e come non crederti.. dopo tutto quello che hai passato, ci mancava solo questa.. di certo non avresti voglia di scherzare!! non so che dirti. io chiederei il rimborso a questo punto. boh
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Non è che in casa o tra gli amici vicini hai un possessore di iphone5 o superiore? si dice che siano particolarmente negativi quando vedono il nexus5 causando numerosi malfunzionamenti assurdi! scherzo hahaha... però un paio di gocce di acqua santa ce le passerei sopra al vetro giusto per vedere visti tutti i problemi che stai avendo...![]()
ma le spese di spedizione vengono rimborsate? ( della sostituzione)
ragazzi ho letto in giro che dovrebbe essere un problema di batteria...secondo voi se levo la batteria da quello vecchio e la metto a quello nuovo dite che se ne accorgono?
Ragazzi sono nuovo del forum scrivo per raccontarvi la mia esperienza... Mi è arrivato un nexus 5 giovedì all'apertura del pacco lo schermo era rotto. oggi finalmente dopo tanto volte che prova vo mi ha risposto un operatore di nome claudio che mi ha detto che sostituire un telefono con display rotto è molto difficile cmq ha voluto mandate le foto e ora aspetto. Nn è un mio diritto la sostituzione ? Cosa dovrei fare secondo voi
certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...