CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 550 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
    Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
    Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
    Io ho chiesto assistenza per la batteria e mi ha inviato a mio avviso un telefono nuovo secondo me...perché aveva tutte le pellicole di quando lo compri nuovo, anche la scatola mi hanno inviato nuova...magari mo sbaglio...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ricondizionati ma riportati alle indicazioni di fabbrica ( cioé come we uscissero dalla fabbrica), a me la batteria dura di più di prima a pari condizioni
    Ah Apple non ti cambia nulla, prende uno usato, lo ricondiziona ( cioè sostituisce le parti danneggiate e basta) e lo da a chi lo richiede, come fa google in pratica

Quote Originariamente inviato da Ciocca86 Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto assistenza per la batteria e mi ha inviato a mio avviso un telefono nuovo secondo me...perché aveva tutte le pellicole di quando lo compri nuovo, anche la scatola mi hanno inviato nuova...magari mo sbaglio...
    Se magari.....
    Me lo hanno mandato anche a me cosi eppure ha lo schermo nella parte del led notifica montato male ( la pellicola, qualunque fa le bolle anche se messa perfetta) e ricondizionato fidati
    Ultima modifica di 0raziel0; 12-06-15 alle 09:22

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ricondizionati ma riportati alle indicazioni di fabbrica ( cioé come we uscissero dalla fabbrica), a me la batteria dura di più di prima a pari condizioni
    Ah Apple non ti cambia nulla, prende uno usato, lo ricondiziona ( cioè sostituisce le parti danneggiate e basta) e lo da a chi lo richiede, come fa google in pratica

Se magari.....
    Me lo hanno mandato anche a me cosi eppure ha lo schermo nella parte del led notifica montato male ( la pellicola, qualunque fa le bolle anche se messa perfetta) e ricondizionato fidati
    Sicuramente sarà ricondizionato a me non presenta alcun graffio di quando una persona lo usa...io mi ritengo soddisfatto nessuna imperfezione tutto come nuovo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Sicuramente sarà ricondizionato a me non presenta alcun graffio di quando una persona lo usa...io mi ritengo soddisfatto nessuna imperfezione tutto come nuovo
    te lo scrivono nella mail che ti mandano
    se la vai a rileggere dice che il telefono e riportato alle condizioni di fabbrica che non vuol dire formattato come fanno in assistenza ma che e riportato come quando esce dalla catena di montaggio e fa i test, ovvio che e senza graffi eccetera, non c'è da lamentarsi ma non è nuovo

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Alla fine (refurbished) vuol dire che cambiano tutto tranne la scheda logica...quindi alla fine di usato c'è solo la scheda madre

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Alla fine (refurbished) vuol dire che cambiano tutto tranne la scheda logica...quindi alla fine di usato c'è solo la scheda madre
    No, dipende da cosa si e rotto, come nel mio caso cambiano quella ( cotto il chip radio) e si tengono lo schermo ed il resto
    Se si rompe lo schermo (come quello che ho adesso) cambiano solo quello, cosa normalissima che Apple fa da molti anni

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie
    a me non hanno accreditato nulla...cmq non so dopo quanto tempo se serve ovviamente possono contattarti

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    0 soldi scalati, il mio sono 3 settimane che l'ho spedito e nessuna mail

Pagina 499 di 550 primaprima ... 399449489497498499500501509549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio