nella versione 310k i puntini sono tutti equidistanti e indipendenti, mentre nella versione 312k i puntini sono tutti collegati tra di loro
nella versione 310k i puntini sono tutti equidistanti e indipendenti, mentre nella versione 312k i puntini sono tutti collegati tra di loro
la larghezza dei buchini è rimasta invariata
Io ho il "tipo nuovo", ma non capisco perché ne fai un problema: cambia solo la disposizione dei forellini che, tra l'altro, puoi scorgere bene solo avvicinando il telefono agli occhi.
Ciao a tutti, ho un nexus 5 avente 5 o più pixel bloccati raggruppati in basso a destra che sono particolarmente visibili su sfondi neri e un pronunciato bleed lighting in alto a sinistra. Il problema è che ho notato 4 graffi molto sottili, ma lunghi sullo schermo. Secondo voi google lo passa in garanzia o mi potrebbe fare storie a causa di questi graffi?
Ultima modifica di cristianb; 12-05-14 alle 12:32
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Byonical (12-05-14)
Buongiorno ragazzi, è da tanto che non entro sul forum, di conseguenza perdonatemi se faccio qualche errore. Da un paio di giorni il mio nexus 5 (in particolare lo schermo) ha smesso di funzionare.
il dispositivo funziona perfettamente (tasti, audio ecc) ma lo schermo si rivolta a darmi un segno di vita! Si accende la retroilluminazione, quando lo accendo mi da righe grigie/rosse e poi nulla.
Dico subito che ho fatto il root, cosa che se lo mando in riparazione sono guai, ho gia contattato google, voi che dite? Problema hardware? Problema software? io non lo so...
Ciao Ragazzi,
mi è caduto il mio amato nexus 5 e si è rotto il vetro!!! il Touch funziona come il resto perfettamente. Sapete cosa possa fare e quanto costa la riparazione?
Avevi fatto modifiche al kernel? Se si riportalo stock..Riesci ad entrare in bootlader?se si riportalo stock e vedi se va altrimenti potrebbe essere partito il touch ma per usufruire dell'assistenza devi ribloccare il BL..
La riparazione di mano tua costa parecchio.. Prova a rivolgerti a un centro assistenza random e vedere quanto ti chiedono.. Cosi ti fai un'idea![]()
Il display ad un amico gli è costato 150