Nero, 32GB. Data di spedizione 8 novembre.![]()
Nero, 32GB. Data di spedizione 8 novembre.![]()
Lo volevo nero ma o erano finiti, nero dava errore e l'ho preso bianco 32 gb pagato con la mastercard della mia ragazzae appena sarà disponibile bumper o giallo o grigio spedizione 4/11
SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
Smartphone odierno: Galaxy S6
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Comprato nero da 32gb alle 19:10 di ieri, spedito entro il 4 Novembre, calcolando da 1 a 3 giorni lavorativi per il 7 massimo dovrebbe arrivare![]()
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
PReso stamattina nero da 16 con spedizione entro il 15. speriamo prima. A saperlo lo avrei preso ieri sera :-) va beh che 10 giorni in + non cambia la vita
Non cambiano la vita, ma ti assicuro che passare due mesi con un BB curve, che si impalla ogni 2 minuti, con applicazioni lentissime con 1/8 delle funzionalità, con la notifica di tutte le mail comprese quelle di spam... ieri sera facevo il reflash della pagina ogni minuto, mi son sentito parecchio bimbominchia![]()
omg ho parlato... mi è arrivata in questo istante l'email che mi dice che è stato appena spedito....
Screenshot by Lightshot
fradbari (01-11-13)
Appena arriva mi attaccherò come un koala no problem
Per chi voleva sapere da dove lo spedivano ecco la risposta...
http://prntscr.com/218dc9 :o
Ultima modifica di jiammy; 01-11-13 alle 19:14
fradbari (01-11-13)
SPEDITO anche a melavorano anche oggi!