CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 550 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    ragazzi ma controllate anche se avete il problema del fruscio di sottofondo nelle chiamate.. i vostri interlocutori devono verificare se si sente o meno. io ho provato con tre persone, due di esse mi hanno confermato la presenza di questo disturbo anche se per notarlo bisogna essere davvero in un luogo chiuso e silenzioso e bisogna avvicinare l'orecchio per sentirlo. provate perchè i due problemi dovrebbero essere complementari..sperando ovviamente siano di natura software
    Ho provato a dare il mio nexus a mia moglie e a chiamarla col suo cellulare, da una camera all'altra di casa.
    Non ho sentito fruscii.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginoscicci per il post:

    lorisdodaro (06-12-13)

  3.  
  4. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho richiesto il sostitutivo e doveva essere spedito entro oggi...inoltre c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino oggi...ma ad ora ancora nn mi è arrivata nessuna mail da parte di google...è normale?

  5. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi pure il mio è un 311 ma nn mi sembra ci siano problemi cosa devo fare per verificarlo????

    EDIT: ho effettuato un video senza nessun rumore e ogni tanto si sente tipo uno strofinare ma si sente se attacchi l orecchio all altoparlante,,,mentre in un altro video si sente un forte sfregare ma seccon e non continuo...è questo il problema?
    Ultima modifica di juanito; 07-12-13 alle 00:16

  6. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    ragazzi pure il mio è un 311 ma nn mi sembra ci siano problemi cosa devo fare per verificarlo????
    Non to preoccupare Il fatto del numero di stock lho tirato io fuori e me ne pento, non c'è niente di ufficiale anzi ho letto che ci sono solo 310 e 311 in giro ed entrambe hanno lo stesso hardware.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Non to preoccupare Il fatto del numero di stock lho tirato io fuori e me ne pento, non c'è niente di ufficiale anzi ho letto che ci sono solo 310 e 311 in giro ed entrambe hanno lo stesso hardware.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ok ma quindi per verificare il problema che devo fare? grazie

  8. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Hank0
    Non to preoccupare Il fatto del numero di stock lho tirato io fuori e me ne pento, non c'è niente di ufficiale anzi ho letto che ci sono solo 310 e 311 in giro ed entrambe hanno lo stesso hardware.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ok ma quindi per verificare il problema che devo fare? grazie
    Fai in video o una registrazione con tv accesa a 2 metro di distanza o cosa più importante dai Il cell a qualcuno e poi chiamalo per sentire com'è

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    x la chiamata dicono tutti k s sente in modo fantastico per il video ne ho fatto uno senza rumore a parte la ventola del portatile e si sente un leggero rumorino a tratti ma è molto basso dmn provo con la tv....ho letto che ahanno tutti questo problema quasi tutti ...

  10. #1928
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, ieri dopo tanta attesa mi è arrivato il Nexus 5... accendendolo ho notato subito un bel pixel morto.. oggi ho chiamato l'assistenza per farmelo sostituire ho mandato le foto e tutto il necessario.. loro non hanno fatto storie però leggendo in giro per i forum ho letto che le garanzie in genere coprono la riparazione dei pixel morti solo se sono superiori a un certo numero... ora dato che devo dare una cauzione per farmelo sostituire, non vorrei che magari essendo solo un pixel mi vengano scalati dei soldi... voi ne sapete qualcosa?

  11. #1929
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    x la chiamata dicono tutti k s sente in modo fantastico per il video ne ho fatto uno senza rumore a parte la ventola del portatile e si sente un leggero rumorino a tratti ma è molto basso dmn provo con la tv....ho letto che ahanno tutti questo problema quasi tutti ...
    Sì, personalmente io credo più alla teoria che per tutti sia uguale ma che molti non se ne accorgano o non ci facciano caso. Spero sia solo un problema software di gestione del rumore esterno tramite secondo microfono. Anche io ho verificato che le chiamate sono buone e i video parlati o con suoni definiti ( che poi sarebbero gli unici per cui abbia senso discutere della qualità dell'audio) vengono bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vediamo che succede speriamo bene io ho anche il tasto ballerino k fa rumore se scuoti il telefono ,,,...ma k mi frega senno devo aspettare altri 8 gg

Pagina 193 di 550 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy