CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 550 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Però non mi va di ricevere un telefono ricondizionato magari dei precedenti lotti... ho chiesto la sostituzione ma adesso chiedo il rimborso e ne ordino uno nuovo anche se i tempi si allungheranno un pò. che dite, faccio bene?
    Secondo me si , anche perché sono in uscita i nexus 5 di seconda generazione migliorati.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Secondo me si , anche perché sono in uscita i nexus 5 di seconda generazione migliorati.
    chiedo scusa ma quali sarebbero questi nexus 5 di seconda generazione migliorati?

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con lo stesso operatore, annullato la sostituzione e chiesto il rimborso. Spero non facciano storie per rimborsarmi i soldi, il telefono non va ma non di certo per colpa mia.. Non l'ho usato neanche 24 ore

  5. #2544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema è che prendendo un altro nexus adesso avrai quasi sicuramente problemi. Se proprio devi riacquistarlo ti conviene aspettare che producano una nuova revisione hardware. Per il problema della sporcizia nella scatola: io l'ho trovata anche con il primo nexus, quindi non penso sia indice di un nexus ricondizionato.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #2545
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però, cavolo che sfiga!
    prima avevo il tasto power traballante, ed adesso il nuovo quello del volume -.-
    La vibrazione rimane quella di un trattore, e sta cavolo di plastica sollevata... ecco il mio buon natale -.-
    meno male che almeno adesso gli altoparlanti si sentono...

  7. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno di voi considera il problema del fruscio?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #2547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Il problema è che prendendo un altro nexus adesso avrai quasi sicuramente problemi. Se proprio devi riacquistarlo ti conviene aspettare che producano una nuova revisione hardware. Per il problema della sporcizia nella scatola: io l'ho trovata anche con il primo nexus, quindi non penso sia indice di un nexus ricondizionato.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Però non si sanno date certe di uscita di una nuova rev e già tra aver aspettato che tornasse disponibile, che mi arrivasse e adesso che passino altre 2-3 settimane sto già abbastanza senza telefono.. Spero solo non facciano problemi per la restituzione del denaro del primo acquistato che mi ha dato i problemi sopra descritti

  9. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho il problema dei fruscii nei video ma ho deciso di tenerlo e di sostituirlo quando faranno una nuova rev hardware. Questa è fallata. È la seconda volta che sostituisco e comprarlo nuovo non mi assicura che mi arrivi un prodotto senza difetti. Tanto vale tenerlo e aspettare che facciano davvero delle correzioni a tutti questi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. #2549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Io ho il problema dei fruscii nei video ma ho deciso di tenerlo e di sostituirlo quando faranno una nuova rev hardware. Questa è fallata. È la seconda volta che sostituisco e comprarlo nuovo non mi assicura che mi arrivi un prodotto senza difetti. Tanto vale tenerlo e aspettare che facciano davvero delle correzioni a tutti questi problemi.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    io dovevo sostituirlo per forza, lo schermo era nero.. occhio a questo discorso. puoi fartelo sostituireentro 15 giorni altrimenti non si parla più di sostituzione ma di riparazione del tuo attuale

  11. #2550
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Stamani dopo aver lasciato il Nexus in carica tutta notte, un secondo dopo la sveglia (menomale che ha suonato ...) è apparso il messaggio di batteria scarica.
    Ho pensato che forse il carica batteria non era inserito bene nella presa e l'ho rimesso in carica da un'altra parte. Dopo un'ora era ancora scarico. Per fortuna ho il caricabatteria del Note2 e ho provato con quello. Che sollievo! Il problema non è del telefono. Ora mi chiedo : possibile che dopo un mese il caricabatteria originale sia già rotto ? Si vede che non è un capolavoro ma neanche 30 giorni di durata mi sembrano pochi. È successo a qualcuno ?

    :-)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 255 di 550 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy