Anche a me stesso problema.. Un fastidioso fruscio anche in situazioni di silenzio. Nemmeno le persone che chiamo mi sentono bene. Ma il problema più grave sono le continue cadute di linea. Delusione totale.
Cadute di linea non le ho notate...o meglio. è capitato un paio di volte, ma non ho capito se dipendesse dal mio telefono, dall'altro, o se avessi inavvertitamente schiacciato il tasto di chiusura telefonata sulle cuffie. I difetti ci sono in tutti i telefoni, non è questo il problema....il problema potrebbe venire ora, vediamo come quanto sono efficienti e veloci.
Tu che fai? lo rimandi indietro?
Ultima modifica di Oscar71; 30-11-13 alle 11:00
Quoto in toto.
Anche il mio risultava un pò impolverato... ma non c'è confronto col mio vecchio... Il tasto non balla, la vibrazione è mooolto migliore e l'assemblaggio risulta anch'esso migliore (fotocamere finalmente centrate con le "ottiche") e non vorrei dire cazzate ma avverto una ricezione mooolto migliore.
Ragazzi, secondo me, chi trova la polvere è ricondizionato
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
il fruscio nei video lo ho anche io con il problema ... ho già fatto la sostituzione una volta per pixel morti e ora ho ricevuto questo nuovo con display tendente al giallo (ma alla fine si è capito che monta display diverso dal precedente) e ora ho notato il problema di fruscio nei video ... chiedere di nuovo la sostituzione cavolo non mi va proprio ... anche perché non vorrei beccarne un altro peggio di telefono e a quel punto veramente mi incazzerei... questa è l'ultima volta che compro prodotti appena usciti la prossima volta aspetto almeno qualche mese... e comunque non si sa se il problema del fruscio è un errore di calibrazione audio perché pare che via software si riesce a risolvere il problema (cercando si trovano mod della camera che fixano il problema)
hai ragione è un dubbio che sta venendo anche a me ... però a questo punto mi viene da pensa che anche i microfoni siano diverse come per il caso dei diversi pannelli display montati ... sinceramente sto nexus 5 mi sta a fa gira un po le scatole e me lo stanno a comincia a fa odia... mai avuti tutti sti problemi con un telefono... però alla fine conviene aspettare e vedere che succede dato che comunque si hanno due anni di garanzia ... farmelo cambiare adesso per continuare ad avere problemi con il nuovo arrivato non mi va assolutamente ... a questo punto se è lo cambio per gennaio almeno la produzione po esse che migliora
raga e vi lamentate voi...a me è morto da un giorno all'altro e sto con un telefono dell' anteguerra...intanto ancora nessuna novità per la sostituzione...mi sto iniziando ad alterare seriamente
sono due giorni che mi manda la mail con la procedura per fare il factory reset...già alla prima telefonata le avevo detto che già l'avevo fatta e nn è cambiato niente...me l'ha voluta mandare lo stesso...ho mandato le foto del problema e mi ha rimandato un'altra mail con un'altra guida che fa praticamente la stessa cosa di quella precedente peccato che le avevo specificato che il problema nn è software ma hardware visto che dopo numerosi sfarfallii e surriscaldamenti lo schermo è morto definitivamente...nn so come farle capire che me lo deve sostituire il più presto possibile...