Già.. comunque i soldi te li bloccano e dopo la loro valutazione vengono sbloccati
Già.. comunque i soldi te li bloccano e dopo la loro valutazione vengono sbloccati
Sul libretto che danno insieme al telefono non c'è scritto assolutamente niente, solamente che la garanzia dura 12 mesi
che io so il circuito visa li sbocca dopo 7 giorni per legge
infatti e questo anche sul sito Lg non c'e scritto niente quindi non vorrei rimanere fregato
Bisogna a tutti i costi trovare le condizioni in cui la garanzia sia valida. Detto questo se nel libretto che danno insieme al telefono e sul sito della lg non ci sono informazioni a riguardo dovremmo essere salvi
io lunedi chiamo e sento che cosa dice l'operatore certo che se devo pagare allora annullo l'operazione e faccio il recesso del prodotto ,
cmq mi sembra strano che me lo facciano pagare visto che mi hanno chiesto le foto per verificare il difetto del telefono
Perfavore potresti scriverci le informazioni una volta fatta la chiamata? comunque se dovessi pagare annullo pure io e mi faccio ridare i soldi =\
giovedi la prima volta e mi hanno risposto ieri sera , verso le 10 di venerdi ho effettuato la pratica di sostituzione
cmq nella pratica di sostituzione ho fatto presente che il tasto accensione trema e il suono emesso dalle casse e distorto (gratta ) quindi sperò che questi difetti possono esentarmi dalla riparazione del display a pagamento