Ragazzi io è dal 6 che ho fatto richiesta di sostituzione per 5 dead pixel, li ho chiamati ogni giorno fino a ieri ma ancora niente mail![]()
Ragazzi io è dal 6 che ho fatto richiesta di sostituzione per 5 dead pixel, li ho chiamati ogni giorno fino a ieri ma ancora niente mail![]()
strano. potrebbe arrivarti oggi fino alle 21. se no devi stressarli al telefono già da lunedi mattina. e con i tempi biblici, sui 45 min di attesa, non è una buona cosa.
comunque con questi dead/stuck pixel è stata una tragedia, ne devono avere a bizzeffe di richieste di sostituzione. io ne ho 3 di cui 1 molto evidente, non fosse stato per quello unico non avrei nemmeno chiesto la sostituzione.
Ultima modifica di Cinder666; 09-11-13 alle 16:09
potresti controllare sul tuo conto postepay se ti hanno già bloccato la somma? vorrei procedere anche io ma non ho abbastanza denaro sul conto e prima di lunedi non posso caricare...
Qualcuno di voi sa per caso quanti giorni si hanno a disposizione per effettuare l'ordine sostitutivo una volta che arriva l'email con il link ?
hai 24 h di tempo
Ma fatemi capire una cosa... Quando arriva la mail con link per fare la sostituzione bisogna pagare altri 400€ ( o 349 a seconda della versione) ? E quelli che ho già pagato?
Questa domanda è stata già fatta almeno tre volte.
Google si premunisce contro eventuali truffatori, ti bloccano la somma ma non paghi nulla. Quando gli arriva il reso ti sbloccano la somma e nulla risulterà come addebito.
E' una procedura comune per i resi RMA delle grandi aziende.
Ovviamente se gli arriva un cellulare con schermo distrutto o immerso nell'acqua oppure se non gli arriva perché non spedito (non per il corriere) ti sbloccano il prelievo.
L'ordine lo puoi fare tranquillamente però rimarrà in attesa finché non avrai la somma e quindi procederai ad un nuovo addebito
La somma viene solamente congelata, è un modo per tutelarsi contro chi si tiene il cellulare che dovrebbe rimandare indietro.
Appena arriva a Google la somma si scongela e torna disponibile.
Purtroppo è un po' uno sbatti per chi non ha subito la somma disponibile
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
Si ma è una bella scocciatura, io ho usato una ricaricabile per acquistare il Nexus 5, questo significa che dovrò fare un altra ricarica da 400€ e tenerli bloccati lì finchè non ricevono il reso!
Amazon ad esempio non fa così, se entro 30 gg non riceve il reso ti effettua l'addebito ma non te lo fa preventivo, giustamente imho
Eh lo so. Ti capisco.
Soprattutto capisco quelle persone che comunque fanno dei sacrifici per comprarsi un nuovo cellulare e poi gli tocca trovare 360 euro da far congelare per 1/2 settimane.
Google, per il disguido, potrebbe dare in regalo un accessorio come una cover
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS