CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 483 di 550 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,821 a 4,830 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4821
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Mi è appena caduto il telefono per terra e lo schermo è partito. Cosa faccio?
    @miseusegau so che ha avuto un'esperienza simile, e ci hanno messo dei mesi per risolvere.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #4822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Vi posto il video di quello che ormai sta diventando un problema che mi porterà a lanciare il nexus dal balcone, in pratica il telefono è fermo sul tavolo ma guardate cosa fa, ora mi chiedo è un problema software oppure hardware? questo fenomeno avviene nei momenti più disparati, poi magari non si ripete per un po' questione di ore e poi riprende alcune volte è talmente veloce che rende lo smartphone inutilizzabile

    ecco il video:
    Se non sbaglio lo ha anche un mio amico su un s4 e dovrebbe essere un problema hw.. Prova a ripristinare la factory al massimo prima di mandarlo in garanzia

  4. #4823
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Vi posto il video di quello che ormai sta diventando un problema che mi porterà a lanciare il nexus dal balcone, in pratica il telefono è fermo sul tavolo ma guardate cosa fa, ora mi chiedo è un problema software oppure hardware? questo fenomeno avviene nei momenti più disparati, poi magari non si ripete per un po' questione di ore e poi riprende alcune volte è talmente veloce che rende lo smartphone inutilizzabile

    ecco il video:
    Ho avuto un problema simile con il mio vecchio atrix.. Digitizer rotto.. Ma per scrupolo prova la factory image come ti hanno già consigliato
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  5. #4824
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Vi posto il video di quello che ormai sta diventando un problema che mi porterà a lanciare il nexus dal balcone, in pratica il telefono è fermo sul tavolo ma guardate cosa fa, ora mi chiedo è un problema software oppure hardware? questo fenomeno avviene nei momenti più disparati, poi magari non si ripete per un po' questione di ore e poi riprende alcune volte è talmente veloce che rende lo smartphone inutilizzabile

    ecco il video:
    Ti consiglierò la strada più pallosa che forse potrebbe sistemare le cose. Flasha una factory, blocca il bootloader, risbloccalo di nuovo e subito dopo un ripristino di fabbrica. Questo dovrebbe escludere problemi a livello software.

  6. #4825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio lo ha anche un mio amico su un s4 e dovrebbe essere un problema hw.. Prova a ripristinare la factory al massimo prima di mandarlo in garanzia
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema simile con il mio vecchio atrix.. Digitizer rotto.. Ma per scrupolo prova la factory image come ti hanno già consigliato
    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Ti consiglierò la strada più pallosa che forse potrebbe sistemare le cose. Flasha una factory, blocca il bootloader, risbloccalo di nuovo e subito dopo un ripristino di fabbrica. Questo dovrebbe escludere problemi a livello software.
    Allora vi aggiorno sulla situazione, seguendo il consiglio di @clovislosmith ho piallato tutto ritornando alla 5.1 stock bloccato e risbloccato il bootloader, ripristinato i dati di fabbrica e rifatto il root, lo sto usando da un'oretta per rimettere tutti i miei dati e per adesso, non voglio cantar vittoria troppo presto, il problema sembra scomparso, ora mi chiedo potrebbe essere un problema di kernel? oppure il mio n5 non digerisce le ROM custom, ora staro stock per un po' così monitoro la situazione

  7. #4826
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    Allora vi aggiorno sulla situazione, seguendo il consiglio di @clovislosmith ho piallato tutto ritornando alla 5.1 stock bloccato e risbloccato il bootloader, ripristinato i dati di fabbrica e rifatto il root, lo sto usando da un'oretta per rimettere tutti i miei dati e per adesso, non voglio cantar vittoria troppo presto, il problema sembra scomparso, ora mi chiedo potrebbe essere un problema di kernel? oppure il mio n5 non digerisce le ROM custom, ora staro stock per un po' così monitoro la situazione
    Fai bene a non cantar vittoria subito perché anche a me andò tutto bene ma dopo un po ricomimciò da capo con lo stesso problema
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #4827
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Mi è appena caduto il telefono per terra e lo schermo è partito. Cosa faccio?
    @miseusegau so che ha avuto un'esperienza simile, e ci hanno messo dei mesi per risolvere.
    Io l'ho portato in assistenza il 02/04 per lo stesso motivo, telefono spedito al centro assistenza LG e mi devono dire se me lo riparano in garanzia o in caso contrario mi fanno il preventivo. Ho chiamato oggi e ancora non si sa niente....se ci mettono così tanto per un preventivo figuriamoci quanto ci mettono a ripararlo

  9. #4828
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Io l'ho portato in assistenza il 02/04 per lo stesso motivo, telefono spedito al centro assistenza LG e mi devono dire se me lo riparano in garanzia o in caso contrario mi fanno il preventivo. Ho chiamato oggi e ancora non si sa niente....se ci mettono così tanto per un preventivo figuriamoci quanto ci mettono a ripararlo
    Cavolo, non riesco ad immaginare come potr; fare senza ahah... Nel frattempo ti danno un telefono sostitutivo?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  10. #4829
    Androidiano L'avatar di kawadana


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Cavolo, non riesco ad immaginare come potr; fare senza ahah... Nel frattempo ti danno un telefono sostitutivo?


    Magari!!! sto usando un Huawei y300 che mi sta facendo impazzire...e la mia ragazza si rifiuta di darmi il mio vecchio ma sempre ottimo galaxy s2 che le ho regalato quando ho preso il nexus ahah

  11. #4830
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Magari!!! sto usando un Huawei y300 che mi sta facendo impazzire...e la mia ragazza si rifiuta di darmi il mio vecchio ma sempre ottimo galaxy s2 che le ho regalato quando ho preso il nexus ahah
    Ahah vabbeh. A me hanno detto che ci mettono circa 15 giorni a fare tutto


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 483 di 550 primaprima ... 383433473481482483484485493533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy