CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 550 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
    • tasti ballerini e rumorosi
    • slitta SIM sporgente
    • cornice display "tagliente"


    Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
    • tasti più larghi e fermi
    • slitta a filo con la cornice
    • display a filo con la cornice
    • fori speaker e microfono più larghi

    bensì:
    • display tendente al giallo
    • stuck pixel verdi


    Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
    Allegato 92902Allegato 92903Allegato 92904
    ma allora l'hanno cambiata la produzione...se da come si vede hanno cambiato fori e tasti...certo è che se ti deve arriva il display con i pixel morti allora meglio quello di prima...io ero uno tra i fortunati...avevo un display perfetto...solo il tasto di accensione un po' rumoroso e ballerino...peccato che lo schermo dopo 15 giorni è morto...

  2.  
  3. #1822
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche il pannello del mio primo esemplare è perfetto, niente dead/stuck pixel e più tendente al bianco, ma tra i due preferisco il secondo nonostante quei pixel (visibili solo su sfondo nero).
    Ora non so se chiedere un'altra sostituzione o accontentarmi di quest'ultimo, c'è un limite di tempo oltre il quale viene meno la sostituzione a favore della riparazione?
    Dimenticavo che il sostitutivo presenta anche una vibrazione più forte che non so se considerarla un bene o un male.

  4. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi mi è arrivato il mio nexus5 tutto perfetto. però ho notato che il colore azzurrino dello sfondo di base ha un effetto strano... e come se si muovesse, tipo un onda (o si accende e spegne non ho ben capito) è una cosa praticamente impercettibile... poi ho fatto dei test e me lo fa su tinte unite verde e azzurrino... è una cosa normale? è perchè ho ancora la pellicola sopra? è un problema che è capitato a qualcuno o sono io fissato?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rollone88 per il post:

    lello85 (04-12-13)

  6. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un nexus 5 orninato il 6 novembre che presenta 2 pixel sempre neri e il tasto ballerino. Voi cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo subito o tenerlo e magari aspettare ancora un po? C'è un limite entro il quale ti fanno subito la restituzione o te la faranno sempre entro i 2 anni? Potete darmi l'email per richiedere l'RMA dato che parlare con un operatore al telefono è un utopia? Grazie

  7. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve , oggi mi è arrivato il nexus 5 bianco , per fortuna il telefono e perfetto , ho il display un po' giallognolo e il tasto che trema (ma non molto) , vorrei sapere se è normale che la batteria si ricarichi in un'ora e un quarto , grazie

  8. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello85 Visualizza il messaggio
    Salve , oggi mi è arrivato il nexus 5 bianco , per fortuna il telefono e perfetto , ho il display un po' giallognolo e il tasto che trema (ma non molto) , vorrei sapere se è normale che la batteria si ricarichi in un'ora e un quarto , grazie
    Ho parlato presto ho un pixel verde bloccato si vede solo a sfondo nero , mi conviene mandarlo in garanzia ? oppure aspetto fine gennaio ?

  9. #1827
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infa89 Visualizza il messaggio
    Anche il pannello del mio primo esemplare è perfetto, niente dead/stuck pixel e più tendente al bianco, ma tra i due preferisco il secondo nonostante quei pixel (visibili solo su sfondo nero).
    Ora non so se chiedere un'altra sostituzione o accontentarmi di quest'ultimo, c'è un limite di tempo oltre il quale viene meno la sostituzione a favore della riparazione?
    Dimenticavo che il sostitutivo presenta anche una vibrazione più forte che non so se considerarla un bene o un male.
    Mi diresti perché fra i due pannelli preferisci il 2ndo, cioè perché ritieni sia meglio quello che tende al giallo?
    A me l'assistenza ha risposto che si hanno 2 anni per sostituire il dispositivo.
    A questo punto ignoro se google ripari i nexus, mi viene da pensare faccia un minestrone con tutti quelli che tornano indietro e poi rinvii i sostituti.
    Sarebbe interessante vedere se chi ha avuto il sostituito ha trovato un seriale successivo al proprio.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  10. #1828
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Come si fa a capire di che produzione abbiamo il nexus?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #1829
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Mi diresti perché fra i due pannelli preferisci il 2ndo, cioè perché ritieni sia meglio quello che tende al giallo?
    A me l'assistenza ha risposto che si hanno 2 anni per sostituire il dispositivo.
    A questo punto ignoro se google ripari i nexus, mi viene da pensare faccia un minestrone con tutti quelli che tornano indietro e poi rinvii i sostituti.
    Sarebbe interessante vedere se chi ha avuto il sostituito ha trovato un seriale successivo al proprio.
    Intendevo tra i 2 telefoni, come pannello, e forse vibrazione ,è meglio il primo ma per tutto il resto il socondo. Preferisco qualche pixel verde (visibili solo su sfondo nero) che avere in mano una maracas dai bordi taglienti

  12. #1830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi è dal 27 che google ha ricevuto il telefono difettoso e ancora non mi ha scongelato i soldi ... a voi più o meno quanto tempo ci ha messo?

Pagina 183 di 550 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy