CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 550 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
    Potreste provare a fare tale prova?
    Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
    Provate perfavore è una cosa utile a tutti
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il pacco sembrava integro per questo non ho firmato con riserva comunque mi ha appena risposto dicendo che la sostituzione non è stata accettata.... Ragazzi non so che fare sono disperato. Un telefono nuovo mai usato ridotto così

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommaso1993 Visualizza il messaggio
    Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
    Metti foto del dispositivo e del pacco.
    Se è vero quel che dici dovresti manifestare con più caparbietà le tue ragioni.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

ma dopo quanti giorni dalla ricezione hai telefonato? in questi casi devi chiamare immediatamente dopo ricevuto il pacco o comunque in giornata anche a costo di stare tutto il giorno in attesa al telefono! tra l'altro in questo stesso tread è accaduto lo stesso ad un altro utente e gli hanno sostituito il telefono senza problemi per cui l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia fatto trascorrere giorni dalla data di ricezione del pacco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea
    Hai fatto malissimo... avresti dovuto insistere anche tutto il giorno se necessario visto che in ballo c'erano circa 400€! non è che per caso in questi giorni che hai fatto trascorrere lo hai anche acceso e attivato? in questo caso si spiegherebbe tutto: uno che riceve un telefono con un simile danno di sicuro non lo attiva !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nono il telefono è rimasto spento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

bene allora hai ancora speranze... chiama di nuovo e rispondi all'email (fai entrambe le cose!) per comunicare che il telefono non è mai stato attivato e che lo hai aperto a distanza di giorni per mancanza di tempo o perchè era un regalo.... loro possono controllare se è stato attivato oppure no... per quanto riguarda la competenza un telefono DOA (morto o fortemente danneggiato all'arrivo) va restituito al venditore ed immediatamente sostituito con uno nuovo... è un tuo diritto.
    Ultima modifica di opt1imus; 10-12-13 alle 19:35

Pagina 214 di 550 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio