CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 550 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per favore qualcuno può indicarmi come contattare l'assistenza tecnica? Quando parlo al telefono, sopratutto quando lo faccio tenendolo all'orecchio sinistro, il mio interlocutore mi dice sempre:"non ti sento bene", e sono sempre costretto quindi, a passare lo smartphone all'altro orecchio. Ringrazio anticipatamente.
    Email: michele.piracci@gmail.com

    Inviato dal mio Nexus 5 32GB nero
    Ultima modifica di piramiche; 07-12-13 alle 20:43

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redagunners93 Visualizza il messaggio
    ragazzi capita a qualcuno che quando si accende il cell per qualche secondo va via il segnale e poi ritorna?
    Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jobber per il post:

    redagunners93 (08-12-13)

  6. #2004
    Senior Droid L'avatar di BastardInside


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Regno Di Midland
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Richiamato l'assistenza, le parole testuali sono state:

    A noi non risulta un problema riconosciuto da Google con il microfono o problemi software riguardanti il microfono quindi è possibile che il suo device sia difettoso, di conseguenza le consiglio di provvedere alla sostituzione.
    aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!

    Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!

  7. #2005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jobber Visualizza il messaggio
    Si, ma dopo una decina di secondi ritorna e non mi sembra che stacchi più, quindi non mi sembra una cosa per cui bisogna preoccuparsi
    ah ok volevo solo capire se era solo un mio problema..grazie

  8. #2006
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Restituisci il dispositivo utilizzando il codice RMA allegato entro cinque giorni dopo averne ricevuto la sostituzione oppure al corriere che ti consegnerà il dispositivo sostitutivo.
    Bene dai, quindi i 5 giorni partono dal momento in cui lo ricevi...

  9. #2007
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    aahahahah ma perchè voi pensate che un operatore solo perchè lavora con google, ci capisce qualcosa? Sono persone normali che fanno un lavoro da centralinista con un protocollo da seguire!!!

    Loro non sanno e non sapranno mai niente sui problemi del Nexus!!!! Quelli non sanno nemmeno cosa sia!
    Ma non hai capito niente. Loro hanno delle direttive. È ovvio che non sappiano nulla di tecnico ma sanno benissimo quando possono autorizzare la sostituzione e quando no. Il fatto che abbiano il permesso di sostituire se qualcuno chiama accusando problemi al microfono dimostra che Google al momento non sa che pesci pigliare e accontenta i clienti. Se fossero certi che è un problema software darebbero direttiva di NON sostituire dispositivi con tale problema, ma ordinebbe agli operatori di dire di attendere un aggiornamento. Sveglia. Non hanno la minima idea di cosa sia per ora.
    Ultima modifica di Fawkes; 08-12-13 alle 03:17

  10. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa,non so se effettivamente dipende dallo scarso angolo di visione,ma appoggiando il cell su un piano e osservandolo da qualche metro spara i bianchi a mille,credo dipenda dalla retroilluminazione eccessiva,capita anche a voi?Devo dire che è una cosa che non mi esalta moltissimo.
    Mi rispondo da solo,si è un problema del nostro device...guardate un po' ste foto....

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    https://www.dropbox.com/s/kmn5xg54cj...7_212930.jpg?m

    ....quasi imbarazzante.

  12. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se alcuni di voi hanno questo problema e principalmente se è di natura hardware o software, il mio nexus 5 durante le riprese video ha un rumore di fondo veramente fastidioso, come un fruscio continuo... Conviene mandarlo in Assistenza o aspetto un aggiornamento?

Pagina 201 di 550 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy