CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 550 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Invece e giusto, la politica google é molto rigida quindi se lo dai a LG perdi la garanzia google e non puoi chiedere la sostituzione perche LG non la fa ( 2 case lo fanno, Google e Apple), al quinto rimando in garanzia puoi chiedere il cambio ovvio se non ti danno la colpa a te ( e lo faranno sicuramente)
    Se non lo fa spesso tienilo cosi, ma se lo rivendi a non più di 140 euro
    Venderlo a 140 euro sarebbe ottimo, ma comunque non è giusto, se non me lo devono sostituire devono almeno ripararmelo, e non l'hanno fatto nessuno delle 2 volte che l'ho mandato!
    Comunque io l'ho mandato da LG perche solo da LG potevo mandarlo in quanto acquistato da LG e non da Google

  2.  
  3. #5002
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio97 Visualizza il messaggio
    Venderlo a 140 euro sarebbe ottimo, ma comunque non è giusto, se non me lo devono sostituire devono almeno ripararmelo, e non l'hanno fatto nessuno delle 2 volte che l'ho mandato!
    Comunque io l'ho mandato da LG perche solo da LG potevo mandarlo in quanto acquistato da LG e non da Google
    Lo potevi anche mandare a google ma prima chiamavo, cessione della proprietà anche da glistockisti
    Comunque le assistenze si comportano così, abituatici e spera che non servano mai

  4. #5003
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione del nexus.... come vi dicevo un paio di pagine piu dietro del mio problema che praticamente ad un certo punto il mio smartphone si riavviava continuamente ( usciva la scritta google e poi si riavviava arrivando a stento alle "palline" ) ed ho letto su vari forum (anche qui) che molti di questi terminali hanno il problema del tasto "POWER" come se facesse contatto o boh non saprei eh che quindi fa scattare questa sorta di impallo che lo fa spegnere e riaccendere anche sotto carica..... tuttavia io avendo gia proceduto alla pratica di sostituzione in garanzia tramite google ( ora possiedo il nexus sostitutivo ) mi ritrovo con un forte dubbio se mandarlo o no in assistenza dopo aver sbloccato il vecchio ( anche se spesse volte me lo fa ancora questo difetto)... di fatti ho chiamato l'operatore spiegandogli tutto questo e lui mi ha prolungato di altri 4/5 giorni la restituzione cosi da provare se me lo fa o meno questo difetto..... ora prima di mandarlo innanzitutto gli metto la STOCK visto che ho il bootloader sbloccato e poi boh provo a mandarglielo perche il difetto cmq me lo fa ... voi (trovandovi al mio posto) come procedereste?? grazie mille spero possa essere d'aiuto a chi come me ha avuto o ha lo stesso problema.. ciao

  5. #5004
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione del nexus.... come vi dicevo un paio di pagine piu dietro del mio problema che praticamente ad un certo punto il mio smartphone si riavviava continuamente ( usciva la scritta google e poi si riavviava arrivando a stento alle "palline" ) ed ho letto su vari forum (anche qui) che molti di questi terminali hanno il problema del tasto "POWER" come se facesse contatto o boh non saprei eh che quindi fa scattare questa sorta di impallo che lo fa spegnere e riaccendere anche sotto carica..... tuttavia io avendo gia proceduto alla pratica di sostituzione in garanzia tramite google ( ora possiedo il nexus sostitutivo ) mi ritrovo con un forte dubbio se mandarlo o no in assistenza dopo aver sbloccato il vecchio ( anche se spesse volte me lo fa ancora questo difetto)... di fatti ho chiamato l'operatore spiegandogli tutto questo e lui mi ha prolungato di altri 4/5 giorni la restituzione cosi da provare se me lo fa o meno questo difetto..... ora prima di mandarlo innanzitutto gli metto la STOCK visto che ho il bootloader sbloccato e poi boh provo a mandarglielo perche il difetto cmq me lo fa ... voi (trovandovi al mio posto) come procedereste?? grazie mille spero possa essere d'aiuto a chi come me ha avuto o ha lo stesso problema.. ciao
    Ma perche questi dubbi?? E un tuo diritto usare la garanzia e se google lo cambia fallo e non pensarci proprio a farti venire questi dubbi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    profetagranata (16-06-15)

  7. #5005
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma perche questi dubbi?? E un tuo diritto usare la garanzia e se google lo cambia fallo e non pensarci proprio a farti venire questi dubbi
    eh infatti glielo mando ... la mia paura eh che poi loro possono che so anche dire che il cellulare è a posto non presenta malfunzionamenti ( xke come spiegato a volte lo fa e a volte no) e me lo rispediscono.... dovrei far presente il motivo della mia richiesta, cioè dirgli del tastino power che non va a volte... speriamo bene grazie della risposta

  8. #5006
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se già qualcuno ha scritto quello che sto per dire, ma ci sono troppi post da leggere, mi scuso già da ora, cmq il mio nexus ha questo problema, ho la batteria semi carica 70-80% se lo spengo e lo riaccendo la batteria mi risulta al 10% poi se lo metto sotto carica da spento ritorna come prima, ed inoltre al momento del riavvio se premo la fotocamera subito si riavvia di nuovo e mi rimane la batteria al 10%,in che tipo di problema consiste? È la batteria da cambiare?

  9. #5007
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Scusatemi se già qualcuno ha scritto quello che sto per dire, ma ci sono troppi post da leggere, mi scuso già da ora, cmq il mio nexus ha questo problema, ho la batteria semi carica 70-80% se lo spengo e lo riaccendo la batteria mi risulta al 10% poi se lo metto sotto carica da spento ritorna come prima, ed inoltre al momento del riavvio se premo la fotocamera subito si riavvia di nuovo e mi rimane la batteria al 10%,in che tipo di problema consiste? È la batteria da cambiare?
    Benvenuto nel fantastico mondo di android
    Può essere la batteria, può essere il caricabatterie, può essere la porta USB
    Se lo riavvii che succede, e se lo spegni che succede ? Se fa uguale e la batteria probabilmente

  10. #5008
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Se riavvio o spengo la batteria da una percentuale che mi trovo arriva sempre un 20-30% meno, finché come detto prima nn lo metto in carica da spento e torna come prima

  11. #5009
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    Se riavvio o spengo la batteria da una percentuale che mi trovo arriva sempre un 20-30% meno, finché come detto prima nn lo metto in carica da spento e torna come prima
    Batteria allora, le batterie hanno un chip che fa rilevare la carica al telefono, se si rompe la batteria fa rilevare male al sistema la carica, devi cambiarla

  12. #5010
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Batteria allora, le batterie hanno un chip che fa rilevare la carica al telefono, se si rompe la batteria fa rilevare male al sistema la carica, devi cambiarla
    OK grazie, posso sostituirla tranquillamente allora, ho provato con diverse ROM infatti tutte lo stesso problema, cioè il mio nexus il problema, grazie comunque

Pagina 501 di 550 primaprima ... 401451491499500501502503511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy