Nn credo che valgano i festivi
chiama ups e programma il ritiro gratuito a spese di google....io ho fatto così però parla con operatore... no voce guida... non avere paura dei giorni limite; io l ho tenuto più del dovuto e i soldi me li hanno sbloccati prima ancora che il cel gli arrivasse... questa è stata la mia esperienza
perfettamente d accordo... e tra questi fissati ci sono pure io... spesso ci facciamo prendere da queste discussioni!!! cerchiamo di valutare solo i reali problemi!!! anche se bisogna dire che chi ha chiesto le 4 sostituzioni 2 gli si sono spenti in mano...
chiedere le sostituzioni per reali problemi è giusto ma per problemi che facciamo noi è sbagliato!!!
Ultima modifica di cristianb; 04-01-14 alle 22:17
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
andrevil3 (04-01-14)
Per la cronaca il primo l'ho fatto sostituire per un puntino di pixel difettosi che si vedeva perfettamente su sfondo nero o scuro, era piccolo ma si vedeva nell'uso normale e dava fastidio quindi l'ho fatto giustamente sostituire. Il secondo ha diverse imperfezioni tra display e vetro delle quali ho parlato pagine fa ma si vedono solo se ci si fa caso e solo guardandolo da vicino e per questo ovviamente me lo sono tenuto... sinceramente non credo che ci sia qualcuno che faccia la stranezza di restituire un cellulare solo per un problema che si vede con la lente di ingrandimento o col microscopio tenendo conto di tutti i fastidi ai quali si va incontro (somma bloccata sulla carta per giorni, restituzione al corriere o al centro MBE di quello vecchio, paura che qualcuno lo "smarrisca" nel tragitto ecc. ecc.). Oltretutto l'assistenza richiede delle foto e nelle foto i pixel e le impurità visibili solo al microscopio non sono visibili quindi... di che state parlando?![]()
Io personalmente ho telefonato al numero UPS di milano 3 giorni prima della consegna programmata del sostituto e loro stessi hanno fatto in modo che il corriere alla consegna ritirasse contestualmente il vecchio... ovviamente è gratis se specificate al telefono che si tratta di un "reso prepagato" e mi sono trovato alla grande in questo modo perché non ho perso un solo minuto ne un euro di benzina per recarmi al centro MBE. Questa mania di dover prima controllare il nuovo per vedere se non è peggio del vecchio proprio non la capisco: se il vecchio lo state restituendo è perchè non vi soddisfa e se anche il nuovo non vi soddisfa fate cambiare anche quello! non è che se il nuovo è peggio del vecchio vi tenete per sempre il vecchio... o no?!![]()
Ultima modifica di opt1imus; 04-01-14 alle 23:54
Comunque stavo pensando una cosa, ma i telefoni non funzionanti che noi utenti diamo indietro grazie alla garanzia, che fine fanno?
Chiedo perché nel mio telefono tengo dati piuttosto riservati comprese alcune password, che metto nella micro sd, così in caso di problemi al telefono la stacco e via, ma il nexus 5 non supportandole sarò costretto a tenerli nella memoria del telefono.
L'idea di dare via il telefono con tutta la mia roba dentro non mi piace nemmeno un pò, nessuno di voi ha pensato mai a questa cosa?
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ciao a tutti, nel caso il mio nexus 5 sarebbe difettoso, per farmelo sostituire devo avere per forza sul conto 360 euro?? oppure possono cambiarmelo senza avere un telefono di riserva?