CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 550 primaprima ... 33433483523531532533534535543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io ho davvero il problema al tasto di accensione...
    secondo voi che soluzioni mi propone google?
    ho acquistato direttamente da loro il 32 gb pagato 399 piu sped il 25 gennaio del 2014.
    a me il nexus 5 piace e lo terrei però ovviamente ora loro mi possono dare solo un ricondizioato.
    per questo forse sarei piu interessato ad un buono sul play store o ad altre soluzioni.
    voi che dite?

    domani pomeriggio cmq contatto l assistenza

    ciao e grazie

  2.  
  3. #5322
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astor Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho davvero il problema al tasto di accensione...
    secondo voi che soluzioni mi propone google?
    ho acquistato direttamente da loro il 32 gb pagato 399 piu sped il 25 gennaio del 2014.
    a me il nexus 5 piace e lo terrei però ovviamente ora loro mi possono dare solo un ricondizioato.
    per questo forse sarei piu interessato ad un buono sul play store o ad altre soluzioni.
    voi che dite?

    domani pomeriggio cmq contatto l assistenza

    ciao e grazie
    Hai risolto alla fine? Che io sappia il rimborso in contanti avviene alla terza richiesta di sostituzione, ma di un buono non ho ne ho mai sentito parlare. Il problema al tasto di accensione comunque è molto comune, io ho risolto smontando il telefono. Ho tirato fuori il tasto e ho provato a pulirlo dalla polvere, poi ho riassemblato il tutto e non mi ha più dato problemi
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #5323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! ho un Nexus 5 32 GB con ancora 62 giorni di garanzia acquistato dal Google play store, oggi ho chiamato l'assistenza clienti per un problemino al tasto di accensione che non funziona benissimo e mi hanno detto che me lo sostituiscono con uno ricondizionato. Il mio telefono avendolo acquistato nuovo, so come lo ho trattato e non saprei se mi conviene farmelo sostituire con uno ricondizionato, anche se mi offrono 2 anni di garanzia, per un problema "piccolo"! (dico piccolo perchè alcune volte il tasto non funziona e devo premere con più forza!) voi che mi consigliate???

  5. #5324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con il mio nexus 5, dopo una piccola caduta, più o meno 50 cm, il telefono non riconosce più la scheda SIM ne quella già dentro ne nessun altra che ho provato a inserire. Riavviato più volte il telefono ma niente. Tutto il resto funziona perfettamente(aggiornamenti,wifi,velocità di risposta,fotocamera) ho già provato anche a spegnerlo totalmente staccando il connettore della batteria...
    Sapete cos'altro potrebbe essere? Problemi con il lettore della SIM? Cercando in rete non ho trovato nessuno che l'abbia sostituito..
    Grazie a chi mi aiutera

  6. #5325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, un paio di settimane fa, dopo 2 anni di utilizzo, caricando il Nexus 5 ho notato che la carica non andava bene come prima, non si caricava velocemente, si surriscaldava la batteria con led rosso e si spegneva il cellulare, l'OTG non veniva più riconosciuto, insomma la porta USB dava parecchio i numeri, così ho deciso di acquistare una batteria e un circuito porta USB, oggi sono arrivati entrambi i pezzi quindi mi sono messo di buona volontà e ho smontato il nexus 5, ho sostituito la batteria poi sono passato al circuito e sembrava tutto apposto fin quando accendo il cellulare...SORPRESA il touch non funziona più ma tutto il resto funziona correttamente, allora ho risostituito il circuito USB con quello vecchio ma il touch continua a non funzionare ugualmente, mi sapreste dire in linea di massina quale fosse il problema di un touch non funzionante ma che qualche minuto prima era perfetto? Oltre ciò sono sicurissimo di aver montato tutto perfettamente.
    Grazie in anticipo per tutti i possibili aiuti
    Ultima modifica di dlade; 11-01-16 alle 14:55

  7. #5326
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlade Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un paio di settimane fa, dopo 2 anni di utilizzo, caricando il Nexus 5 ho notato che la carica non andava bene come prima, non si caricava velocemente, si surriscaldava la batteria con led rosso e si spegneva il cellulare, l'OTG non veniva più riconosciuto, insomma la porta USB dava parecchio i numeri, così ho deciso di acquistare una batteria e un circuito porta USB, oggi sono arrivati entrambi i pezzi quindi mi sono messo di buona volontà e ho smontato il nexus 5, ho sostituito la batteria poi sono passato al circuito e sembrava tutto apposto fin quando accendo il cellulare...SORPRESA il touch non funziona più ma tutto il resto funziona correttamente, allora ho risostituito il circuito USB con quello vecchio ma il touch continua a non funzionare ugualmente, mi sapreste dire in linea di massina quale fosse il problema di un touch non funzionante ma che qualche minuto prima era perfetto? Oltre ciò sono sicurissimo di aver montato tutto perfettamente.
    Grazie in anticipo per tutti i possibili aiuti
    Ciao, ho smontato diverse volte il Nexus5.. secondo me c'è un flat collegato male, magari non spinto fino in fondo... ad ogni modo pulisci con un cotonfiocc e un pò di alcol i contatti, magari c'è un pò di sporco o di ossido

  8. #5327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricontrollato tutti i contatt, sembrano ottimi, ma non c'è modo di far funzionare il dannato touch

  9. #5328
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlade Visualizza il messaggio
    Buongiorno, un paio di settimane fa, dopo 2 anni di utilizzo, caricando il Nexus 5 ho notato che la carica non andava bene come prima, non si caricava velocemente, si surriscaldava la batteria con led rosso e si spegneva il cellulare, l'OTG non veniva più riconosciuto, insomma la porta USB dava parecchio i numeri, così ho deciso di acquistare una batteria e un circuito porta USB, oggi sono arrivati entrambi i pezzi quindi mi sono messo di buona volontà e ho smontato il nexus 5, ho sostituito la batteria poi sono passato al circuito e sembrava tutto apposto fin quando accendo il cellulare...SORPRESA il touch non funziona più ma tutto il resto funziona correttamente, allora ho risostituito il circuito USB con quello vecchio ma il touch continua a non funzionare ugualmente, mi sapreste dire in linea di massina quale fosse il problema di un touch non funzionante ma che qualche minuto prima era perfetto? Oltre ciò sono sicurissimo di aver montato tutto perfettamente.
    Grazie in anticipo per tutti i possibili aiuti
    Spostato questo messaggio ed inerenti nella discussione corretta.

    Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #5329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ke mi può aiutare?

  11. #5330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta,comunque vorrei comprare su ebay il display+touch+red frame (telaio) per il mio nexus 5,visto che mi si sta disintegrando la cornice e neanche lo schermo è messo benissimo.La maggior parte delle inserzioni parla del modello d820 (quello americano),quindi volevo sapere se andava bene quello li,sapendo che il d820 non funziona lte in italia,ma non so se il chip di rete sta nella parte che vado a comprare o meno.

Pagina 533 di 550 primaprima ... 33433483523531532533534535543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy