CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 550 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi i nexus 5 con i buchi più grandi, la nuova serie come livelli di volume è rimasta analoga a quelli della serie vecchia? Che è accettabile come qualità ma non si sente fortissimo

  2.  
  3. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Quindi i nexus 5 con i buchi più grandi, la nuova serie come livelli di volume è rimasta analoga a quelli della serie vecchia? Che è accettabile come qualità ma non si sente fortissimo
    I buchi non hanno cambiato niente. L' unico miglioramento è stato software con 4.4.1 e riguarda solo l' aumento di volume. La qualità per me è accettabile per l' uso che ne faccio ma è chiaro che se avesse altoparlanti da htc one non mi dispiacerebbe!

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che peccato, insomma solo estetica

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    nn so se ti hanno detto la verità...a me alla terza sostituzione mi hanno detto che me la potevano fare solo se almeno uno gli tornava indietro...appena spedito mi hanno inviato l'altro...inoltre quello del call center mi ha detto che quando gli arriva, entro un paio di giorni lo controllano e ti ridanno i soldi...fatto sta che del primo me li hanno ridati subito...
    Eh infatti anche a me sembrava una cavolata, comunque provero a chiamarli fra 2-3 giorni dato che a quanto dicono loro dovrebbe arrivargli il primo oggi

  6. #2425
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    SI avevo fatto un' altra sostituzione.. e per la prima ci hanno messo poche ore a rispondere.. ma se vai indietro a leggere qualche pagina a certi utenti ci hanno messo anche giorni a rispondere 0.0
    Infatti dopo un giorno e mezzo nessuna risposta. Neanche per dire: il video è arrivato..lo stiamo valutando.
    Tra l'altro nel video non si capisce benissimo che gracchia...dai vostri commenti invece sembra che li prendano indietro con molta semplicità.

    Poi non ho capito una cosa: in questo caso i 15 gg si bloccano visto che ho chiamato l'assistenza dopo 4 giorni oppure vanno avanti?

  7. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    infatti credo che farò così...il fastidio più che altro è nella digitazione perchè quando mi chiamano essendoci anche la suoneria o stando in tasca il casino nn si sente...nn vorrei che mi sto facendo troppe malattie e anche il primo era così...però mi sembra un po' eccessivo...poi nn riesco a capire se hanno alzato la vibrazione anche via software con gli aggiornamenti perchè il primo che avevo era ancora 4.4
    io con 4.4.2 adesso ho una vibrazione bella secca che mi pare essere ok...

    Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    Che peccato, insomma solo estetica
    con 4.4.2 potenza volume come tutti gli altri smartphone... quindi problema risolto.... qualità audio: quasi come tutti gli altri smartphone che presentano audio mono da un solo altroparlante
    Ultima modifica di cristianb; 17-12-13 alle 17:14
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io con 4.4.2 adesso ho una vibrazione bella secca che mi pare essere ok...
    me lo riesci a fare un video o anche solo una registrazione audio dove si senta bene la vibrazione così capisco?grazie.

  9. #2428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    n5 16gb arrivato venerdì, in 2 giorni e mezzo l'ho caricato 4 volte.. uso solo il wi-fi quando sto a casa per navigare con chrome e ogni tanto uso whatsapp.. la percentuale scende di 15 punti in meno di 2 minuti e dietro nella parte alta si surriscalda tantissimo.. se scatto 2 foto con il flash la fotocamera prende quasi fuoco.. capita solo a me o è difettoso?? come funziona la sostituzione? avviso google, me ne mandano un altro e quando arriva do quello difettoso al corriere?? non ho capito il fatto che congelano i soldi, significa che devo caricare altri 360 euro sulla scheda??
    l'ho fatto ieri pomeriggio, sul telefono ho solo 4 app installate, whatsapp, plants vs zombie 2, facebook messanger e percent enabler.. se apro plants vs zombie 2 il tempo che carica ed inizio a giocare scende del 15% la batteria e si surriscalda in una maniera assurda nella parte superiore fino alla X della scritta neXus.. e non ho ancora messo la cover!
    Ho chiamato il servizio clienti per la sostituzione, dopo un ora di attesa ha risposto un operatore, gli ho esposto il problema e ha detto che mi mandava una mail con una procedura per avviare il cellulare in modalità provvisoria (inutile secondo me, ho fatto il reset quindi senza programmi in background si surriscalda e si scarica appena lo uso per 5 minuti consecutivi) ieri ho provato ad installare angry birds car.. batteria al 99% il cel è durato 6 minuti e si è spento.. comunque sono passate 2 ore e non è arrivata nessuna email.. se entro domani non arriva mi faccio fare il reso.. 1 mese per ricevere il cellulare ed è anche difettoso..

  10. #2429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la mia ragazza ha rotto lo schermo del nexus 5.
    volevo chiedervi le seguenti cose:
    1)c è un modo per testare che il danno sia solo al vetro e non al display?
    2)ho trovato in vendita solo vetro piu display, qualcuno ha un link dove si effettua l acquisto solo del vetro?

    Grazie.Vorrei aggiustarglielo per natale.

  11. #2430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
    non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...

Pagina 243 di 550 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy