CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 550 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Qualcosa di simile mi è capitato con altri smartphone in passato e la causa era la sim non compatibile che mandava in tilt l'hardware del cellulare. Per questo fai molte prove senza nessuna sim se non ne hai altre che tanto funziona tutto lo stesso! dopo aver acceso e spento e smanettato per un'ora se il problema non si ripresenta vai al centro del tuo operatore e fatti cambiare la sim
    Se invece da problemi anche senza sim allora chiama l'assistenza per una sostituzione che rispondono fino alle 17!
    Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
    Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #1382
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    il reso risultava in viaggio da questo martedi... la somma è stata congelata mercoledi scorso giorno 13
    Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
    Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito"

  4. #1383
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
    Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito"
    si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #1385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
    Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
    Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
    Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura...
    Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione
    Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
    Ultima modifica di opt1imus; 22-11-13 alle 15:32

  7. #1386
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
    ho mandato una mail.. se rispondono bene se no poi se ne parla lunedi XD grazie per i chiarimenti

  8. #1387
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
    Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura...
    Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema
    Ah ecco, ho capito. Grazie Ora meglio metterlo a caricare dato che è sceso a 15% per non farlo scarica completamente. Giusto? Magari lo faccio star un po in più..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1388
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Anche io ho optato per la tua scelta , non esistono mezze misure e non si può parlare assolutamente di un telefono di qualità , io non ho mai visto , almeno per i cellulari al d1 comprati da me , una valanga di commenti così negativi.
    il telefono non è di certo un flop.... i problemi fortunatamente la maggior parte sono software.... anzi tutte le recensioni parlano a bene del cel....

    ma io avendone la possibilità ho preferito chiedere il sostituto....


    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    non penso che sia come dici tu visto che già nella registrazione audio si sentono di fruscii che io provando varie app ho fatto sparire e che adesso sono ritornati dopo ripristino dati fabbrica.... quindi trattasi di software

    a livello qualitativo si può migliorare con un aggiornamento software e anche l intensità.....in teoria dovrebbe essere così.... poi vedremo
    Ultima modifica di cristianb; 22-11-13 alle 15:40
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #1389
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ma come era finita con quell'utente che in attesa del sostituto aveva danneggiato quello difettoso?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #1390
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate, sapete dirmi se fra tutti quelli che hanno ottenuto la sostituzione qualcuno abbia dovuto sostenere costi aggiuntivi? E più nello specifico se qualcuno abbia ottenuto la sostituzione per il display che tende al giallo?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Pagina 139 di 550 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy