Visualizzazione stampabile
-
finalmente il mio n5 è appena stato spedito (ordinato il 31/10 alle 19:05)
-
Finalmente email di conferma spedizione ed etichetta UPS creata...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
stanno facendo spedizioni a cavolo, praticamente parte prima a chi lo ha ordinato dopo..posso chiedere come avete pagato,magari dipende da quello..
Pagato con carta di credito, e arrivata email di conferma dopo 3 minuti.
-
Io l'ho comprato oggi (2 novembre) alle 13:35 l'email di conferma è arrivato all'istante...ma lo stato è "in attesa"
-
Quote:
jonnybee
Pagato con carta di credito, e arrivata email di conferma dopo 3 minuti.
Beh quella di conferma e normale :) per quella di spedizione almeno passeranno 24 ore o di più..
-
Quote:
Guari
Non penso centri nulla io ho comprato con postpay ed ho già ricevuto il tracking..la cosa migliore è contattare l assistenza..
ho appena mandato una mail ma non penso di ricevere risposta prima di lunedi..ma il servizio clienti telefonico è contattabile domani?
-
Quote:
fabioo123
ho appena mandato una mail ma non penso di ricevere risposta prima di lunedi..ma il servizio clienti telefonico è contattabile domani?
Mi sembra da lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00..ahimè ti tocca aspettare lunedì.
-
Ordinato stamattina N5 16 Gb Nero... in spedizione entro giorno 15
-
1 allegato(i)
Ordinato il 31/10 32 GB Nero, oggi ricevuto da parte di UPS conferma di avvenuta spedizione.
Allegato 88141
-
Quote:
forzafere
Stesso modello, stesso orario. Ho ricevuto questo pomeriggio l'email di spedizione. Sul sito ups c'è scritto che hanno creato l'etichetta.
Idem...19.37 l'ordine