CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 550 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
    Consigli?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Per 280 lo riprendi nuovo, forse ti conviene venderlo a 120 euro "da riparare". Per l'altra (schermo nero) se ho capito bene ti riconosce il pc: salva tutti i dati della memoria interna e con il tool riblocca tutto e flasha la stock image... questo per essere sicuri che te lo passino in garanzia, con in più la possibilità che riparta se era un problema software
    P.s. sempre che avessi il debug attivo, ma se l'avevi sbloccato direi di si...

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Per 280 lo riprendi nuovo, forse ti conviene venderlo a 120 euro "da riparare". Per l'altra (schermo nero) se ho capito bene ti riconosce il pc: salva tutti i dati della memoria interna e con il tool riblocca tutto e flasha la stock image... questo per essere sicuri che te lo passino in garanzia, con in più la possibilità che riparta se era un problema software
    P.s. sempre che avessi il debug attivo, ma se l'avevi sbloccato direi di si...
    Piccolo ot ... il debug non serve per resettare alla stock image, per correttezza d'informazione.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Sicuro? Tecnicamente i toolkit dovrebbero funzionare tramite adb... e per adb dovrebbe servire il debug attivato... poi se siete sicuri sono disinformato io che ce l'ho solo da una settimana

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Sicuro? Tecnicamente i toolkit dovrebbero funzionare tramite adb... e per adb dovrebbe servire il debug attivato... poi se siete sicuri sono disinformato io che ce l'ho solo da una settimana
    Se vuoi info parliamone in sezione modding, qui è ot.

Comunque si.. sono sicuro e non ho mai nominato i toolkit
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

SniperInside (15-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi intanto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque anche con il nuovo nexus 5 sostituito ho problemi in chiamate mi dicono che non mi sentono e un amico mi ha fatto notare che non mi sentono quando ho il cellulare in orizzontale quindi se sono sdraiato a letto per esempio... non ci voglio credere è mai possibile? Ora su internet ho letto che qualcuno ha detto la stessa cosa... Effettivamente quando mi sn messo il cell verticale mi ha risentito bene...? Che scherzo è mai questo?<br/>

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da InternationaITA Visualizza il messaggio
    Ragazzi intanto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque anche con il nuovo nexus 5 sostituito ho problemi in chiamate mi dicono che non mi sentono e un amico mi ha fatto notare che non mi sentono quando ho il cellulare in orizzontale quindi se sono sdraiato a letto per esempio... non ci voglio credere è mai possibile? Ora su internet ho letto che qualcuno ha detto la stessa cosa... Effettivamente quando mi sn messo il cell verticale mi ha risentito bene...? Che scherzo è mai questo?<br/>
    Secondo me senza accorgertene quando sei sdraiato metti un dito sull'apertura del microfono o del soppressore del rumore e non te ne accorgi... le due aperture in basso sotto sono una per l'altoparlante e una per il microfono mentre il soppressore sta nel buchetto in alto... prova a chiamare facendo bene attenzione a non ostruire quelle aperture e facci sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah ok comunque ho chiesto perché in giro su internet ho visto altre domande simili

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi serve un consiglio..ieri dopo quasi 7 mesi mi è caduto il mio nexus 5 nero dalle mani ed è sbattuto con lo spigolo in alto a destra ed è saltata un pò di gomma..sfortuna vuole che quando è caduto il telefono era nella cover a bustina che uso sempre..quindi ha sbattuto con l'unica parte libera del telefono..volevo sapere se è possibile sostituire solo la cornice di gomma perchè il telefono è rimasto integro nello schermo..quindi a parte la gomma il telefono non ha subito danno ulteriori..vi posto una foto per farvi vedere meglio..

Androidiano L'avatar di frank87

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts

Pagina 379 di 550 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio