Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
Mi sembra anche dopo
-
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Quote:
Originariamente inviato da amo93
il sabato pure :) da quando fai l'ordine di sostituzione puoi decidere se spedirglielo subito o quando ti portano quello nuovo(scambio) oppure da quanto ho capito puoi spedirlo dopo però non sono sicuro perchè sull'email non ce scritto
Mi sembra anche dopo
Si anche dopo dovresti avere 21 giorni di tempo anche se mi hanno detto che è relativo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni o_O che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo :-[
stiamo a vedere
-
Quote:
BastardInside
Io 0 problemi.Lo schermo è perfetto 0 dead pixel, 0 punti luci o quanto altro, vibrazione ottima, audio perfetto, fotocamera straordinaria, scusate se ve lo dico ma le foto si devono saper fare :D , e la modalità hdr bisogna sapere quando usarla e quando non usarla...cosi come la modalità panoramica...Niente problemi di rete con passaggio da 2g a 3g a 4g....Ho testato alla perfezione tutt'oggi il mio dispositivo facendo diversi test e sotto test.... 0 problemi!!
Posso dire solo qualche piccolo bug a livello di software come ad esempio il led, ho risolto con light manager, ma tipo se la batteria è carica, e la stacco continua a lampeggiar come se fosse ancora attaccato per indicarmi la batteria carica! ma niente di serio insomma...Altri bug idioti tipo che so, la chiusura di Maps....ma per il resto 0 problemi.
si ma hai lo speacker gracchiante come tutti e il display che sbianca con "vista angolare" rotfl se no non hai un nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da Cinder666
anch'io ho visto sta cosa dei 21 giorni o_O che vuol dire che è relativo? che anche se lo spedisco dopo che è arrivato il sostituto e a google gli arriva dopo 21 giorni non fanno problemi? uhm meglio indagare.
poi ho visto che bisogna tenersi il caricabatteria. mi sa che mandano un telefono ricondizionato da loro in sostituzione e non uno nuovo :-[
stiamo a vedere
Ricondizionato no, dal momento che parte dalla stessa sede dei dispositivi nuovi. Mi ha detto quello dell'assistenza che se ci sono problemi nella consegna del dispositivo o cose del genere i 21 giorni vengono posticipati.
-
le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?
-
Quote:
ilmazz
le spese di restituzione sono a carico nostro vero? voi quanto avete speso per rispedirlo in sede?
Sono a carico di GOOGLE
..." Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata...
-
Quote:
domy97
ragazzi sapete rispondermi ho paura di aver sbagliato qualche cosa :(
chiedo ancora scusa hai mod (per favore non segnalatemi)
Ti hanno già risposto nel thread che hai aperto... Cancello il tuo post qui
-
Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..
-
Quote:
calix
Ragazzi forse ho 1-2 dead pixel... Si può richiedere in qualsiasi momento la sostituzione da parte di google? Oppure nei 15 giorni dopo l'acquisto? Perché non si notano proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Entro 15 giorni.