Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
E prima di te addirittura agli utenti che l'hanno acquistato, con dicitura di data di arrivo, 15 Novembre!
Lasciamo perdere,stendiamo un velo pietoso.....
Spero almeno di vederlo spedito entro il 4 novembre a mezzanotte se no faccio un macello
-
Quote:
ivanothai
Lasciamo perdere,stendiamo un velo pietoso.....
Spero almeno di vederlo spedito entro il 4 novembre a mezzanotte se no faccio un macello
Penso proprio di si dai, nei giorni lavorativi sarà ferro e fuoco per i corrieri e per google
-
Data ordine: 31-ott-2013 19.12.21 CET Spedizione entro: 04 novembre 2013......NESSUNA MAIL DI CONFERMA SPEDIZIONE....da google play lo stato è in attesa.
NOOOOOOOOOOO...ma quando lo spediscono?
-
Quote:
MLongs
Data ordine: 31-ott-2013 19.12.21 CET Spedizione entro: 04 novembre 2013......NESSUNA MAIL DI CONFERMA SPEDIZIONE....da google play lo stato è in attesa.
NOOOOOOOOOOO...ma quando lo spediscono?
Siamo in due,aspetta e spera che lunedì spediscano,secondo me alcuni ordini si sono persi nei loro server di m.......
-
Sarà qua dove si vota.. comunque anche io ho preso il 32 gb nero appena messo sul play.. email ricevuta ed è già in viaggio consegna prevista martedì ma forse e spero anche lunedì :-)
-
Ciao ragazzi,
passate di qua ==> https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4743950 a votare il sondaggio con la versione di NEXUS 5 che avete acquistato.
Vi aspetto
ciao e buona serata a tutti.
:)
-
Nexus 5 (32 GB, nero) 31/10/13 ore 19:58 ancora non spedito (Lascerà il magazzino entro il 08 novembre 2013.)
qualcuno che ha preso lo stesso modello poco prima o dopo è nella mia stessa situazione o hanno gia spedito?
-
Quote:
fabioo123
Nexus 5 (32 GB, nero) 31/10/13 ore 19:58 ancora non spedito (Lascerà il magazzino entro il 08 novembre 2013.)
qualcuno che ha preso lo stesso modello poco prima o dopo è nella mia stessa situazione o hanno gia spedito?
Stesso modello, stesso orario. Ho ricevuto questo pomeriggio l'email di spedizione. Sul sito ups c'è scritto che hanno creato l'etichetta.
-
E allora ragazzi e il server che fa capricci... Vedendo la vostra situaziobe
-
io l'ho comprato giovedì intorno alle 22 ed è già in viaggio :-D