Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
Consigli?
Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
Consigli?
Per 280 lo riprendi nuovo, forse ti conviene venderlo a 120 euro "da riparare". Per l'altra (schermo nero) se ho capito bene ti riconosce il pc: salva tutti i dati della memoria interna e con il tool riblocca tutto e flasha la stock image... questo per essere sicuri che te lo passino in garanzia, con in più la possibilità che riparta se era un problema software
P.s. sempre che avessi il debug attivo, ma se l'avevi sbloccato direi di si...
Sicuro? Tecnicamente i toolkit dovrebbero funzionare tramite adb... e per adb dovrebbe servire il debug attivato... poi se siete sicuri sono disinformato io che ce l'ho solo da una settimana![]()
SniperInside (15-05-14)
Ragazzi intanto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque anche con il nuovo nexus 5 sostituito ho problemi in chiamate mi dicono che non mi sentono e un amico mi ha fatto notare che non mi sentono quando ho il cellulare in orizzontale quindi se sono sdraiato a letto per esempio... non ci voglio credere è mai possibile? Ora su internet ho letto che qualcuno ha detto la stessa cosa... Effettivamente quando mi sn messo il cell verticale mi ha risentito bene...? Che scherzo è mai questo?<br/>
Secondo me senza accorgertene quando sei sdraiato metti un dito sull'apertura del microfono o del soppressore del rumore e non te ne accorgi... le due aperture in basso sotto sono una per l'altoparlante e una per il microfono mentre il soppressore sta nel buchetto in alto... prova a chiamare facendo bene attenzione a non ostruire quelle aperture e facci sapere![]()
Ah ok comunque ho chiesto perché in giro su internet ho visto altre domande simili
Ciao ragazzi mi serve un consiglio..ieri dopo quasi 7 mesi mi è caduto il mio nexus 5 nero dalle mani ed è sbattuto con lo spigolo in alto a destra ed è saltata un pò di gomma..sfortuna vuole che quando è caduto il telefono era nella cover a bustina che uso sempre..quindi ha sbattuto con l'unica parte libera del telefono..volevo sapere se è possibile sostituire solo la cornice di gomma perchè il telefono è rimasto integro nello schermo..quindi a parte la gomma il telefono non ha subito danno ulteriori..vi posto una foto per farvi vedere meglio..