CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 550 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi il mio n5 32 giga il tasto power balla tantissimo, se agito il tel si sente il rumore del tasto che traballa. se lo muovo con il dito sopra riesco a farlo muovere in tutte le direzioni, cioè non rimane saldo. mi consigliate di farmelo sostituire? mille grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di grandepunto965

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Leggo queste cose e scendo dalle nuvole.. Il mio dovrebbe avere tutti sti acciacchi ma io non ne vedo eppure il mio fa parte della prima partita di nexus come il vostro....

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Oggi ho contattato l'assistenza tecnica google(35 minuti d'attesa) per il problema sopra esposto. Il tecnico ha provato un suo nexus 5 ottenendo lo stesso risultato attivazione dello schermo dopo uno squillo per quanto riguarda per le altre notifiche il suo funzionava mentre il mio no (ho forse risolto con ligthflow). mi ha attivato la procedura di sostituzione che a suo dire funzionza cosi: mi verrà inviata un e-mail con le istruzioni per l'imballaggio e la conferma delll' RMA quindi passerà il corriere ups che dovrà ritirare il vecchio telefono e consegnare il nuovo il tutto avverrà nell'arco di una settimana ,a suo dire. Ha aggiunto che a volte i corrieri rifiutano di ritirare il pacco allora avrò 3 settimane di tempo per portarlo al piu vicino centro ups. L'email non mi è ancora arrivata stando a quello dichiarato l'assistenza dovrebbe essere ok! staremo a vedere.
    A me è arrivata dopo 24 ore circa
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io le ho fatte con l'One in una stanza buia, settando 100iso fissi ( sennò con il rumore che generano gli alti ISO in auto in auto non si capisce nulla). Si è visto bene anche il singolo pixel che ho. Mi raccomando però, mano fermissima, altrimenti viene mossa!
    Grazie!!! Impostando l'ISO a 100 e anche a 200 sono riuscito a fotografarli.
    Si effettivamente al buio il rumore è elevato, ma in quel modo ci sono riuscito
    Ultima modifica di dovesimone; 07-11-13 alle 20:47

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Oggi ho contattato l'assistenza tecnica google(35 minuti d'attesa) per il problema sopra esposto. Il tecnico ha provato un suo nexus 5 ottenendo lo stesso risultato attivazione dello schermo dopo uno squillo per quanto riguarda per le altre notifiche il suo funzionava mentre il mio no (ho forse risolto con ligthflow). mi ha attivato la procedura di sostituzione che a suo dire funzionza cosi: mi verrà inviata un e-mail con le istruzioni per l'imballaggio e la conferma delll' RMA quindi passerà il corriere ups che dovrà ritirare il vecchio telefono e consegnare il nuovo il tutto avverrà nell'arco di una settimana ,a suo dire. Ha aggiunto che a volte i corrieri rifiutano di ritirare il pacco allora avrò 3 settimane di tempo per portarlo al piu vicino centro ups. L'email non mi è ancora arrivata stando a quello dichiarato l'assistenza dovrebbe essere ok! staremo a vedere.
    Hai chiesto per caso se come centro ups intendessero anche i negozi Mail Boxes?

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Hai chiesto per caso se come centro ups intendessero anche i negozi Mail Boxes?
    Sisi vanno bene

https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT&WT.svl=PriNav
    Ultima modifica di bilel96; 07-11-13 alle 20:57

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Sisi vanno bene
    Ok bene, lo spero. Perchè di solito se ne escono con la scusa che sono indipendenti da UPS

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Ok bene, lo spero. Perchè di solito se ne escono con la scusa che sono indipendenti da UPS
    Si te lo dicono, tu digli ok va bene. Ora chiamo ups e vediamo chi ha ragione, così gli segnali e poi vediamo da chi sono indipendenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fakapple Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio n5 32 giga il tasto power balla tantissimo, se agito il tel si sente il rumore del tasto che traballa. se lo muovo con il dito sopra riesco a farlo muovere in tutte le direzioni, cioè non rimane saldo. mi consigliate di farmelo sostituire? mille grazie
    E normale tranquillo lo fa anche il mio e dovuto al tasto in ceramica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Ci sono ormai decine di utenti che segnalano il problema, anche sul forum di XDA....non me lo sto sognando.
    So benissimo che puoi disattivare la vibrazione sui tasti, ma non vedo perchè devo privarmi di questa utilissima funzione che già uso su Galaxy Nexus solo perchè ho un cellulare che ha un motore di vibrazione completamente bacato. Se digito velocemente con il cell poggiato sul tavolo va in risonanza tutto...sembra che stia squillando il cell con la vibrazione!

E ovviamente non tutti i terminali hanno questo problema, un utente su xda ha segnalato che ne ha 2 e uno presente il problema l'altro no.

Preferisco fare il rimborso, invece che la sostituzione perchè prevedo tempi lunghissimi visto che sono finite le scorte...e visto il controllo di qualità pessimo eseguito da LG (mai più LG) non è certo detto che il nuovo terminale non presenti gli stessi problemi.

Per l'audio i bassi sono osceni, e il volume è poco più basso del galaxy nexus che ha già l'audio molto basso.

Per la cronaca sono al call center in attesa da più di 35 min...scandaloso con tutti i soldi che guadagna Google...esperienza pessima.

Quindi rimborso e quando scende ancora un po' di prezzo passo ad HTC One ....o arrivo a fine vita del Galaxy Nexus...

Vi aggiorno poi sulla situazione rimborso....

se cambi il nexus5 per tornare al galaxy nexus perchè è meglio quest'ultimo non so cosa pensare..
    Non so che problemi ha la tua vibrazione, ma cambiare un telefono perchè vibra troppo mi sembra una follia.
    Infine che potenza ti serve per le casse? e sopratutto x cosa ti servirebbe un volume così elevato

Pagina 17 di 550 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio