CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 550 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto prima. Ho contattato il centro assistenza ma quello in lingua inglese . Mi hanno risposto subito mandato un email con tutto quello da fare. Mandate foto imei e ora attendo il verdetto. .(mi è arrivato il nexus con scatola ammaccata e vetro rotto)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Voi avete intenzione di dare il vecchii nexus direttamente al corriere ?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come suggerito qualche pagina fa, ti conviene chiamare UPS e prenotare il ritiro cosi ufficializzi la consegna del pacco. Se lo dai al corriere che ti consegna il telefono sostitutivo in teoria non dovrebbero esserci problemi ma, è una cosa che sapete tu e lui...se lo fa sparire nessuno saprà che quel corriere avrebbe dovuto avere quel pacchetto.

Io ho chiamato UPS ed ho prenotato il ritiro per il giorno dopo la consegna del nuovo...cioè domani. In teoria avrei potuto chiedere il ritiro per domani...cosi prendo il nuovo e lascio il vecchio ma..preferisco così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Io le foto del problema le avevo già inviate...dopo quanto ti hanno mandato le istruzioni per procedere?
    2 ore circa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono se scosso anche leggermente solo per sentirlo , fa rumore .. Colpa dei tasti VOL e POWER cosa posso fare?
    penso che tu ti stia facendo delle paranoie per niente..mi spiego i tasti sono soggetti a tolleranze anche se si muovono un pochino non è tutto questo dramma... le cose che potresti fare sono 2

a) chiami l'assistenza , ti fai minimo un ora di coda al telefono, esporre il problema (se non ti scoppiano a ridere in faccia) aspettare la mail che ti mandano (non è detto che la mail ti arrivi subito , dipende da chi trovi come operatore ..in questo caso rifare la procedura da capo il giorno dopo).. rispondere alla mail...ordinare un nuovo telefono sostitutivo (con google che ti congela nuovamente 360 euro circa o 410 ca) aspettare che arrivi.. PREGARE che quello nuovo non abbia lo stesso problema se non peggiore..mandare a google quello vecchio (sperando che arrivi integro o che non si perda )

b) ti tieni il telefono e amen ..

io fossi in te sceglierei la seconda opzione lol

Faccio una considerazione in generale..vedo che qui la paranoia regna sovrana..ok certi difetti sono fastidiosi e giustamente i terminali guasti devono essere cambiati..il punto è questo..ogni terminale al d1 esce sempre con dei problemi ..e la perfezione assoluta non esiste ..secondo me google è fin troppo brava a sostituire i terminali..mi spiego..provate un pò a comprare qualsiasi prodotto e poi andate da chi ve l'ha venduto a dirgli se te lo cambiano perchè c'è un dead pixel o la vibrazione si sente troppo forte o troppo poco..secondo me vi scoppiano a ridere in faccia..

6. Il seguente Utente ha ringraziato c970521 per il post:

Pierdrone (18-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi vi copio la mia discussione nel forum, grazie in anticipo per le risposte:
    Buonasera a tutti, qui vi espongo il mio problema avvenuto pochi minuti fa.
    Per cominciare, giovedì 14 Novembre arriva il tanto atteso Nexus 5 (bianco), lo apro e controllo tutto (death pixel, danni vari , difetti), subito noto un "danno" nella parte posteriore del telefono.
    Effettuo le dovute chiamate all'assistenza Google, mi inviano il link per la sostituzione; la effettuo oggi, in data 18/11/2013, arriva la ricevuta la quale cita chiaramente "La restituzione tempestiva dell'articolo difettoso ti permetterà di evitare che l'ordine ti venga addebitato. Assicurati che la spedizione arrivi a destinazione entro 21 giorni dalla data dell'ordine per evitare l'addebito".
    Fin qui si direbbe tutto bene, ecco che controllo la data di partenza dal magazzino del dispositivo..... ed ecco il problema. La partenza è stimata per l'11 Dicembre, quindi ben oltre i 21 giorni, data ultima per ricevere il rimborso.
    Quello che chiedo è se qualcuno abbia già effettuato sostituzioni, e se a sostituzione effettuata è stata cambiata la data di partenza del dispositivo.

20131115_081951.jpg

Questa è la foto del difetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolinoloro Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi copio la mia discussione nel forum, grazie in anticipo per le risposte:
    Buonasera a tutti, qui vi espongo il mio problema avvenuto pochi minuti fa.
    Per cominciare, giovedì 14 Novembre arriva il tanto atteso Nexus 5 (bianco), lo apro e controllo tutto (death pixel, danni vari , difetti), subito noto un "danno" nella parte posteriore del telefono.
    Effettuo le dovute chiamate all'assistenza Google, mi inviano il link per la sostituzione; la effettuo oggi, in data 18/11/2013, arriva la ricevuta la quale cita chiaramente "La restituzione tempestiva dell'articolo difettoso ti permetterà di evitare che l'ordine ti venga addebitato. Assicurati che la spedizione arrivi a destinazione entro 21 giorni dalla data dell'ordine per evitare l'addebito".
    Fin qui si direbbe tutto bene, ecco che controllo la data di partenza dal magazzino del dispositivo..... ed ecco il problema. La partenza è stimata per l'11 Dicembre, quindi ben oltre i 21 giorni, data ultima per ricevere il rimborso.
    Quello che chiedo è se qualcuno abbia già effettuato sostituzioni, e se a sostituzione effettuata è stata cambiata la data di partenza del dispositivo.

20131115_081951.jpg

Questa è la foto del difetto.

SI! la data di partenza del dispositivo è fittizia ..perchè i dispositivi sostitutivi hanno una corsia ''preferenziale'' in quanto quando ordini ti segna che lascerà il magazzino entro x poi poche ore dopo ti arriva la mail che ti han già spedito!

9. Il seguente Utente ha ringraziato c970521 per il post:

marcolinoloro (18-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

vi aggiorno sulla mia vicenda.
    stamani ho chiamato Google, mi hanno fatto inviare le foto del danno, mi hanno detto di spedire indietro lo stesso il telefono, al massimo, ma non è sicuro, dovrò pagare il danno, ovviamente non so a quanto ammonta.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    SI! la data di partenza del dispositivo è fittizia ..perchè i dispositivi sostitutivi hanno una corsia ''preferenziale'' in quanto quando ordini ti segna che lascerà il magazzino entro x poi poche ore dopo ti arriva la mail che ti han già spedito!
    Grazie mille, spero arrivi a breve l'email con l'effettuata spedizione!

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    stamani ho chiamato Google, mi hanno fatto inviare le foto del danno, mi hanno detto di spedire indietro lo stesso il telefono, al massimo, ma non è sicuro, dovrò pagare il danno, ovviamente non so a quanto ammonta.
    che danno?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    ...tu sei quello a cui si è rovinato il telefono da sostituire cadendo?

Per curiosità, che si è fatto il telefono? Puoi postare una foto?

Pagina 115 di 550 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio