CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 546 di 550 primaprima ... 46446496536544545546547548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,451 a 5,460 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5451
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Si, quando si va a cambiare il display viene sostituito tutto il pannello compreso anche LCD, per la parte audio nn ho capito se si tratta di microfono o capsula auricolare,dovresti sempre smontarlo, magari con la caduta sono andati fuori posto, così come possono essere rovinati, difficile dirlo se non lo si smonta purtroppo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    È c'è un modo, una volta smontato, di capire se il difetto sia il microfono o la capsula auricolare come dici? Grazie
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  2.  
  3. #5452
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    È c'è un modo, una volta smontato, di capire se il difetto sia il microfono o la capsula auricolare come dici? Grazie
    La capsula che si trova in alto "dove tu ascolti le chiamate" sul Nexus 5 se nn sbgalio è un modulo estraibile, puoi provare dunque a fare diverse prove metti-togli ecc ecc, sotto invece il microfono devi provare (è un po più complicato) a vedere se è stato staccato diciamo da qualche collegamento per il corretto funzionamento, dovresti fare delle prove.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #5453
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    No mai io sento benissimo, solo loro che non mi sentono... Anche i video li sento. Su whats app ad esempio sento gli audio degli altri, ma io miei sono muti.
    Per farmi sentire insomma devo mettere o il viva voce o gli auricolari.
    Quindi è il microfono? Cmq un'altra cosa che ho notato è che non mi fa fare i video...li avvio è mi dice impossibile avviare...ma che sarà mai successo?!?!

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #5454
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    No mai io sento benissimo, solo loro che non mi sentono... Anche i video li sento. Su whats app ad esempio sento gli audio degli altri, ma io miei sono muti.
    Per farmi sentire insomma devo mettere o il viva voce o gli auricolari.
    Quindi è il microfono? Cmq un'altra cosa che ho notato è che non mi fa fare i video...li avvio è mi dice impossibile avviare...ma che sarà mai successo?!?!

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente a quanto ho capito se ti è caduto hai combinato un po di casini all'interno dello smartphone, bisognerebbe anche qui vedere se è il modulo cam acquistabile sempre sulle 10€ credo e sostituirlo. Probabilmente è sul piede di morte , ne ho avuti 2 Nexus 5 all'epoca, telefono fantastico, ma si tutti e due ho bruciato la motherboard.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #5455
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Probabilmente a quanto ho capito se ti è caduto hai combinato un po di casini all'interno dello smartphone, bisognerebbe anche qui vedere se è il modulo cam acquistabile sempre sulle 10€ credo e sostituirlo. Probabilmente è sul piede di morte , ne ho avuti 2 Nexus 5 all'epoca, telefono fantastico, ma si tutti e due ho bruciato la motherboard.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ammazza sei stato sfortunato... il mio ha tre anni con modding abbastanza intenso soprattutto all'inizio. A parte il problema noto al tasto accensione avuto un mesetto fa che rimaneva bloccato, ma che sono riuscito s riparare aprendolo e pulendolo, non ha mai avuto problemi...a parte ora dopo la caduta!
    Il fatto è che non sono convinto di spenderci soldi e provarlo a riparere, anzi tutt'altro... proprio perchè il suo tempo tutto sommato l'ha fatto! Ma non ho idea di cosa acquistare in sostituzione. Io ho sempre amato i Nexus ed il pure google (seppur ultimamente mi sta un po' deludendo perchè lo vedo "fermo") ma i nuovi Pixel sono troppo grandi e costosi...ma qui andiamo OT
    Grazie mille comunque per i chiarimenti.
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #5456
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ammazza sei stato sfortunato... il mio ha tre anni con modding abbastanza intenso soprattutto all'inizio. A parte il problema noto al tasto accensione avuto un mesetto fa che rimaneva bloccato, ma che sono riuscito s riparare aprendolo e pulendolo, non ha mai avuto problemi...a parte ora dopo la caduta!
    Il fatto è che non sono convinto di spenderci soldi e provarlo a riparere, anzi tutt'altro... proprio perchè il suo tempo tutto sommato l'ha fatto! Ma non ho idea di cosa acquistare in sostituzione. Io ho sempre amato i Nexus ed il pure google (seppur ultimamente mi sta un po' deludendo perchè lo vedo "fermo") ma i nuovi Pixel sono troppo grandi e costosi...ma qui andiamo OT
    Grazie mille comunque per i chiarimenti.
    Prova a vedere il nexus 5x si trova a buon prezzo e come già sai è sempre un Nexus, se nn vuoi spendere tanto.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  8. #5457
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Prova a vedere il nexus 5x si trova a buon prezzo e come già sai è sempre un Nexus, se nn vuoi spendere tanto.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
    In realtà non è che mi piaccia tanto, mi sembrerebbe avere lo stesso telefono, anzi a dirla tutta un po' imbruttito anche!
    Credo che proverò l'esperienza "cinese", magari con uno xiaomi mi5...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. #5458
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Stai riempiendo e sporcando il forum sempre con la stessa domanda, non stai rispettando mezza regola

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    aprimo67 (17-03-17)

  11. #5459
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aprimo67 Visualizza il messaggio
    Ho un lg nexus 5 non va la torcia e la fotocamera davanti ,allora faccio un reset di fabbrica sparisce sia l'icona torcia che fotocamera ,mi sapete dire cosa devo fare ? grazie
    Il ripristino fallo con Toolkit

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppegiff per il post:

    aprimo67 (17-03-17)

  13. #5460
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Il ripristino fallo con Toolkit

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Vedi io avrei suggerito l'esatto contrario, utilizzare adb e mai software esterni, a meno che non si è proprio in grado... Il bello del modding
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    aprimo67 (17-03-17)

Pagina 546 di 550 primaprima ... 46446496536544545546547548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy