Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
Google dall'assistenza Play Store ora come ora sostituisce i Nexus 5 con nuovi o ricondizionati?
Nei ricondizionati la batteria è usata o fa come la Apple che mette scocca, display e batteria nuova?
Ricondizionati ma riportati alle indicazioni di fabbrica ( cioé come we uscissero dalla fabbrica), a me la batteria dura di più di prima a pari condizioni
Ah Apple non ti cambia nulla, prende uno usato, lo ricondiziona ( cioè sostituisce le parti danneggiate e basta) e lo da a chi lo richiede, come fa google in pratica
Se magari.....
Me lo hanno mandato anche a me cosi eppure ha lo schermo nella parte del led notifica montato male ( la pellicola, qualunque fa le bolle anche se messa perfetta) e ricondizionato fidati
Ultima modifica di 0raziel0; 12-06-15 alle 09:22
te lo scrivono nella mail che ti mandano
se la vai a rileggere dice che il telefono e riportato alle condizioni di fabbrica che non vuol dire formattato come fanno in assistenza ma che e riportato come quando esce dalla catena di montaggio e fa i test, ovvio che e senza graffi eccetera, non c'è da lamentarsi ma non è nuovo
Alla fine (refurbished) vuol dire che cambiano tutto tranne la scheda logica...quindi alla fine di usato c'è solo la scheda madre
Idem pure a me mandato ieri sembra nuovo davvero... Ora lunedì manderò il mio rotto ed incrocio le dita che non mi dicono nulla.... Inoltre raga avrei delle domande: ma voi quando avete chiesto la sostituzione del nexus tramite il link fornito dall assistenza vi hanno per caso scalato i soldi dalla carta di credito o post Pay?? A me nulla nemmeno un euro.... Poi per quanto riguarda la spedizione del.nexus rotto da inviare entro quanto tempo google eventualmente ti può contattare per eventuali problemi?? Grazie