione prevista il 15/11... non vedo l'ora
Dopo le 18 di oggi mi è arrivata la mail di spedizione; entrando nel tracking vedo che è stata stampata l'etichetta.
-
Quote:
oraclemaster
Dopo le 18 di oggi mi è arrivata la mail di spedizione; entrando nel tracking vedo che è stata stampata l'etichetta.
MI sono registrato ed attivato le notifiche per ogni spostamento su UPS xD
-
Quote:
oraclemaster
Ottimo
Lunedì parte
-
ragazzi ma state calmi...state facendo una guerra...:) anche io l'ho ordinato questa mattina con spedizione entro l'8 novembre! non stanno facendo una distinzione prima o poi arrivano a tutti...io ho chiamato il call center mi hanno assicurato che prima dell'8 mi arriva...
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi ma state calmi...state facendo una guerra...:) anche io l'ho ordinato questa mattina con spedizione entro l'8 novembre! non stanno facendo una distinzione prima o poi arrivano a tutti...io ho chiamato il call center mi hanno assicurato che prima dell'8 mi arriva...
Che versione?
-
A chi l' ha ordinato oggi percaso è arrivata la mail della spedizione? Perchè io sto tirando avanti con un huawei sonic e provenendo da un htc one , si sente tanto la differenza xD. Comunque per info nexus 5 32 gb white...
-
Il modello bianco da 32 gb lo danno in spedizione entro l'8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
pampathebest
A chi l' ha ordinato oggi percaso è arrivata la mail della spedizione?
Non ti sembra esagerato? Devono ancora evadere tutti gli ordini dei giorni scorsi.