CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 550 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    La lista dei distributori sul sito ups non è molto veritiera.. sono andato da 2 centri mailbox indicati sul sito però non hanno accettato il pacco =\ poi lo ho dovuto portare al centro ups perchè era il 4° giorno,però per il prossimo chiamerò un corriere (è gratis se non sbaglio giusto?)
    ma in questi 5 giorni si contano anche i festivi?mah

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nn credo che valgano i festivi

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Sono andato in due centri mailboxes a Roma e ho telefonato ad un terzo. Mi hanno tutti detto di andare direttamente da ups.
    Sapete se posso prenotare un ritiro anche online? grazie
    chiama ups e programma il ritiro gratuito a spese di google....io ho fatto così però parla con operatore... no voce guida... non avere paura dei giorni limite; io l ho tenuto più del dovuto e i soldi me li hanno sbloccati prima ancora che il cel gli arrivasse... questa è stata la mia esperienza

Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    ho aperto questo post per vedere un pò quali problemi venivano lamentati...nella maggior parte dei casi non ho trovato descrizione di difetti, ma PARANOIE da PAZZI FISSATI!
    gente che a momenti si mette con la lente di ingrandimento per verificare eventuali micropunti colorati diversamente, display con tonalità tendendi al giallo o al bianco che "non si notano assai, ma se guardi bene avvicinando l'n5 agli occhi lo puoi vedere, con un microspopio lo noti subito!" (non mi stupirei se leggessi che qualcuno ha fatto una cosa del genere)

Ma vi fermate un attimo a riflettere??? eppoi i tasti ballerini, i [I]"mi sembra che vibri in maniera un pò strana...mi aspettavo che vibrando si generasse quantomeno un magnitudo 6.1...ma controllando con l'app "earthquake2.0" ho notato che arrivo massimo a magnitudo 3.0...il vostro li fa i terremoti? me lo cambiano???" o ancora "se lo scuoto vicino l'orecchio sento un ticchettio" ma perchè lo scuoti??? [COLOR="#FF0000"]cos'è una maracas???

SMETTETELA DI CERCARE PROBLEMI CHE NON ESISTONO! è inutile farne una malattia tanto tra al massimo 1-2 anni lo rivenderete e ne vorrete un altro...se avete reali difetti mandatelo in assistenza altrimenti tenetevi quello che avete (addirittura un tizio ha scritto di averlo cambiato 4, quattro, !QUATTRO! volte!!!)...poi vi lamentate che sono lenti...ma se praticamente il 90% delle persone che ha scritto in questo post ha chiesto la sostituzione sommiamoci eventuali altri pazzi fissati come voi e si capisce chiaramente come alla google abbiano dovuto assumere altre 30-40 persone solo per gestire le sostituzioni da paranoia! se vi dovesse cadere per terra che fate? sacrificate un agnello e chiedete un miracolo?

è un pezzo di plastica lavorato da macchinari che lo sbattono da una parte all'altra di una catena produttiva e in minima parte da qualche assemblatore in carne e ossa...un minimo di diversità ci può essere! fornitori di pezzi diversi (vedi display), pezzi lavorati in fabbriche diverse (vedi fori, altro che modifica hardware!)...
    per carità smettetela!

Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    mi sa che avete perso un attimo la misura e non avete nemmeno saputo interpretare nel giusto modo il mio commento!
    malmsteen non è dalla quantità di messaggi che uno posta che si valuta la competenza o meno nello "sparare sentenze"! la mia non voleva essere un offesa verso chi ha avuto difetti reali (il fatto delle tue 4 sostituzioni l'ho letto saltando di pagina in pagina...se per due volte di fila ti è morto in mano io comincerei a valutare il sistema elettrico di casa, su un mio vecchio android mi aveva dato lo stesso problema per poi scoprire che il sistema elettrico difettoso di una casa in cui ero in affitto aveva sbalzi di tensione che avevano danneggiato la batteria, soluzione: lo caricavo tramite pc portatile)
    le mie, tra l'altro, non sono sentenze...constatazioni semmai, su quella che ritengo essere una follia generale che, come in molti hanno sottolineato, porta di volta in volta a individuare dei NON difetti e a far montare in chiunque il dubbio che qualsiasi terminale abbia almeno una pecca!
    al mio i tasti del volume ballano, in due settimane mi si è riavviato 3 volte da solo dopo aver aperto applicazioni tipo whatsapp o hangout, e oggi mi hanno chiamato e lo schermo non si accendeva...ma il sistema è instabile e questo si sa! quindi accetto questi piccoli bug che non compromettono assolutamente l'uso che faccio dell'n5 e se dopo che farò l'aggiornamento continuerà a darmi problemi, allora valuterò con ormai 2-3 mesi di utilizzo l'eventuale cambio! ma se chiediamo sostituzioni per ogni "cappellata" ci buttiamo da soli la zappa sui piedi in quanto la stessa google cambierà policy e comincerà a essere più selettiva nei cambi...quindi cerchiamo di darci una regolata e di riflettere prima di dire "ok, chiedo il cambio"

credo che concorderai con me se affermo che un sacco di sostituzioni richieste da utenti di questa discussione potevano essere evitate!

perfettamente d accordo... e tra questi fissati ci sono pure io... spesso ci facciamo prendere da queste discussioni!!! cerchiamo di valutare solo i reali problemi!!! anche se bisogna dire che chi ha chiesto le 4 sostituzioni 2 gli si sono spenti in mano...

chiedere le sostituzioni per reali problemi è giusto ma per problemi che facciamo noi è sbagliato!!!
    Ultima modifica di cristianb; 04-01-14 alle 22:17
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

andrevil3 (04-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    chiedere le sostituzioni per reali problemi è giusto ma per problemi che facciamo noi è sbagliato!!!
    Per la cronaca il primo l'ho fatto sostituire per un puntino di pixel difettosi che si vedeva perfettamente su sfondo nero o scuro, era piccolo ma si vedeva nell'uso normale e dava fastidio quindi l'ho fatto giustamente sostituire. Il secondo ha diverse imperfezioni tra display e vetro delle quali ho parlato pagine fa ma si vedono solo se ci si fa caso e solo guardandolo da vicino e per questo ovviamente me lo sono tenuto... sinceramente non credo che ci sia qualcuno che faccia la stranezza di restituire un cellulare solo per un problema che si vede con la lente di ingrandimento o col microscopio tenendo conto di tutti i fastidi ai quali si va incontro (somma bloccata sulla carta per giorni, restituzione al corriere o al centro MBE di quello vecchio, paura che qualcuno lo "smarrisca" nel tragitto ecc. ecc.). Oltretutto l'assistenza richiede delle foto e nelle foto i pixel e le impurità visibili solo al microscopio non sono visibili quindi... di che state parlando?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    La lista dei distributori sul sito ups non è molto veritiera.. sono andato da 2 centri mailbox indicati sul sito però non hanno accettato il pacco =\ poi lo ho dovuto portare al centro ups perchè era il 4° giorno,però per il prossimo chiamerò un corriere (è gratis se non sbaglio giusto?)
    Io personalmente ho telefonato al numero UPS di milano 3 giorni prima della consegna programmata del sostituto e loro stessi hanno fatto in modo che il corriere alla consegna ritirasse contestualmente il vecchio... ovviamente è gratis se specificate al telefono che si tratta di un "reso prepagato" e mi sono trovato alla grande in questo modo perché non ho perso un solo minuto ne un euro di benzina per recarmi al centro MBE. Questa mania di dover prima controllare il nuovo per vedere se non è peggio del vecchio proprio non la capisco: se il vecchio lo state restituendo è perchè non vi soddisfa e se anche il nuovo non vi soddisfa fate cambiare anche quello! non è che se il nuovo è peggio del vecchio vi tenete per sempre il vecchio... o no?!
    Ultima modifica di opt1imus; 04-01-14 alle 23:54

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Comunque stavo pensando una cosa, ma i telefoni non funzionanti che noi utenti diamo indietro grazie alla garanzia, che fine fanno?

Chiedo perché nel mio telefono tengo dati piuttosto riservati comprese alcune password, che metto nella micro sd, così in caso di problemi al telefono la stacco e via, ma il nexus 5 non supportandole sarò costretto a tenerli nella memoria del telefono.

L'idea di dare via il telefono con tutta la mia roba dentro non mi piace nemmeno un pò, nessuno di voi ha pensato mai a questa cosa?
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Comunque stavo pensando una cosa, ma i telefoni non funzionanti che noi utenti diamo indietro grazie alla garanzia, che fine fanno?

Chiedo perché nel mio telefono tengo dati piuttosto riservati comprese alcune password, che metto nella micro sd, così in caso di problemi al telefono la stacco e via, ma il nexus 5 non supportandole sarò costretto a tenerli nella memoria del telefono.

L'idea di dare via il telefono con tutta la mia roba dentro non mi piace nemmeno un pò, nessuno di voi ha pensato mai a questa cosa?
    Viste le numerose e fin troppe restituzioni, vengono certamente reimballati e rivenduti come nuovi. Spero non pensiate vengano buttati...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Viste le numerose e fin troppe restituzioni, vengono certamente reimballati e rivenduti come nuovi. Spero non pensiate vengano buttati...
    Spero almeno dopo un controllo che accerta che i difetti per cui sono stati mandati indietro siano di poco conto

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Spero almeno dopo un controllo che accerta che i difetti per cui sono stati mandati indietro siano di poco conto
    Anche se mi farebbe molto fastidio ricevere un telefono di seconda mano, ma chi potrebbe mai saperlo? È impossibile se rimballato come da fabbrica
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, nel caso il mio nexus 5 sarebbe difettoso, per farmelo sostituire devo avere per forza sul conto 360 euro?? oppure possono cambiarmelo senza avere un telefono di riserva?

Pagina 288 di 550 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio