Secondo me non é normale, in quanto i primi giorni di utilizzo a me non si muoveva, ora il mio ha sempre un gioco maggiore
E' una cosa molto strana perchè per esempio adesso mi funziona normalmente la rotazione e quindi il sensore, poi magari lo spengo per poi riaccenderlo e non va, non capisco proprio. Ho contattato l'assistenza che mi ha deto di monitorare il dispositivo questi atri 2 giorni per vedere come si comporta e nel caso si potrebbe sostituire ma sinceramente vorrei evitare ho una paura fottuta che mi arrivi uno con difetti molto più "evidenti" ed altre rotture varie e vorrei evitare di fare questo casino di congelamento soldi, ritiri, spedizioni e via discorrendo...
Il segnale wifi è debole a mio avviso rispetto ad altri smartphone riceve male... Anche a voi? Che significa quando diventano arancioni le tacchette del wifi quando si entra nelle impostazioni del wifi tramite toogle?
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Ecco e anche quello fa, quindi a maggior ragione sembra scadente il segnale quando con altri smartphone nelle stesse condizioni addirittura ricevono al massimo!
Per la rotazione automatica/sensore di movimento:
E' una cosa molto strana perchè per esempio adesso mi funziona normalmente la rotazione e quindi il sensore, poi magari lo spengo per poi riaccenderlo e non va, non capisco proprio. Ho contattato l'assistenza che mi ha deto di monitorare il dispositivo questi atri 2 giorni per vedere come si comporta e nel caso si potrebbe sostituire ma sinceramente vorrei evitare ho una paura fottuta che mi arrivi uno con difetti molto più "evidenti" ed altre rotture varie e vorrei evitare di fare questo casino di congelamento soldi, ritiri, spedizioni e via discorrendo...
PS:Ma se la garanzia è 2 anni con google perchè si dice sempre che il telefono può essere sostituto entro 15 giorni da quando è stato ricevuto? perchè dopo le spese sono a carico dell'utente?
Ultima modifica di CampAnto; 23-11-13 alle 18:27
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Mi aggiungo con un po' di ritardo per fini statistici è già una settimana che aspetto il rimborso per un 16 GB nero che aveva un vistoso flickering dello schermo, o meglio linee orizzontali intermittenti soprattutto nella home e nei video, il vano sim incassato di qualche millimetro e qualche granello di polvere sotto lo schermo. Peggio di così non so cosa potessero fare!
Ho spedito tramite mail boxes ect. e il pacco è arrivato in olanda venerdì scorso, la cosa seccante è che per la conferma di ricezione bisogna basarsi sul tracking UPS siccome google non manda nessuna mail dopo averlo ricevuto, attendo (poco) pazientemente i miei soldi indietro.
per quanto riguarda l ingresso usb: possiedo 2 nexus ed entrambi hanno il cavetto che entra con difficoltà e che si muove a destra e sinistra una volta inserito....
ho risolto utilizzando un cavetto di un vecchio cel samsung... non si muove una volta inserito ed entra perfettamente nell ingresso micro usb....
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ti ringrazio per la risposta. Scusandomi posso farle un'altra domanda? Sono un giovanotto e non ne ho mai fatte di queste cose, volevo sapere se devo pagare qualcosa quando pianifico il ritiro del mio device difettoso. Mentre chiamo il corriere per pianificare devo parlare della spedizione fatta da google oppure non nomino niente? Grazie di nuovo