CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 550 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io è dal 6 che ho fatto richiesta di sostituzione per 5 dead pixel, li ho chiamati ogni giorno fino a ieri ma ancora niente mail

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    strano. potrebbe arrivarti oggi fino alle 21. se no devi stressarli al telefono già da lunedi mattina. e con i tempi biblici, sui 45 min di attesa, non è una buona cosa.
    comunque con questi dead/stuck pixel è stata una tragedia, ne devono avere a bizzeffe di richieste di sostituzione. io ne ho 3 di cui 1 molto evidente, non fosse stato per quello unico non avrei nemmeno chiesto la sostituzione.
    Ultima modifica di Cinder666; 09-11-13 alle 16:09

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    appena arrivata la mail con il link, fatto l ordine sostitutivo...ora devo solo aspettare il nuovo tracking vero?
    potresti controllare sul tuo conto postepay se ti hanno già bloccato la somma? vorrei procedere anche io ma non ho abbastanza denaro sul conto e prima di lunedi non posso caricare...
    Qualcuno di voi sa per caso quanti giorni si hanno a disposizione per effettuare l'ordine sostitutivo una volta che arriva l'email con il link ?

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai 24 h di tempo

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma fatemi capire una cosa... Quando arriva la mail con link per fare la sostituzione bisogna pagare altri 400€ ( o 349 a seconda della versione) ? E quelli che ho già pagato?

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Ma fatemi capire una cosa... Quando arriva la mail con link per fare la sostituzione bisogna pagare altri 400€ ( o 349 a seconda della versione) ? E quelli che ho già pagato?
    Questa domanda è stata già fatta almeno tre volte.
    Google si premunisce contro eventuali truffatori, ti bloccano la somma ma non paghi nulla. Quando gli arriva il reso ti sbloccano la somma e nulla risulterà come addebito.

    E' una procedura comune per i resi RMA delle grandi aziende.

    Ovviamente se gli arriva un cellulare con schermo distrutto o immerso nell'acqua oppure se non gli arriva perché non spedito (non per il corriere) ti sbloccano il prelievo.

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    potresti controllare sul tuo conto postepay se ti hanno già bloccato la somma? vorrei procedere anche io ma non ho abbastanza denaro sul conto e prima di lunedi non posso caricare...
    Qualcuno di voi sa per caso quanti giorni si hanno a disposizione per effettuare l'ordine sostitutivo una volta che arriva l'email con il link ?

    L'ordine lo puoi fare tranquillamente però rimarrà in attesa finché non avrai la somma e quindi procederai ad un nuovo addebito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Ma fatemi capire una cosa... Quando arriva la mail con link per fare la sostituzione bisogna pagare altri 400€ ( o 349 a seconda della versione) ? E quelli che ho già pagato?
    La somma viene solamente congelata, è un modo per tutelarsi contro chi si tiene il cellulare che dovrebbe rimandare indietro.

    Appena arriva a Google la somma si scongela e torna disponibile.


    Purtroppo è un po' uno sbatti per chi non ha subito la somma disponibile
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  9. #298
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Etichetta creata lo stesso giorno e arriva mercoledì...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Abiti in centro Italia o al sud?
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  10. #299
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    Questa domanda è stata già fatta almeno tre volte.
    Google si premunisce contro eventuali truffatori, ti bloccano la somma ma non paghi nulla. Quando gli arriva il reso ti sbloccano la somma e nulla risulterà come addebito.

    E' una procedura comune per i resi RMA delle grandi aziende.

    Ovviamente se gli arriva un cellulare con schermo distrutto o immerso nell'acqua oppure se non gli arriva perché non spedito (non per il corriere) ti sbloccano il prelievo.
    Si ma è una bella scocciatura, io ho usato una ricaricabile per acquistare il Nexus 5, questo significa che dovrò fare un altra ricarica da 400€ e tenerli bloccati lì finchè non ricevono il reso!
    Amazon ad esempio non fa così, se entro 30 gg non riceve il reso ti effettua l'addebito ma non te lo fa preventivo, giustamente imho

  11. #300
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Si ma è una bella scocciatura, io ho usato una ricaricabile per acquistare il Nexus 5, questo significa che dovrò fare un altra ricarica da 400€ e tenerli bloccati lì finchè non ricevono il reso!
    Amazon ad esempio non fa così, se entro 30 gg non riceve il reso ti effettua l'addebito ma non te lo fa preventivo, giustamente imho
    Eh lo so. Ti capisco.

    Soprattutto capisco quelle persone che comunque fanno dei sacrifici per comprarsi un nuovo cellulare e poi gli tocca trovare 360 euro da far congelare per 1/2 settimane.

    Google, per il disguido, potrebbe dare in regalo un accessorio come una cover
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 30 di 550 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy