Uhm. Mi pare strano. Cosa hanno un lotto di serie A che hanno controllato a monte? Secondo me il rischio è lo stesso.
Uhm. Mi pare strano. Cosa hanno un lotto di serie A che hanno controllato a monte? Secondo me il rischio è lo stesso.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Il rischio è lo stesso ovviamente. Sottolineo che questo è un topic fatto apposta per chi ha avuto problemi, per questo magari sembra una percentuale spropositata ma così non è.
La garanzia dura 2 anni sta tutto nella gravità della cosa e nella pazienza di una persona, io vorrei avere da subito un dispositivo perfettamente funzionante e non aspettare perchè se poi magari succede una cosa non coperta da garanzia sei fregato
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB
Ma se ti sostituiscono il terminale lo fanno contestualmente al ritiro di quello con difetto? Oppure prima prendono e poi spediscono dopo tot giorni?
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Il mio non ha i tasti che si muovono troppo e la porta usb è talmente ben assemblata che a prima vista pensavo che fosse di misura più piccola rispetto allo standard degli altri android! purtroppo il display ha bad pixel abbastanza fastidiosi ad occhio nudo e qualche impurità visibile solo con lente di ingrandimento...![]()
mi sono letto tutto... ordinato venerdi sera, terrò una mano nelle p.a.l.l.e. fino all'arrivo del corriere...