CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 550 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ma alla fine del 2013 c'è ancora chi non ha capito come funziona la garanzia?

    a me è caduto, la domanda mia è: ho ancora la garanzia e quindi posso inviarlo senza spendere un soldo? oppure posso farmelo riparare ma pagando?

  2.  
  3. #2642
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzzo123 Visualizza il messaggio
    a me è caduto, la domanda mia è: ho ancora la garanzia e quindi posso inviarlo senza spendere un soldo? oppure posso farmelo riparare ma pagando?
    beh è un danno accidentale quindi ovviamente te lo riparano a tue spese

  4. #2643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, per caso qualcuno di voi puó gentilmente darmi il numero da chiamare per richiedere una sostituzione? Il numero che ho chiamato (800593900), dopo aver premuto 1 per procedere riguardo ad un dispositivo acquistato mi dá come uniche due opzioni le info sulla spedizione o la cancellazione dell'ordine.

    Intanto espongo qui il mio problema che, a questo punto, presumo proprio sia hardware:
    Es. Ho la batteria al 90%, continuo ad utilizzare il telefono per un intervallo di tempo ogni volta variabile (10-30-60 minuti) e la % di batteria rimane invariata qualsiasi sia l'uso che io faccia del dispositivo. Dopo, all'improvviso, la % si aggiorna e, ad esempio, é all'81%.
    Ho tentato la risoluzione cancellando il battery widget, successivamente ho anche ripristinato due volte il nexus ai dati di fabbrica (entrambe le volte ha ripristinato il backup anche se io non volevo, ditemi voi come fare ripristinarlo come nuovo, non sono esperto di android). A questo punto ho pensato di richiedere la sostituzione.
    Voi esperti sapete quale potrebbe essere il problema? Avete altre possibili soluzioni meno drastiche della sostituzione?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

  5. #2644
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Newbv Visualizza il messaggio
    penso che devi sempre contattare google che ti da informazioni su come muoverti per la sostituzione del blocco vetro-display e sui costi. Se sono graffi non molto importanti credo ti convenga tenerlo così
    Grazie. Cmq credo che ormai aspetterò dopo le feste e contatterò Google, i graffi sono evidenti e vorrei sostituire il vetro/dispositivo in quanto mi rode parecchio tenermi così un dispositivo che ha un mese di vita

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyousuke Visualizza il messaggio
    Salve, per caso qualcuno di voi puó gentilmente darmi il numero da chiamare per richiedere una sostituzione? Il numero che ho chiamato (800593900), dopo aver premuto 1 per procedere riguardo ad un dispositivo acquistato mi dá come uniche due opzioni le info sulla spedizione o la cancellazione dell'ordine.

    Intanto espongo qui il mio problema che, a questo punto, presumo proprio sia hardware:
    Es. Ho la batteria al 90%, continuo ad utilizzare il telefono per un intervallo di tempo ogni volta variabile (10-30-60 minuti) e la % di batteria rimane invariata qualsiasi sia l'uso che io faccia del dispositivo. Dopo, all'improvviso, la % si aggiorna e, ad esempio, é all'81%.
    Ho tentato la risoluzione cancellando il battery widget, successivamente ho anche ripristinato due volte il nexus ai dati di fabbrica (entrambe le volte ha ripristinato il backup anche se io non volevo, ditemi voi come fare ripristinarlo come nuovo, non sono esperto di android). A questo punto ho pensato di richiedere la sostituzione.
    Voi esperti sapete quale potrebbe essere il problema? Avete altre possibili soluzioni meno drastiche della sostituzione?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Devi premere il numero 2 invece del numero 1! In seguito, se i centralini sono molto affollati, ti farà scegliere se cliccare 1 se vuoi parlare con un operatore inglese, 2 se con uno spagnolo e 3 con uno italiano. Se conosci bene l'inglese attenderai di meno con l'operatore inglese, altrimenti premi 3.

    Per quanto riguarda il tuo problema io proverei prima con un hard reset. Ecco una guida su come fare l'hard reset: LG Nexus 5 hard reset.

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca su "thanks"

    Se hai altre domande fai pure!

  7. #2646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokka89 Visualizza il messaggio
    Grazie. Cmq credo che ormai aspetterò dopo le feste e contatterò Google, i graffi sono evidenti e vorrei sostituire il vetro/dispositivo in quanto mi rode parecchio tenermi così un dispositivo che ha un mese di vita
    Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto. Purtroppo il vetro è fuso al display e la spesa non è proprio irrisoria...Su ebay si trovano già i display sostituitivi per Nexus 5: se te ne intendi potresti provare a fare da solo ma si parla comunque di una spesa di 140 euro circa.
    Se non sei molto esperto ti conviene mandarlo in assistenza...
    Ultima modifica di daniel91; 23-12-13 alle 19:35

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

    rokka89 (23-12-13)

  9. #2647
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto. Purtroppo il vetro è fuso al display e la spesa non è proprio irrisoria...Su ebay si trovano già i display sostituitivi per Nexus 5: se te ne intendi potresti provare a fare da solo ma si parla comunque di una spesa di 140 euro circa.
    Se non sei molto esperto ti conviene mandarlo in assistenza...
    Grazie mi hai dato l'idea di vedere su ebay, e in effetti è proprio una bella spesa.. Ci penserò su cosa fare adesso sono ancora in crisi dopo quello che è successo

  10. #2648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokka89 Visualizza il messaggio
    Grazie mi hai dato l'idea di vedere su ebay, e in effetti è proprio una bella spesa.. Ci penserò su cosa fare adesso sono ancora in crisi dopo quello che è successo
    Se hai gli strumenti adeguati lo smontaggio del Nexus è un'operazione piuttosto semplice. Nel tuo caso dovresti comprare il blocco unico del display (che praticamente è tutta la parte anteriore del dispositivo) e poi metterci la scheda logica, batteria, speaker e cover. Ci sono video molto approfonditi su YouTube che ti spiegano bene come procedere.
    Ovviamente questa operazione invalida la garanzia, quindi tieni in conto anche questo!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daniel91 per il post:

    rokka89 (23-12-13)

  12. #2649
    Androidiano L'avatar di rokka89


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LG G4; Asus Zenpad Z300CL

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Se hai gli strumenti adeguati lo smontaggio del Nexus è un'operazione piuttosto semplice. Nel tuo caso dovresti comprare il blocco unico del display (che praticamente è tutta la parte anteriore del dispositivo) e poi metterci la scheda logica, batteria, speaker e cover. Ci sono video molto approfonditi su YouTube che ti spiegano bene come procedere.
    Ovviamente questa operazione invalida la garanzia, quindi tieni in conto anche questo!
    Si ho visto qualche video sullo smontaggio e la cosa che mi ha sorpreso e che è praticamente tutto attaccato alla parte anteriore

  13. #2650
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
    Perfetto grazie anche a te!
    Oggi finalmente dopo 50 minuti mi risponde l'operatore, la quale mi dice quello che già mi avete detto voi, in più mi fa presente, che per nn avere nessun tipo di problema, nella spedizione di quello difettoso, posso darlo direttamente al corriere che mi consegna quello nuovo, ovviamente impacchettato per bene con tutto all'interno (come originale) così come da loro richiesta!!
    Rispondo io: OTTIMO era quello che speravo!!!
    E chiedo anche: ma il corriere quando lo ritira, deve lasciarmi una ricevuta giusto???
    E li la risposta chenn mi aspettavo!!
    Lui mi dice no! Nn ce n'è bisogno!!-.-"
    Ora io pensavo tra me e me, e se questo lo fa sparire, chi lo dice che io l'ho spedito??
    Quando avete consegnato il pacco al corriere, a voi hanno dato qualche ricevuta??
    In questa maniera così come mi ha proposto il ragazzo del call center l'avete mai fatto??
    Grazie sempre a tutti

Pagina 265 di 550 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy