Originariamente inviato da
DJNickyDVC
Un saluto a tutti nel forum, come potete vedere sono un nuovo utente appena iscritto, da sempre passione per gli smartphone sia Android sia iOS e pure Windows Phone, seguo da diverso tempo il vostro blog leggo i vostri articoli e posso dire la mia dicendo che siete la web page per Android migliore. Ho deciso di iscrivermi oggi perché da stamattina il mio Nexus 5 presenta un anomalia sul suo display. Faccio una premessa dicendo che questo Nexus 5 l'ho acquistato davvero ad un basso prezzo da un mio amico (a soli 50€) ero cosciente che al mio amico il telefono ha preso un po di acqua e subito dopo sul telefono si presento già questa anomalia sul display in pratica un alone rosa/viola che si espande su tutto lo schermo, il problema fu completamente risolto con il phone dal mio amico stesso e lo schermo riprese a lavorare tranquillamente, ora sono io quello in possesso di questo smartphone e da stamattina con calma prima sui bordi laterali ai margini del display inizio a ripresentarsi questo alone rosa/viola fatto sta che ora è di nuovo presente su tutto il display come quando prese acqua prima di essere stato passato col phone, ora io domando a voi esperti sicuramente più di me, di cosa si tratta? E sopratutto come posso risolvere? Ringrazio in ogni caso anticipatamente tutti.