CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 550 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di benagol


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato e la vibrazione sente effettivamente, anche se secondo me è per il fatto che è troppo forte.

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma cosa vi aspettavate? cambiandolo con terminali dello stesso lotto si hanno le stesse probabilità di avere un terminale fallato.
    spero che nei prossimi lotti quindi nei prossimi mesi vengano risolti questi problemi
    Infatti la penso anche io così, io da ieri ho il tasto power ballerino, i primi giorni non era così, per il resto va alla grande ottimo terminale in tutto, e se faccio il reso e mi torna uno con più problemi tipo i death pixel?
    È stato chiarito se il cambio si può fare solo nei primi 15 giorni oppure si può fare in un secondo momento e con una versione di nexus 5 riveduta e corretta?

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Mmmmmmm anche io ho due pixel bruciati. Sono minuscoli ai bordi dello schermo. :o
    Se non leggevo la sezione neanche li notavo , sono microscopici sembra polvere.

    Dite che conviene richiedere il cambio per 2 pixel bruciati?
    Io di sicuro ho un pixel sul centro sinistra bruciato...non so se vale la pena mandarlo in assistenza x questo... Poi solo il tasto di accensione è un po meno fissato di quello del volume ma non crrdo possa essere considerato un difetto... Anzi sse non avessi letto il forum non mi sarei mai accorto di questi 2 problemi.
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ancora non mi hanno mandato il tracking..sembra che hanno paura di spedirlo hahahahaha

  6. #455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Questa è la foto del primo : Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

    Il secondo è simile, ma ormai ho già impacchettato tutto e poi non è semplicissimo fare la foto in quelle condizioni di luce.
    Il display era tutto nero, non aveva quegli aloni che si vedono nella foto, quello è un effetto strano della fotocamera.
    Ciao, ci daresti qualche dettaglio in più sulla restituzione del vecchio? lo hai dato al corriere che ha consegnato il sostituto? con caricabatterie o senza? ti hanno lasciato una ricevuta per il ritiro del vecchio?

  7. #456
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo pensando... Se invece che bianco da 32GB lo prendo nero sempre da 32 il nexus da sostituire? pensavo che avendone venduti molti di più neri magari hanno smaltito i lotti difettosi...

  8. #457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo pensando... Se invece che bianco da 32GB lo prendo nero sempre da 32 il nexus da sostituire? pensavo che avendone venduti molti di più neri magari hanno smaltito i lotti difettosi...
    io spero che sia cosi..anche per giustificare questo ritardo nello spedirmi il sostitutivo, venerdi alle 2 ho fatto l'ordine di sostituzione e comunque nero è più belloooo tièèèè..prendilo nero

  9. #458
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tifone Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo pensando... Se invece che bianco da 32GB lo prendo nero sempre da 32 il nexus da sostituire? pensavo che avendone venduti molti di più neri magari hanno smaltito i lotti difettosi...
    hai letto vero i post precedenti? non sono nuovi lotti quelli che stanno mandando in sostituzione ma una percentuale del primo lotto tenuto da parte per agevolare gli RMA!

    leggendo il messaggio di renton mi cadono le braccia! non sono deluso da google ma da Lg... me lo sentivo dopo la pessima esperienza avuta con l'LG DUAL che non dovevo mai più averci a che fare
    Ultima modifica di opt1imus; 11-11-13 alle 15:07

  10. #459
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh allora la probabilità è la stessa... Sigh!

  11. #460
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    Io di sicuro ho un pixel sul centro sinistra bruciato...non so se vale la pena mandarlo in assistenza x questo... Poi solo il tasto di accensione è un po meno fissato di quello del volume ma non crrdo possa essere considerato un difetto... Anzi sse non avessi letto il forum non mi sarei mai accorto di questi 2 problemi.
    Ancora con questa storia del pixel bruciato?! lo ripeto ancora una volta: se il difetto è visibile da almeno 30 cm di distanza per quanto possa sembrarvi un puntino piccolissimo NON è 1 singolo pixel ma sono almeno 4 adiacenti ad essere fallati! l'ho verificato col mio al microscopio ed ho scoperto che i pixel adiacenti contenuti in quel puntino che alcuni chiamano "1 pixel" sono ben 6! inoltre ho scoperto altri 4 pixel difettosi sparsi per il display che essendo singoli ad occhio nudo non riesco a vederli e tutta una serie di schifezze e impurità tra vetro e display che pure ad occhio nudo non si vedono... quindi per cortesia smettete di scrivere che per 1 pixel non sono tenuti a cambiarlo perché se il difetto lo vedete ad occhio nudo i pixel difettosi adiacenti al 99% sono molti di più!

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato opt1imus per il post:

    BastardInside (11-11-13),c0x (11-11-13),Lanz (11-11-13)

Pagina 46 di 550 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy