Io non ho capito come funziona il fatto che ti bloccano i soldi.
Assistenza da panico è da venerdì che sto vivendo un calvario, sembra di avere a che fare con degli incompetenti.... Ho chiamato quattro volte con tempi di attesa da urlo.... Per farmi mandare la maledetta mail con il link per la sostituzione, dopo avere spedito le foto e appurato che il problema cè.... E il risultato è che mi hanno rimandato una mail che mi chiede che problema ha il telefono... Mi sento preso per il...... Scusate lo sfogo
Ultima modifica di TEO416; 11-11-13 alle 19:27
Probabilmente e' stata la sfortuna di un operatore poco professionale.Fino ad ora l'unica cosa di cui non ci si e' lamentati e' stata proprio l'assistenza.
Io ho avuto a che fare con una certa Cristina e in un ora abbiamo sbrigato il tutto.
Le 4 volte che hai chiamato hai parlato sempre con lo stesso/a?
qualcuno può indicarmi il livello che devono avere gli aloni a bordo schermo(nero max luminosità) per preoccuparsi?
che sedere..... oltre al telefono fallato ho preso anche l'operatore con l'alzheimer!!!!
ve bè domani mi farò sentire, anche perché ho parlato con 2 operatori ma sembra menefreghismo.... dopo avere mandato le foto ho dovuto chiamarli ancora per avere una risposta e mi hanno detto che mi mandavano la mail con il link per la sostituzione....
poi il nulla da venerdì!!!!!
appena arrivata la mail con il link... si ma quello per il rimborso e non per la sostituzione.... (parole che non posso scrivere)
A che numero avete chiamato