Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnybee
Comprato alle ore 20 di giovedì, Nexus 5 32Gb Black con data spedizione 08 Novembre, ma in realtá qualche ora fa mi è arrivata l'email che "è stato spedito" con il Tracking Number di UPS!!
Speriamo bene! Dovrebbe arrivare max per martedì!
Stesso per me
-
Quest'anno non hanno ripetuto gli stessi errori fatti con il nexus 4, hanno riempito bene bene i magazzini per soddisfare i clienti il prima possibile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
shade89
finalmente il mio n5 è appena stato spedito (ordinato il 31/10 alle 19:05)
anche il mio ordinato alle 19:09 e stato "spedito" (in realtà ci hanno preso per il c.... perchè partirà lunedì e siamo stati scavalcati da gente che ha acquistato anche il giorno dopo e si sono visti spedire il pacco giorno 1 novembre!!!)
-
Io ad oltre 24 ore dal track number non ho avuto alcun avanzamento e mi sa che oggi sarà un giorno senza cambiamenti per ciò che riguarda le spedizioni già in atto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
preso 19.07 32gb nero, spedito il 01/11 consegna prevista martedi 5/11 spedito da netherland !!
-
Quote:
lorevan
Io ad oltre 24 ore dal track number non ho avuto alcun avanzamento e mi sa che oggi sarà un giorno senza cambiamenti per ciò che riguarda le spedizioni già in atto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Stessa cosa per me, la prima tracciatura si avrà quando raggiungerà la prima sede UPS. Comunque sia i tempi sono stato rispettati visto che al momento dell'acquisto era scritto lascerà il magazzino entro il 4 Novembre.
-
C'è qualcun'altro che ha lo stato dell'ordine ancora "in attesa" dopo 2 giorni dal pagamento o sono l'unico sfigato? :(
-
io la tracciatura l'ho avuta subito,adesso è fermo da ieri in germania,ma è normale visto il fine settimana l'importante che martedi consegnano :)
-
Quote:
itan84
Quest'anno non hanno ripetuto gli stessi errori fatti con il nexus 4, hanno riempito bene bene i magazzini per soddisfare i clienti il prima possibile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
eheeh sembrerebbe di si :P
speriamo solo che rimangono disponibili sotto le festività
-
Quote:
fradbari
eheeh sembrerebbe di si :P
speriamo solo che rimangono disponibili sotto le festività
mi sa che e' meglio anticipare un po'....:)