CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 550 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5, Lg Optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlodpl Visualizza il messaggio
    Ma hai dovuto mandare una foto del connettore per farti cambiare il telefono?
    Le avevo preparate in quanto nel mio caso il problema ė evidente (non si vede il connettore) ma non me le hanno chieste. Per conto mio, leggendo il forum, dipende da che operatore trovi.

2.  
    rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un problema col mio nexus 5, oltre ai tasti un bel po' ballerini ma non mi interessa più di tanto, l'audio fa veramente schifo: sia nello speaker della chiamata che negli altoparlanti per esempio in chiamata non riesco a capire quello che dice chi mi chiama, sembra come alla stazione del treno con i vecchi altoparlanti. È un problema che avete anche voi o me lo devo far sostituire ?
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Ho un problema col mio nexus 5, oltre ai tasti un bel po' ballerini ma non mi interessa più di tanto, l'audio fa veramente schifo: sia nello speaker della chiamata che negli altoparlanti per esempio in chiamata non riesco a capire quello che dice chi mi chiama, sembra come alla stazione del treno con i vecchi altoparlanti. È un problema che avete anche voi o me lo devo far sostituire ?
    Se sei sicuro che dipende dalle capsule e non dalla SIM che usi allora fattelo cambiare perché l'audio in chiamata dei Nexus 5 che funzionano correttamente è eccellente

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    avevo fatto richiesta di restituzione, subito accettata. Mi hanno inviato il telefono entro due gg, non ho mandato subito indietro quello con il pixel bruciato.
    Nel frattempo mi è caduto e ammaccato. Ho chiamato google e mi hanno fatto inviare le foto del danno, mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi, al massimo avrei dovuto pagare qualcosa per il danno, ieri sera mi ritrovo tutto l'importo sulla mia carta, quindi grandi!
    Prima di cantare vittoria aspetterei qualche giorno perché la prassi è:

1) controllare se il reso è in viaggio
    2) se il reso è in viaggio o è stato restituito allora viene restituita la somma dopo esattamente una settimana dal congelamento
    3) effettivo controllo del reso e questa cosa necessita di settimane perché la mole di lavoro è enorme
    4) in caso di problemi o truffe (teoricamente i disonesti potrebbero anche spedire un mattone al posto del cell) scattano probabili nuovi addebiti sulla carta dell'intera somma del cellulare o dei danni non dipendenti da difetti di costruzione.
    5) in caso di impossibilità di nuovi addebiti blocco del telefono sostituito

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro che dipende dalle capsule e non dalla SIM che usi allora fattelo cambiare perché l'audio in chiamata dei Nexus 5 che funzionano correttamente è eccellente
    Potrebbe dipendere anche dalla sim ? Quella che utilizzo io è quella vecchia tagliata da me ma non mi da problemi.

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Scusami ma che centra la sim con l'Audio? non penso si riferisse ad una questione di campo di rete in poche parole...

O forse si?

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Scusami ma che centra la sim con l'Audio? non penso si riferisse ad una questione di campo di rete in poche parole...

O forse si?
    No, perchè mi succede sempre, se alzo al massimo o appena sono sia allo speaker che all'altoparlante non si capisce nulla. Quindi sono costretto ad abbassare

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    No, perchè mi succede sempre, se alzo al massimo o appena sono sia allo speaker che all'altoparlante non si capisce nulla. Quindi sono costretto ad abbassare
    Beh è un bel problema, bisogna capire se sia software o hardware, perchè se io metto il volume al max, si sente talmente forte e bene che sembra un viva-voce al minimo....

Provato a fare un ripristino del telefono?

rli
    rli non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Beh è un bel problema, bisogna capire se sia software o hardware, perchè se io metto il volume al max, si sente talmente forte e bene che sembra un viva-voce al minimo....

Provato a fare un ripristino del telefono?
    No, ora provo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me dopo 2 giorni di utilizo mi si sono spellati gli angoli bassi della cover posteriore, in pratica sono diventati lucidi, e gia successo a qualcuno?

Pagina 150 di 550 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio