CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 550 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione... dopo non poche incavolature e telefonate il telefono sostitutivo me lo hanno consegnato ed hanno ritirato il vecchio.

1) Il nuovo rispetto a prima è perfettamente identico, i fori hanno la stessa grandezza ma l'audio è un' po' più forte dell'altro.
    2) La vibrazione è meno potente ma sinceramente il feedback esagerato alla pressione nell'altro non mi dispiaceva affatto
    3) il gioco sul pulsante power è molto meno evidente ma presente

per quanto riguarda lo schermo:

Il vecchio l'ho restituito perchè aveva un puntino formato da pixel bruciati particolarmente fastidiosi su sfondi grigi o neri e numerose impurità visibili solo con una lente. Questo invece ha dei puntini scuri che si vedono su sfondi più chiari ed all'inizio credevo che fossero dei pixel completamente morti bloccati sul nero ma osservando al microscopio ho visto che si tratta di nuovo di quelle dannate impurità presenti anche nel primo che su questo sono molto più evidenti perché coprono aree di circa 4 pixel!

Per ora sto valutando cosa fare: di sicuro non richiedo la sostituzione di nuovo visti tutti i disagi avuti con l'esperienza precedente e visto che il problema è molto meno evidente di prima... però sto decidendo se chiedere il reso ed il rimborso e chiudere qua l'esperienza con il N5 che pure mi piace moltissimo... Alla fine ne ho letto di cotte e di crude su problemi inesistenti come quello della visione dagli angoli ma l'unico punto debole secondo me è il controllo della qualità del display che lascia molto a desiderare: passino pure i pixel difettosi che possono capitare su tutti i cellulari ma l'impurità tra display e vetro, per quanto piccola è davvero inaccettabile per una casa come LG che costruisce TV, monitor e schermi LCD da una vita!
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 18:31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione...
    Ecco perché non ho voluto restituire il vecchio. Se mi succede una cosa simile (nuovo peggiore del vecchio) rimando indietro proprio quello sostitutivo e tengo quello attuale.

Comunque mi dispiace per te. Credo sei il primo ad avere avuto un sostitutivo difettoso...o l'unico che l'abbia detto.

Ora sta a te decidere. Certo è che la situazione si fa pesante. Se valuti un ulteriore sostituzione oltre ai tempi credo devi considerare anche che congeleranno altri soldi...

Boh. Mi spiace.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ecco perché non ho voluto restituire il vecchio. Se mi succede una cosa simile (nuovo peggiore del vecchio) rimando indietro proprio quello sostitutivo e tengo quello attuale.

Comunque mi dispiace per te. Credo sei il primo ad avere avuto un sostitutivo difettoso...o l'unico che l'abbia detto.

Ora sta a te decidere. Certo è che la situazione si fa pesante. Se valuti un ulteriore sostituzione oltre ai tempi credo devi considerare anche che congeleranno altri soldi...

Boh. Mi spiace.
    Secondo me non sono l'unico solo che gli altri si accontentano di testare il display con l'applicazione "Dead Pixel Test" che, l'ho scritto tante volte, spara la luminosità al massimo e rende praticamente impossibile notare sia quelle impurità sia i pixel difettosi visibili solo su sfondi grigi e neri. Se tutti usassero come me l'applicazione "BadPixels test" che non aumenta la luminosità da noi impostata e facessero il test settandola a poco più del minimo o in automatico, hai voglia quanti altri scoprirebbero il problema facendoci caso...

Il vecchio ho fatto bene a restituirlo subito perchè in questo modo mi sbloccheranno prima i soldi e per quanto le impurità siano visibili sono certamente meno fastidiose dei pixel difettosi presenti sul vecchio...
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 18:18

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione...
    puoi postare una foto?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c970521 Visualizza il messaggio
    puoi postare una foto?
    Appena ho tempo ci provo anche se ritengo improbabile riuscire a fotografare delle impurità grigio scure grosse 3 o 4 pixel senza trovare un modo per tenere perfettamente fermi sia la fotocamera che il cellulare... Almeno sull'altro ci provai per farlo vedere a google nelle foto che mi richiesero ma in esse erano visibili solo i pixel difettosi, forse però questa volta essendo più grosse qualcosa dovrei riuscire a fotografare...

giusto per darvi un'idea del tipo di impurità, poco fa cercando su xda se altri avevano avuto lo stesso problema ho trovato un tread con questa foto che rende molto l'idea anche se per fortuna a me sono più piccole...

Nexus5pixel.jpg
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 19:10

Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Venerdi ho spedito il pacco presso un centro MBE e mi avevano detto che il pacco sarebbe partito oggi e che quindi il relativo track sarebbe stato attivo da oggi... Ad ora non vedo ancora niente di attivo... devo preoccuparmi? se entro domani mattina il track non si attiva vado al centro MBE e sento che hanno da dire

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Appena ho tempo ci provo anche se ritengo improbabile riuscire a fotografare delle impurità grigio scure grosse 3 o 4 pixel senza trovare un modo per tenere perfettamente fermi sia la fotocamera che il cellulare... Almeno sull'altro ci provai per farlo vedere a google nelle foto che mi richiesero ma in esse erano visibili solo i pixel difettosi, forse però questa volta essendo più grosse qualcosa dovrei riuscire a fotografare...

giusto per darvi un'idea del tipo di impurità, poco fa cercando su xda se altri avevano avuto lo stesso problema ho trovato un tread con questa foto che rende molto l'idea anche se per fortuna a me sono più piccole...

Nexus5pixel.jpg
    Io il mio l'ho controllato bene e non ha roba tra schermo e vetro
    Quei difetti sono molto ricorrenti su questi dispositivi (tablet o smartphone) e onestamente SN noiosi. I singoli pixel difettosi su questo display non li riesci a vedere senza lente, chiaro che se già si parla di 4 adiacenti... Io cmq ho avuto ancora più sfiga, il mio monitor del pc ha una roba tra gli strati, penso un piccolo insettino che pero si vede molto, solo che me ne sono accorto troppo tardi
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devo mandare telefono indietro a google. Ho staccato l adesivo dietro il telefono. Anche se l ho conservato ma bello stortignacolo e piegato. Secondo voi è un problema? serve quell affare?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Devo mandare telefono indietro a google. Ho staccato l adesivo dietro il telefono. Anche se l ho conservato ma bello stortignacolo e piegato. Secondo voi è un problema? serve quell affare?
    Ma figurati! se hanno fatto in modo che si potesse togliere per loro avrà lo stesso valore della pellicola anteriore... per sicurezza mettilo nello scatolo attaccato a uno dei foglietti che stanno tra telefono e vano caricabatterie...

Per quanto mi riguardo tiro un sospiro di sollievo... anche se non perfetto al 100% il sostituto mi è arrivato ed è tutto sommato in condizioni accettabili ed il vecchio secondo il tracking ha lasciato Arzano ed è in viaggio!

Riguardo la domanda che avevo posto in questo tread giorni fa e che era rimasta senza risposta ora posso dire che non era normale che il primo nexus5 andasse in crash spesso con alcune applicazioni perchè il nuovo con le stesse non è mai crashato nemmeno una volta! per contro devo dire che il vecchio consumava molto meno perchè la prima carica facendo le stesse cose che ho fatto oggi mi è durata 2 giorni mentre nel nuovo mi è scesa in poche ore da 80% a 18%... è un po' come se il primo fosse stato undervoltato di fabbrica!
    Ultima modifica di opt1imus; 18-11-13 alle 23:50

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Io ho ordinato in nexus 5 giorno 7 di novembre, proprio il giorno dopo che hanno rimesso in vendita di nuovo i neri da 16G. (Dopo che erano finite le scorte)
    La mail di avvenuto pagamento diceva che il device sarebbe stato spedito in data 11/12/13....
    Oggi invece mi è arrivata la mail di google che diceva che il device era stato spedito...
    Volevo chiedervi è possibile che il mio dato che si tratta diciamo di una seconda produzione, sia priva di difetti??
    Grazie

Pagina 116 di 550 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio