CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 550 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    il sabato pure da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
    Mi sembra anche dopo
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96
    Originariamente inviato da amo93
    il sabato pure da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
    Mi sembra anche dopo

    Si anche dopo dovresti avere 21 giorni di tempo anche se mi hanno detto che è relativo


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
    poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo
    stiamo a vedere

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare , e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!

    Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.
    si ma hai lo speacker gracchiante come tutti e il display che sbianca con "vista angolare" se no non hai un nexus 5

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinder666
    anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
    poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo
    stiamo a vedere

    Ricondizionato no, dal momento che parte dalla stessa sede dei dispositivi nuovi. Mi ha detto quello dell'assistenza che se ci sono problemi nella consegna del dispositivo o cose del genere i 21 giorni vengono posticipati.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?

  8. #247
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?
    Sono a carico di GOOGLE

    ..." Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata...

  9. #248
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete rispondermi ho paura di aver sbagliato qualche cosa
    chiedo ancora scusa hai mod (per favore non segnalatemi)
    Ti hanno già risposto nel thread che hai aperto... Cancello il tuo post qui
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    domy97 (08-11-13)

  11. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  12. #250
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Entro 15 giorni.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 25 di 550 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy