CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 550 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Potreste guardare questo video con audio al massimo e mi dite se l'altoparlante vi gracchia?

    https://www.youtube.com/watch?v=My2F...e_gdata_player

    Al mio amico lievemente..a me no.
    Non gracchia, distorce lievemente e c'è un pò di fruscio di sottofondo

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ragazzi qualcuno di voi ha notato un lieve rialzamento nel posteriore del nexus 5? esattamente sotto il flash della fotocamera

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il telefono non è di certo un flop.... i problemi fortunatamente la maggior parte sono software.... anzi tutte le recensioni parlano a bene del cel....

    ma io avendone la possibilità ho preferito chiedere il sostituto....




    non penso che sia come dici tu visto che già nella registrazione audio si sentono di fruscii che io provando varie app ho fatto sparire e che adesso sono ritornati dopo ripristino dati fabbrica.... quindi trattasi di software

    a livello qualitativo si può migliorare con un aggiornamento software e anche l intensità.....in teoria dovrebbe essere così.... poi vedremo
    Me lo auguro vivamente....ma la vedo molto dura....è come quando compri un' auto e scegli se farti installare un impianto audio di base oppure un "Bose"...ecco a noi senza poter scegliere ci hanno installato un hardware audio base molto scadente...adesso nn voglio dire che volevo un suono sorround, ma almeno me l'aspettavo meglio del mio vecchio galaxy Splus...avete letto bene,non parlo di galaxy S2 S3 o S4...ma di un vecchio Splus che con radio in streaming mi faceva compagnia in bagno durante la rasatura barba...con questo ho scaricato l'applicazione e l'ho eliminata dopo 1 minuto....in conclusione....rimpiangere l'audio di un splus nn è normale....ovviamente le prestazioni sono straordinarie...ma con l'hardware audio scadente, utilizzo di materiali nn eccezionali,schermo nn LG, tasto ballerino, nessun accessorio nella confezione....ragazzi per me sto nexus 5 ,nn è molto diverso da quelle Cineserie...che montano super processori e peccano in tutto il resto....sto seriamente valutando il reso...con 70 euro in più mi prendo il G2

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Non gracchia, distorce lievemente e c'è un pò di fruscio di sottofondo
    Concordo. Ma ho dovuto avvicinare l orecchio allo speaker
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  6. #1405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema con mio nexus5.
    Quando chiamo o ricevo chiamate il mio interlocutore mi sente lontano , fino a non capire ciò che dico...Non riesco a trovare informazioni in merito..

    help

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi potrebbe gentilmente rispondere? ho riscontrato che nella zona sotto il flash della fotocamera c'è una specie di avvallamento, come se qualcosa si fosse gonfiato...è normale? lo avete anche voi?

  8. #1407
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo ha mandato indietro lo stesso e ci farà sapere quando lo ricevono come andrà a finire

    Ok attendo anch'io. Lunedì chiamerò il Call center.

    Però mi stavo domandando, mettiamo caso che il mio n5 non funzionasse più per motivi non imputabili all'utente o comunque avesse un problema, Google dovrebbe ripararmelo e non sostituirlo come sta facendo.

    Però per ora alle persone che hanno avuto problemi hanno sempre sostituito.
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niaz91 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi potrebbe gentilmente rispondere? ho riscontrato che nella zona sotto il flash della fotocamera c'è una specie di avvallamento, come se qualcosa si fosse gonfiato...è normale? lo avete anche voi?
    No. Non è normale.

  10. #1409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta. Domani chiamo l'assistenza per la sostituzione.

  11. #1410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerkbait Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con mio nexus5.
    Quando chiamo o ricevo chiamate il mio interlocutore mi sente lontano , fino a non capire ciò che dico...Non riesco a trovare informazioni in merito..

    help
    Fai caso a quando effettui una chiamata se inavvertitamente metti le dita sopra uno dei fori in basso. Ricordo per chi non lo sapesse che non si tratta di 2 altoparlanti stereo ma di uno speaker mono su un lato mentre sull'altro c'è il microfono per le conversazioni. Le mani e le dita devono stare lontane dalle aperture del microfono durante le telefonate ovviamente... Se dopo questa verifica riscontri ancora cattiva qualità dell'audio ricevuto dall'interlocutore allora non resta che l'assistenza perchè se c'è una cosa che è davvero molto buona nei nexus 5, è la qualità dell'audio in entrata e uscita durante le telefonate...

Pagina 141 di 550 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy