CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 550 primaprima ... 367417457465466467468469477517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma il problema del tasto power che hanno avuto in molti rientra in garanzia? Io ho un nexus 5 da 1 anno ormai e non mi ha mai dato problemi, oggi ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo, credo che sia proprio il tasto in quando appena lo clicco per metterlo in standby mi appare la mascherina per spegnerlo
    al momento funziona ma se dovesse rifarlo credo che dovrei cambairlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il problema del tasto power che hanno avuto in molti rientra in garanzia? Io ho un nexus 5 da 1 anno ormai e non mi ha mai dato problemi, oggi ha iniziato a spegnersi e accendersi da solo, credo che sia proprio il tasto in quando appena lo clicco per metterlo in standby mi appare la mascherina per spegnerlo
    al momento funziona ma se dovesse rifarlo credo che dovrei cambairlo
    si rientra nella garanzia. io l'ho fatto cambiare per lo stesso motivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la risposta. per cambiarlo ti hanno congelato i 400€?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no, perchè nella carta avevo meno di 10€. Quindi anche se ne hai di meno vai tranquillo.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi anche se ho un € mi congelano quelli?

Non capisco il meccanismo..
    Ultima modifica di morrigan91; 03-02-15 alle 00:14

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sinceramente non so come funziona, so solo che ho fatto l'acquisto del sostitutivo e nella carta avevo meno di 10€. Durante il periodo di sostituzione, non ho provato a prelevare o fare altro, quindi non so se effettivamente i soldi sono bloccati o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpykerX Visualizza il messaggio
    Quindi anche se ho un € mi congelano quelli?

Non capisco il meccanismo..
    utilziza una scheda con pochi euro se vuoi andare sul sicuro, io oggi ho fatto la richiesta di sostituzione, e appositamente ho utilizzato una carta con solo 20 euro e non 399, l'ordina è comunque andato a buon fine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Se sei in garanzia LG la invalidi.. Se sei Garanzia Google hai il 10% di probabilità che se ne accorgano... A me non hanno detto nulla...
    Ciao. Il mio è stato acquistato dal Play Store. Ho il vetro della lente rotto e non rientra in garanzia. Ho visto che è facile smontarlo e il ricambio costa 12 euro. Se lo apro quindi mi dici che LG al 100% me lo rifiuta in caso di problemi futuri? Mentre per Google non è detto? su cosa basi quel 10%?

Androidiano L'avatar di StonkerGaming

Smartphone
    Nexus5/S3mini/S5/LGL5/G2/G3/Z2

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena trovato un bug nel mio Nexus 5: ogni tanto, quando apro qualche applicazione, si buggano alcuni pixel, ovvero che una parte dello schermo diventa nera..come mai? Fortunatamente è una cosa temporanea, nel senso che se cambio pagina, e faccio "aggiornare" i pixel, il bug scompare.. Però è già successo un po' di volte, e mi da molto fastidio..sopratutto sapendo che il telefono l'ho acquistato da pochissimo, e ha una buona scheda tecnica..Vi prego aiutatemi a risolvere il mio problema, e sopratutto: è capitato anche a voi?
    Ultima modifica di StonkerGaming; 03-02-15 alle 23:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti! Non sono un esperto hardware del telefono, anzi non ho mai visto un circuito in vita mia. Ho comunque voluto provare a cambiare la batteria del mio nexus credendola danneggiata (dato che la caricavo con caricabatterie molto più potenti e il battery drain peggiorava di giorno in giorno), dato che ho letto che la procedura per cambiarla era semplice anche per i dilettanti. Ho eseguito la manovra di cambio batteria regolarmente, il problema è che ho accidentalmente toccato un filetto, mi pare nero, appoggiato a un pezzettino piccolo di ferro spostandolo di neanche mezzo millimetro (con telefono a schermo in giù e con porta miniusb in basso, il "pezzettino" si trova accanto all'angolo superiore destro della batteria). ho acceso il telefono, appena formattato in precedenza, e, oltre a non aver assolutamente risolto il problema della batteria ma addirittura peggiorandolo, non riesco più a ricevere bene.internet è sempre edge e raramente HSDPA. ovviamente il pezzettino misterioso deve essere l'antenna, o sbaglio? c'è modo per risolvere? e può essere questo che mi causa un battery drain ancora peggiore con una batteria nuova di zecca? o da cosa dipende?scusa i termini poco tecnici ma non ho le conoscenze per usare un linguaggio migliore

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 467 di 550 primaprima ... 367417457465466467468469477517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio