CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 517 di 550 primaprima ... 17417467507515516517518519527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,161 a 5,170 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    mi è successa una cosa stranissima e vorrei risolvere... credo sia il problema del tasto power...
    praticamente i telefono si è spento da solo ho provato a riaccenderlo ma nulla cosi' l'ho collegato al caricabatteria ma nulla carica la scritta google si spegne e si riaccende all'infinito io ho eseguitolo sblocco del bootloader e in queste condizioni non riesco a bloccare il bootloader ecc. cosa posso fare?

edit: ho dato piccole botte al tasto power e ora va solo che ho paura che possa ricapitare cosa può causare questo?
    tasto power danneggiato, capita a molti, non hai soluzioni, va cambiato, mandalo in bootloader ora che va ma da comandi adb, cosi non devi premere il tasto e se puoi fattelo cambiare
    la polvere mi spiace ma non centra nulla, e un problema alla flat del tasto e l'unica e saldarne una nuova

ma google mi accetta il device anche se ho root,custom recovery e bootloader sbloccato?
    Ho appena salvato tutto su una penna usb grazie
    Ovviamente no, hai il bootloader sbloccato, basta che lo riblocchi e passa in garanzia
    Meglio se ci flashi anche una factory prima di bloccare il bootloader
    Ultima modifica di 0raziel0; 26-08-15 alle 18:07

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Capisco... Quindi questa "soluzione" dei colpetti non dura... Peccato non volevo farmelo cambiare l'ho mantenuto perfetto...
    Il nexus che mi arriverà avrà la batteria nuova? Non vorrei che mi arrivi un nexus con problemi che il mio non ha... La sedizione del nexus sarà a mio carico?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Capisco... Quindi questa "soluzione" dei colpetti non dura... Peccato non volevo farmelo cambiare l'ho mantenuto perfetto...
    Il nexus che mi arriverà avrà la batteria nuova? Non vorrei che mi arrivi un nexus con problemi che il mio non ha... La sedizione del nexus sarà a mio carico?
    Il nexus che ti arriverà sarà garantito come nuovo, quindi anche la batteria dovrà rispondere a standard pari al nuovo. Inoltre la garanzia di 2 anni che avevi sul tuo telefono, ricomincerà all'arrivo del nuovo terminale che da quando lo riceverai sarà garantito per 2 anni.

Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato alleok per il post:

capitanharlock1023 (26-08-15)

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

riporto tutto stock questa notte, ma se domani quando chiamo l'assistenza mi dicono di fornirgli le prove del malfunzionamento come faccio?
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sarebbe opportuno contattare l'assistenza quando si ripresenterà il problema, il che è probabile si verifichi anche in tempi brevi, essendo un malfunzionamento che nello storico si è molto spesso ripresentato dopo un periodo estemporaneo di ritorno alle normali condizioni di funzionamento.

8. Il seguente Utente ha ringraziato alleok per il post:

capitanharlock1023 (26-08-15)

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

posso verificare in qualche modo se il tasto è davvero danneggiato? ho letto che è possibile che sia la cover, ho paura di tornare ed usare il nexus stock perchè aveva una durata della batteria imbarazzante

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma se si blocca il tasto power e ho il bootloader sbloccato come faccio? Lo sbatto finchè mi lascia ribloccare il bootloader?

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

A quanto pare non è detto che funziona potresti restare con il cellulare bloccato

Smartphone
    Nexus 5, lg l5

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Ma non esiste nulla per usare magari i tasti del volume per accenderlo ?
    Edit: scusate mi ero dimenticato che nel nostro caso il tasto resta sempre cliccato quindi anche se esiste qualcosa non servirebbe a nulla
    Ultima modifica di capitanharlock1023; 26-08-15 alle 20:01

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ti arriva un nexus rigenerato quindi con specifiche pari al nuovo, la spedizione si e a tuo carico ma e esiguo rispetto al servizio

Quote Originariamente inviato da alleok Visualizza il messaggio
    Il nexus che ti arriverà sarà garantito come nuovo, quindi anche la batteria dovrà rispondere a standard pari al nuovo. Inoltre la garanzia di 2 anni che avevi sul tuo telefono, ricomincerà all'arrivo del nuovo terminale che da quando lo riceverai sarà garantito per 2 anni.

ragazzi non diamo false informazioni, la garanzia non riparte daccapo ma si congela dal momento della comunicazione del problema, la garanzia quella rimane, se ti hanno detto cosi hanno sbagliato

Pagina 517 di 550 primaprima ... 17417467507515516517518519527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio