CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 550 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    No attenzione...esteticamente deve essere impeccabile sennò non ti risbloccano la somma
    Ecco vedi? quindi esteticamente impeccabile può essere solo ora che ha pochi giorni... è impossibile che tra qualche mese non ci farai nemmeno un piccolo segnetto da qualche parte no?
    E poi che senso ha? se uno utilizza il cellulare e gli fa dei segnetti di usura non ha più diritto alla garanzia google per i difetti non imputabili all'utente?! non ti sembra una cosa poco sensata ?
    Ultima modifica di opt1imus; 12-11-13 alle 17:09

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
    Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!

    Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!

    p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
    Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!

    Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!

    p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
    impressionante!

  5. #654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
    Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!

    Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!

    p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
    Questo mi fa incavolare ancora di più! sabato mi avevano promesso che entro lunedi ricevute le foto mi mandavano la procedura ed invece nisba... stamane li ho richiamati e mi hanno promesso che in giornata avrebbero mandato l'email ed ancora nisba... BAH!

  6. #655
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Ecco vedi? quindi esteticamente impeccabile può essere solo ora che ha pochi giorni... è impossibile che tra qualche mese non ci farai nemmeno un piccolo segnetto da qualche parte no?
    E poi che senso ha? se uno utilizza il cellulare e gli fa dei segnetti di usura non ha più diritto alla garanzia google per i difetti non imputabili all'utente?! non ti sembra una cosa poco sensata ?
    Sì ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa :asd: per nuovo credevo intendessi come data d'acquisto.

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
    Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!

    Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!

    p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
    Le bolle d'aria non c'è verso di farle uscire immagino no?

  7. #656
    Baby Droid L'avatar di Tifone


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5 32GB | Bianco

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, intanto ho scoperto una cosa.
    Quelli che sembravano pixel morti, non sono proprio pixel morti, ma delle bolle all'interno del vetro! Ho ingrandito con microscopio a 30x, e si vede chiarissima una bolla d'aria dentro il vetro che fino a prima sembrava un pixel nero! Infatti, ingrandendo, si vede che i pixel sotto funzionano, ma sono oscurati dalla geometria lì del vetro. Sono più di uno così!

    Ho chiamato per la sostituzione, e ho proposto questa cosa: siccome i difetti sono appena percettibili, volevo la possibilità di valutare prima il secondo telefono e poi, in caso, di inviare il primo indietro. Ho chiesto se potevo, in caso di qualità più bassa del secondo, restituire direttamente il secondo. Mi hanno detto che si può fare! Basta riscrivere sulla mail che inviano questa decisione, e loro provvederanno a cambiare l'RMA!

    p.s. tra telefonata e avvio sostituzione è passata solo un'ora!
    Assurdo io sto aspettando dal 6!

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con riferimento a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
    volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
    Qualcun altro può confermare?
    Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato billiejean per il post:

    cristianb (14-11-13)

  10. #658
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Con riferimento a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
    volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
    Qualcun altro può confermare?
    Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello.
    È un problema software, tranquillo.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ValoX per il post:

    cristianb (14-11-13)

  12. #659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Con riferimento a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/go...-rimborso.html
    volevo dire che il fruscio in registrazione video ce l'ho anche io, uguale a quello segnalato, ma ho notato che scompare del tutto con un'altra app che ho installato per la registrazione vocale. Quindi io escluderei che possa trattarsi di un problema HW.
    Qualcun altro può confermare?
    Per il resto nessun problema, anche lo schermo ha un angolo di visuale pazzesco, anche orizzontalmente si vede benissimo. Tasti fin troppo rigidi... inizio a pensare che mi abbiano rifilato un altro modello.

    Anche a me i tasti sono perfetti: hanno solo un lievissimo gioco muovendoli in senso perpendicolare al loro lato maggiore ma se non avessi letto sui forum non ci avrei mai fatto caso
    Per quanto riguarda gli angoli di visione questo è il mio parere sull'argomento:

    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4801876

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    cristianb (14-11-13)

  14. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Già spedito. Cristina deve essere una specie di boss in questo call center. Oppure è troppo figa e nessuno le dice di no

Pagina 66 di 550 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy