OK provero' con un altri cavetto , anzi se ci sono particolari marche che avete provato e che tengono saldo il connettore fatemi sapere.
A me nessun rigonfiamento
Stamattina sono andato ad accenderlo e di nuovo mi si è ripetuto il problema del non funzionamento della rotazione automatica, come mi fa arrabbiare sto fatto!
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Scrivi qui perché pensi possa essere un problema HARDWARE? Usi per caso qualche cover particolare? Io penso sia software il problema.....Almeno lo spero per te.
Provato a fare un ripristino del tel? Almeno puoi capire se si tratta di un difetto hardware del sensore o se è semplice problema software
---
Piccola curiosità sui fori del telefono, io non penso che i fori li facciano più grandi, e vi spiego perché, le poche persone che hanno ricevuto il tel con i fori un po' più grandi, e dico poche perché a tutti gli altri i fori sono uguali a prima, forse hanno ricevuto il tel con questa diciamo anomalia ma che non crea problemi penso.
Io penso che i fori quelli sono, perché Le cover UFFICIALI, sotto hanno esattamente i fori identici di uguale grandezza a quelli dei Nexus diciamo, del primo stoccaggio!
Chi ha preso la cover ufficiale può conferma gentilmente.
Ultima modifica di BastardInside; 23-11-13 alle 11:26
Nessuna cover. Mi hanno fatto fare un reset con recovery mode con i tre tasti fisici e andava ma magari se lo spengo e lo riaccendo non va più poi se lo spengo e riaccendo va di nuovo. È molto strano. Le applicazioni, pochissime che ho installato, non c'entran nulla. Sto da40minuti al telefono ancora in attesa.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
ma quale seconda batteria?
http://d3nevzfk7ii3be.cloudfront.net...5iTNuxHlb.huge
questa?
se si, non è una batt ma la vibrazione
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Ragazzi, qualcuno di voi riscontro problemi con l'audio in vivavoce?
Sono al telefono con il centro assistenza google in vivavoce e si sentono solo scricchioliii. A qualcuno di voi è già capitato? avete suggerimenti o rimedi?
grazie