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Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

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  1. #1471
    Senior Droid L'avatar di maoix


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    Quote Originariamente inviato da rizand Visualizza il messaggio
    Il mio tasto d'accensione è un pò "ballerino"
    Anche il vostro?
    Non capisco se è un difetto o se è proprio così
    Secondo me non é normale, in quanto i primi giorni di utilizzo a me non si muoveva, ora il mio ha sempre un gioco maggiore

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


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    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Bene allora fattelo sostituire forse è un problema del sensore
    E' una cosa molto strana perchè per esempio adesso mi funziona normalmente la rotazione e quindi il sensore, poi magari lo spengo per poi riaccenderlo e non va, non capisco proprio. Ho contattato l'assistenza che mi ha deto di monitorare il dispositivo questi atri 2 giorni per vedere come si comporta e nel caso si potrebbe sostituire ma sinceramente vorrei evitare ho una paura fottuta che mi arrivi uno con difetti molto più "evidenti" ed altre rotture varie e vorrei evitare di fare questo casino di congelamento soldi, ritiri, spedizioni e via discorrendo...

    Il segnale wifi è debole a mio avviso rispetto ad altri smartphone riceve male... Anche a voi? Che significa quando diventano arancioni le tacchette del wifi quando si entra nelle impostazioni del wifi tramite toogle?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  4. #1473
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Il segnale wifi è debole a mio avviso rispetto ad altri smartphone riceve male... Anche a voi? Che significa quando diventano arancioni le tacchette del wifi quando si entra nelle impostazioni del wifi tramite toogle?
    Il mio Wi-Fi funziona bene, unica nota ogni tanto quando ESCO fuori campo per riagganciare il segnale ci mette un po'. Il colore arancione indica che non hai connessione. In pratica sei connesso al router ma non puoi navigare

  5. #1474
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


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    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Il mio Wi-Fi funziona bene, unica nota ogni tanto quando ESCO fuori campo per riagganciare il segnale ci mette un po'. Il colore arancione indica che non hai connessione. In pratica sei connesso al router ma non puoi navigare
    Ecco e anche quello fa, quindi a maggior ragione sembra scadente il segnale quando con altri smartphone nelle stesse condizioni addirittura ricevono al massimo!

    Per la rotazione automatica/sensore di movimento:

    E' una cosa molto strana perchè per esempio adesso mi funziona normalmente la rotazione e quindi il sensore, poi magari lo spengo per poi riaccenderlo e non va, non capisco proprio. Ho contattato l'assistenza che mi ha deto di monitorare il dispositivo questi atri 2 giorni per vedere come si comporta e nel caso si potrebbe sostituire ma sinceramente vorrei evitare ho una paura fottuta che mi arrivi uno con difetti molto più "evidenti" ed altre rotture varie e vorrei evitare di fare questo casino di congelamento soldi, ritiri, spedizioni e via discorrendo...

    PS:Ma se la garanzia è 2 anni con google perchè si dice sempre che il telefono può essere sostituto entro 15 giorni da quando è stato ricevuto? perchè dopo le spese sono a carico dell'utente?
    Ultima modifica di CampAnto; 23-11-13 alle 18:27
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  6. #1475
    Baby Droid


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    Mi aggiungo con un po' di ritardo per fini statistici è già una settimana che aspetto il rimborso per un 16 GB nero che aveva un vistoso flickering dello schermo, o meglio linee orizzontali intermittenti soprattutto nella home e nei video, il vano sim incassato di qualche millimetro e qualche granello di polvere sotto lo schermo. Peggio di così non so cosa potessero fare!
    Ho spedito tramite mail boxes ect. e il pacco è arrivato in olanda venerdì scorso, la cosa seccante è che per la conferma di ricezione bisogna basarsi sul tracking UPS siccome google non manda nessuna mail dopo averlo ricevuto, attendo (poco) pazientemente i miei soldi indietro.

  7. #1476
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da maoix Visualizza il messaggio
    Secondo me non é normale, in quanto i primi giorni di utilizzo a me non si muoveva, ora il mio ha sempre un gioco maggiore
    Ti posso dire che io ne ho ordinati due e su entrambi c'è questo gioco.
    Poi se sia normale o meno, non so.
    Però, se non fosse normale, siamo in tanti (troppi secondo me) ad avere questo problema.

  8. #1477
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


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    per quanto riguarda l ingresso usb: possiedo 2 nexus ed entrambi hanno il cavetto che entra con difficoltà e che si muove a destra e sinistra una volta inserito....

    ho risolto utilizzando un cavetto di un vecchio cel samsung... non si muove una volta inserito ed entra perfettamente nell ingresso micro usb....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1478
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Si puoi e anzi prima lo spedisci meglio è per evitare noie "burocratiche" visto che da quello che so (tu puoi confermarlo) nelle ultime email hanno diminuito il tempo a disposizione per la restituzione da 21 giorni a 7 giorni
    Io ti consiglierei però di aspettare almeno il tracking di avvenuta spedizione del nuovo prima di rispedire il vecchio, giusto per essere sicuro che il nuovo lo riceverai di sicuro "smarrimenti" permettendo...
    Ti ringrazio per la risposta. Scusandomi posso farle un'altra domanda? Sono un giovanotto e non ne ho mai fatte di queste cose, volevo sapere se devo pagare qualcosa quando pianifico il ritiro del mio device difettoso. Mentre chiamo il corriere per pianificare devo parlare della spedizione fatta da google oppure non nomino niente? Grazie di nuovo

  10. #1479
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Scusandomi posso farle un'altra domanda? Sono un giovanotto e non ne ho mai fatte di queste cose, volevo sapere se devo pagare qualcosa quando pianifico il ritiro del mio device difettoso. Mentre chiamo il corriere per pianificare devo parlare della spedizione fatta da google oppure non nomino niente? Grazie di nuovo
    Devi dire che hai un reso prepagato da mandare in olanda e devi comunicare il numero di tracking al numero UPS di Milano. Poi concordate insieme per quale giorno prenotare il ritiro...

  11. #1480
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Devi dire che hai un reso prepagato da mandare in olanda e devi comunicare il numero di tracking al numero UPS di Milano. Poi concordate insieme per quale giorno prenotare il ritiro...
    Il tracking di cui parla è quello che trovo nell'allegato che mi mandano via email? Quell'adesivo da attaccare nel pacchetto che devo spedire?

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