CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 550 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Qualcosa di simile mi è capitato con altri smartphone in passato e la causa era la sim non compatibile che mandava in tilt l'hardware del cellulare. Per questo fai molte prove senza nessuna sim se non ne hai altre che tanto funziona tutto lo stesso! dopo aver acceso e spento e smanettato per un'ora se il problema non si ripresenta vai al centro del tuo operatore e fatti cambiare la sim
    Se invece da problemi anche senza sim allora chiama l'assistenza per una sostituzione che rispondono fino alle 17!
    Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
    Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    il reso risultava in viaggio da questo martedi... la somma è stata congelata mercoledi scorso giorno 13
    Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
    Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito"

Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Hai provato ad inserire il tracking del reso nella pagina UPS? se non lo hai fatto fallo subito per assicurarti che risulta arrivato a destinazione o comunque in viaggio!
    Con tutte quelle che si sentono potrebbe essere stato "smarrito"
    si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Mi era capitato pure senza Micro all'inizio probabilmente installando quelle 2 applicazioni per testare l'accelerometro e dopo aver riavviato (Premendo il tasto per 10secondi)
    Io la mia sim dovrei tagliarla serale è quella normale vorrei risparmiare questi 10 € oppure è meglio rifarla da capo?
    Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
    Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura...
    Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    si ho gia provato... ho seguito l'andamento della spedizione durante la settimana... è arrivato oggi a destinazione
    Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
    Ultima modifica di opt1imus; 22-11-13 alle 15:32

Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Vabbè allora non mi preoccuperei più di tanto: hai fatto bene a contattarli ma al 90% per lunedì dovrebbero sbloccarti la somma se il telefono non presenta danni... Se proprio vuoi stare sicuro prova pure a telefonare tanto fino alle 17 rispondono anche il venerdi e il sabato...
    ho mandato una mail.. se rispondono bene se no poi se ne parla lunedi XD grazie per i chiarimenti

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ma non devi riavviare in quel modo se non hai il telefono completamente piantato... quando scrivo riavviare intendo semplicemente di spegnerlo e riaccenderlo...
    Se lo fa dopo un vero e proprio reset (tasto power 10 sec) potrebbe essere normale visto che rimangono in sospeso una marea di processi... un po come se ogni volta spegnessi il PC staccando la presa di corrente invece di fare la corretta procedura...
    Per tagliare la sim, io ci ho inserito una TIM di 10 anni fa tagliata da me e non ho nessun problema
    Ah ecco, ho capito. Grazie Ora meglio metterlo a caricare dato che è sceso a 15% per non farlo scarica completamente. Giusto? Magari lo faccio star un po in più..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Anche io ho optato per la tua scelta , non esistono mezze misure e non si può parlare assolutamente di un telefono di qualità , io non ho mai visto , almeno per i cellulari al d1 comprati da me , una valanga di commenti così negativi.
    il telefono non è di certo un flop.... i problemi fortunatamente la maggior parte sono software.... anzi tutte le recensioni parlano a bene del cel....

ma io avendone la possibilità ho preferito chiedere il sostituto....

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema dell'audio non è né un problema software né hardware... anche settando i volumi e facendo modifiche tipo il pazzo che ha bucato lo speaker, la situazione nn migliora... magari si sentirà più alto il volume... ma è proprio la qualità audio che è indecente... ormai ho rinunciato al viva voce.... è snervante il gracchiamento continuo.... cmq secondo me questo è l'unico difetto realmente evidente... e che sarà irrisolvibile anche col migliore degli aggiornamenti

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    non penso che sia come dici tu visto che già nella registrazione audio si sentono di fruscii che io provando varie app ho fatto sparire e che adesso sono ritornati dopo ripristino dati fabbrica.... quindi trattasi di software

a livello qualitativo si può migliorare con un aggiornamento software e anche l intensità.....in teoria dovrebbe essere così.... poi vedremo
    Ultima modifica di cristianb; 22-11-13 alle 15:40
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Scusate ma come era finita con quell'utente che in attesa del sostituto aveva danneggiato quello difettoso?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusate, sapete dirmi se fra tutti quelli che hanno ottenuto la sostituzione qualcuno abbia dovuto sostenere costi aggiuntivi? E più nello specifico se qualcuno abbia ottenuto la sostituzione per il display che tende al giallo?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Pagina 139 di 550 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio