Lo stesso fruscio
Lo stesso fruscio
Fra Lg 4x HD e nexus 5 ho notato lo stesso fruscio di sottofondo, ma mentre il 4x non registra i rumori provenienti dalle altre stanze il nexus 5 li registra, segno che il microfono è più sensibile ai suoni
Ma ovviamente mettendo volume al 90% e orecchia attaccata al microfono.
Bisognerebbe vedere un tuo video per vedere se si tratta dello stesso fruscio...Su YouTube c'è tantissima gente che lamenta di questo problema e ha postato i video. In genere nelle riprese video è normale sentire un fruscio di fondo, ma in questo caso il fruscio è come una interferenza: compare e ricompare a tratti. Inoltre, se si registra un suono tipo la musica messa al pc molto bassa oppure la televisione registrata a qualche metro di distanza la voce o la musica si sentono a tratti ed il fruscio è insistente...
Insomma, non è possibile tollerare un problema simile. Inoltre, anche nelle chiamate ci sono molti problemi: in genere gli interlocutori mi dicono di non sentirmi bene o di sentirmi lontano e "ovattato"...
Si è rivelata una vera delusione questo Nexus. Bellissimo si, ma quanti difetti!
Sto caricando il video su YouTube
E' un problema software per quale motivo? Ci sono Nexus che non hanno di questi difetti: ci sono molte discussioni su Google gruppi. Alcuni hanno questo fastidioso problema e altri in seguito alla sostituzione hanno risolto. Se fosse un problema software dovrebbero avercelo tutti nessuno escluso...
Inoltre, ufficialmente è stato dichiarato che gli ingegneri Google sono al lavoro per cercare di spiegare quali sono le cause di questo problema: quindi, ufficialmente, non si sa se è un problema di natura hardware oppure software anche se tutto fa pensare più al primo...
Ragazzi mi è arrivata la mail per ordinare il secondo sostituto. Una volta proceduto non mi è arrivata la mail di conferma in posta elettronica, anche se sullo store e nel wallet tutto funziona correttamente. Secondo voi va tutto bene?