CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 550 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG G4 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Il mio è apposto...ma un mio amico ha lo stesso identico problema e ha detto che non chiede la sostituzione per tutta latrafila che c'è da fare per sostituire il nexus... Una cosa,ma i tuoi tasti traballano e fanno rumore?
    P.s Anch'io so malato di mente su ste cose e mi ci fisso... XDXD
    io l'ho preso dal play store a fine febbraio ma mi è arrivato il modello 311.
    i tasti del volume traballano pochissimo, a traballare di più è il tasto power.
    ciò fa si che quando il cell vibra i tasti si muovono e fanno un po di rumore.
    se mentre il cell vibra metto un dito sul tasto power ed uno sui tasti del volume, il rumore della vibrazione cambia (diminuendo).
    è questo l'unico difetto, per il resto il cell è molto bello (in particolare lo schermo secondo me).
    si forse l'audio della suoneria non è altissimo ma si sente.

    essendo un po' maniaco anche io sono molto in crisi sul da farsi: provo a farmelo sostituire o no?????
    la paura è che poi ci possa essere un difetto sullo schermo che sarebbe ben maggiore di quello dei tasti.
    che si fa?

    saluti

  2.  
  3. #3542
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    una domanda, il secondo lotto del nexus 5, alcuni di voi rilevano ancora i difetti in prima pagina ?
    la maggior parte dei difetti li hanno tutti.... alcuni non sono neanche dei difetti...

    Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    io l'ho preso dal play store a fine febbraio ma mi è arrivato il modello 311.
    i tasti del volume traballano pochissimo, a traballare di più è il tasto power.
    ciò fa si che quando il cell vibra i tasti si muovono e fanno un po di rumore.
    se mentre il cell vibra metto un dito sul tasto power ed uno sui tasti del volume, il rumore della vibrazione cambia (diminuendo).
    è questo l'unico difetto, per il resto il cell è molto bello (in particolare lo schermo secondo me).
    si forse l'audio della suoneria non è altissimo ma si sente.

    essendo un po' maniaco anche io sono molto in crisi sul da farsi: provo a farmelo sostituire o no?????
    la paura è che poi ci possa essere un difetto sullo schermo che sarebbe ben maggiore di quello dei tasti.
    che si fa?

    saluti
    se il problema è solo questo tienilo cosi... anche perchè non è un vero e proprio problema
    Ultima modifica di cristianb; 17-03-14 alle 23:30
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    yogurt (18-03-14)

  5. #3543
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, in riferimento al thread che ho aperto stamattina riguardo alle lettere del retro del dispositivo che si staccano (https://www.androidiani.com/forum/go...-staccate.html), mi è arrivata una mail da google dove dicono che possono procedere alla sostituzione in garanzia, quindi ATTENZIONE ATTENZIONE, se tutto va come deve andare abbiamo un precedente. Vi terrò aggiornati ovviamente, per il momento sto mandando l'Imei alla tipa con cui ho parlato stamattina via telefono....speriamo bene.....
    Ultima modifica di Nectas; 18-03-14 alle 18:38
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nectas per il post:

    cristianb (18-03-14)

  7. #3544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Idem stesso problema.. Ma in tutta onestà.. Me ne fotto

  8. #3545
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sembra che proceda tutto bene. Le lettere che cadono sono un danno coperto dalla garanzia, ho avviato la procedura di restituzione.....Google congelerà il costo di un nuovo dispositivo nel frattempo che mi invia un nuovo Nexus 5 e il mio arrivi da loro.

    La mia unica preoccupazione infatti era che il danno in questione non fosse coperto da garanzia ma la tipa (una certa Pamela, davvero davvero molto cortese e celere) mi ha rassicurato sulla questione. Ora non mi resta che aspettare che il corriere mi porti il nuovo Nexus 5 a casa e consegnarli il pacchetto con il mio attuale Nexus....

    Quindi, SI....se anche al vostro Nexus cadono le lettere (a me per il momento era caduta solo mezza U ) google ve lo cambia!!
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nectas per il post:

    cristianb (20-03-14)

  10. #3546
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NON SI BLOCCA PIÙ! 5 minuti fa ha smesso di dare segni di vita il tasto di blocco..nn riesco ne a bloccarlo ne a rivviarlo!! Vi prego aiutatemi perche nn posso stare in queste condizioni..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #3547
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy99 Visualizza il messaggio
    NON SI BLOCCA PIÙ! 5 minuti fa ha smesso di dare segni di vita il tasto di blocco..nn riesco ne a bloccarlo ne a rivviarlo!! Vi prego aiutatemi perche nn posso stare in queste condizioni..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    lo fa click quando lo premi o è completamente andato proprio il meccanismo dello switch? se provi a tenerlo premuto per 20 secondi si resetta?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    Francy99 (24-03-14)

  13. #3548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma anche a voi si vedono delle linee quasi invisibili lungo lo schermo da acceso? (penso sia il reticolato del display) e le vedo a una distanza diciamo normale non con gli occhi attaccati al display xD... Questo è il mio primo cellulare buono quindi non so se è normale vederle.. Però l ho messo a confronto con un iPhone di un amico che da quanto so e un ips anche quello è non si vedono..

  14. #3549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto verrebbe a costare una riaparazione completa dello schermo del nexus 5?

  15. #3550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy99" post=5439320]NON SI BLOCCA PIÙ! 5 minuti fa ha smesso di dare segni di vita il tasto di blocco..nn riesco ne a bloccarlo ne a rivviarlo!! Vi prego aiutatemi perche nn posso stare in queste condizioni..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    lo fa click quando lo premi o è completamente andato proprio il meccanismo dello switch? se provi a tenerlo premuto per 20 secondi si resetta?[/QUOTE]
    Il meccanismo..ma dopo una mezz'oretta è ritornato attivo..non capisco cosa sia successo..queste cose mi capitavano solo col mio vecchio s3,non ero più abituato hahahah

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 355 di 550 primaprima ... 255305345353354355356357365405455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy