CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 550 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Sto per avviare la procedura di sostituzione per la questione dei colori display che tendono al giallo ma leggendo il tread mi sta passando la voglia.
    Ero convinto spedissero nuovi nexus con display non JDI (Japan Display) e col vetro a filo con la cornice ma dagli ultimi post mi pare di capire che non è così.

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Sto per avviare la procedura di sostituzione per la questione dei colori display che tendono al giallo ma leggendo il tread mi sta passando la voglia.
    Ero convinto spedissero nuovi nexus con display non JDI (Japan Display) e col vetro a filo con la cornice ma dagli ultimi post mi pare di capire che non è così.
    Se noti davvero dei colori poco gradevoli allora cambialo e fregatene di quello che leggi....se non ti piace quello che ti arriva magari fai in tempo a confrontarli e decidere...dai tranquillo non ti devi spaventare da quello che si scrive qui o altrove, c'è gente che scrive che il telefono è troppo bello quindi non va bene ahahah XD scherzo....mandalo se ti senti di mandarlo!

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtoppo da quello che leggo o uno si mette in testa che per aver un nexus perfetto c'è la possibilità che debba cambiarne almeno 2 o 3 o anche più, con tutti i disagi, le telefonate e le spedizioni del caso, oppure conviene che rifletta bene sui difetti del proprio telefono e se non sono gravi forse é meglio che se lo tenga. Qui c'è il rischio di riceverne uno peggiore di quello mandato in sostituzione...
    Poi sia chiaro, secondo me è una bomba questo telefono e sono convintissimo della mia scelta!

  5. #1334
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siao Visualizza il messaggio
    Purtoppo da quello che leggo o uno si mette in testa che per aver un nexus perfetto c'è la possibilità che debba cambiarne almeno 2 o 3 o anche più, con tutti i disagi, le telefonate e le spedizioni del caso, oppure conviene che rifletta bene sui difetti del proprio telefono e se non sono gravi forse é meglio che se lo tenga. Qui c'è il rischio di riceverne uno peggiore di quello mandato in sostituzione...
    Poi sia chiaro, secondo me è una bomba questo telefono e sono convintissimo della mia scelta!
    Ę appunto quello che è successo a me con assistenza BlackBerry per un playbook, ho dovuto fare due sostuzioni ed ho risolto solo in parte.
    Adesso sono molto indeciso, anche perché sulla mail di google leggo che ho 7 giorni per spedire il mio nexus . Se così è non posso confrontarlo con il sostituito.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  6. #1335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono dell idea che il telefono vada usato senza impazzire a cercare difetti se no non se ne esce piu. Se poi il difetto è importante allora passare per la sostituzione è da prendere in considerazione perche l efficienza e la celerità mi hanno sorpreso. In tre giorni dalla chiamata mi è arrivato il nuovo. Poi sperate vi arrivi un terminale non difettato. Io ho sostituito per bleeding light schermo veramente visibile e mi è arrivato il nuovo senza questo problema. E sono felice. Si rispetto al primo il tasto power balla e il cassettino SIM sporge leggermente ma me ne frego perché non li considero problemi veri. Saluti

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A dimenticavo se volete testare la vibrazione provate questa. Semplice e utilissima a questo fine. Vibrazione plus

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MLongs per il post:

    cristianb (22-11-13)

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 morto dopo 30 minuti dall'accensione. Il dispositivo si è spento nel tentativo di spostare semplicemente un'icona da una schermata all'altra. Provato a fare il ripristino, bloccato. Provato a fare il ripristino del bootloader, bloccato. Ora non da segni di vita nemmeno collegato alla presa di corrente.

  10. #1338
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lustfuludo Visualizza il messaggio
    Nexus 5 morto dopo 30 minuti dall'accensione. Il dispositivo si è spento nel tentativo di spostare semplicemente un'icona da una schermata all'altra. Provato a fare il ripristino, bloccato. Provato a fare il ripristino del bootloader, bloccato. Ora non da segni di vita nemmeno collegato alla presa di corrente.
    sei sfortunato perchè nessuno ha riscontrato tali problemi, almeno nessuno ne ha mai parlato di simili.....chiedi la sostituzione

  11. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cristianb
    Nessuno dei due ha pixel morti....le differenze tra i 2 SN solo queste...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ma perchè hai chiesto la sostituzione allora se nessuno dei due ha difetti evidenti? forse non si tratta di un sostituto ma ne hai proprio comprati 2 ed hai deciso di restituirne uno a google con il recesso nei 15 giorni? scusami ma proprio non capisco
    L ho chiesta per i difetti software e per curiosità perché ho letto che stanno uscendo fuori device con i fori piu grandi quindi ho pensato avessero modificato qualcosa a livello hardware ma non è cosi...

    - ragazzi vi voglio fare una domanda: se un cel ha la vibrazione che provata con varie app funziona perfettamente, ma che alla ricezione di una chiamata dopo il terzo squillo puntualmente diminuisce di intensità, pensiate che sia un difetto hardware o software? Se è software pensiate si possa risolvere cn un aggiornamento o cn midding?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    L ho chiesta per i difetti software e per curiosità perché ho letto che stanno uscendo fuori device con i fori piu grandi quindi ho pensato avessero modificato qualcosa a livello hardware ma non è cosi...

    - ragazzi vi voglio fare una domanda: se un cel ha la vibrazione che provata con varie app funziona perfettamente, ma che alla ricezione di una chiamata dopo il terzo squillo puntualmente diminuisce di intensità, pensiate che sia un difetto hardware o software? Se è software pensiate si possa risolvere cn un aggiornamento o cn midding?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    perchè pensi che il nuovo ha un sw diverso?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Pagina 134 di 550 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy