ho visto ora che la postepay con la quale ho pagato sulla transazione risulta essere di mia madre in quanto durante l'acquisto ho messo il suo indirizzo per la fatturazione..ma la carta è intestata a me..ci saranno problemi??
E' la mia situazione
L'ho acquistato pressochè subito, alle 19:13 con spedizione entro il 4/Novembre, ma vedo che tutti gli altri acquistati in seguito sono già stati spediti, eccetto il mio... Spero solo non ci sia stato qualche intoppo a livello di sistema... Lunedi' si vedrà...
Penso di no, altrimenti ti avrebbe dato problemi immediatamento, con l'atto di pagamento, comunque prova a dare un'occhiata al saldo della carta, dovresti avere già i soldi scalati sul saldo disponibile....che poi saranno scalati definitivamente, al momento della spedizione, sul saldo contabile..
Se anche a te si trova in Irlanda, a quanto pare ci impiegano + tempo...è il mio stesso caso, come già scritto, ed lo stesso caso anche di altri che ce l'hanno in Irlanda XD..quindi tranquillo![]()
ragazzi io l'ho acquistato ieri, i soldi li hanno presi, tra "i miei ordini" c'è quello che ho fatto ed è in attesa ma intanto non mi è arrivata nessuna mail, è un problema?
Eccomi amici come potevo mancare !!! 32 GB nero in arrivo ... In tedeschia adesso !!!