in teoria si
devi chiedere la sostituzione
No! quando fai richiesta di sostituzione ti mandano un link dove puoi acquistare un nuovo nexus 5 esattamente identico a quello difettato per colore e memoria interna... Magari se provi ad insistere con l'operatore PRIMA che ti mandino il link potrebbero fare un'eccezione ma la prassi per loro è quella di chiedere l'IMEI del vecchio al cliente ed in base a questo sostituire con un esemplare con colore e caratteristiche identiche...![]()
Ultima modifica di opt1imus; 09-02-14 alle 20:48
Ragazzi ma è possibile che il telefono si sia 'piegato' ? Mettendolo con il display verso il tavolino sembra che un angolo sia più rialzato e non parlo solo della Cover dietro ma anche del display (l angolo che in genere si surriscaldamento molto) ... Prima non lo faceva...
Ultima modifica di Sturlo; 09-02-14 alle 22:21
Nessun altro mi può dare un parere o consiglio? Non è che non garantiscono la sostituzione?
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
È proprio quello, sul nexus5 precedente non si sentiva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App