Ma il fatto che perda molto frequentemente il segnale GPS può essere considerato un problema hardware?
Ma il fatto che perda molto frequentemente il segnale GPS può essere considerato un problema hardware?
Il problema è sostanzialmente questo. Il mic secondario tarato male, soprattutto in condizioni di silenzio o audio basso. Farò una prova come da te indicato, ma è questo quello che si verifica.
In attesa del secondo sostituto...comunque consiglio a chiunque capisca un po' l'inglese di parlare con un operatore d'oltremanica. Rispondono immediatamente e l'invio dell'email è pressoché immediato. E tra l'altro sono disponibilissimi. Rispetto al primo sostituto ho notato anche una maggiore velocità nel gestire l'ordine e spedirlo. Ieri ho fatto tutto in tre ore scarse.
Adesso speriamo che quantomeno lo schermo non abbia difetti
All'esterno ovviamente sì, se non c'è verso di risolvere con i vari Fix che si trovano sul play store
Ultima modifica di capitanouncino; 11-12-13 alle 12:07
Metalgta (11-12-13)
ho ricevuto oggi il telefono sostitutivo, è quello "vecchio" con tasti traballanti e fori piccoli.
Ora devo impacchettare quello vecchio, una domanda forse stupida: caricabatteria e cavo devo tenere quelli vecchi oppure posso spedirli indietro col vecchio telefono e tenere i nuovi ?
Google LG Nexus 5 Nero 32GB
Ciao,
ho provato ad aprire un sondaggio per capire i problemi con il secondo microfono, visto che qui è troppo confusionario e complicato dedicarci a questo problema, ma mi è stato tolto.
Secondo voi potrebbe essere una cosa interessante?
Grazie
Ultima modifica di rintintin78; 11-12-13 alle 13:03
ginoscicci (11-12-13)
Ciao a tutti, ho contattato l'assistenza che mi ha fatto ordinare il sostitutivo.
Sul Play Store mi dava In Attesa e oggi mia madre mi chiama all'universita' dicendomi che e' arrivato "un pacco". Ora posso chiamare UPS e dirgli se possono venire a ritare quello vecchio impacchettato o devo per forza andare io nella loro sede (a 40minuti da casa mia)?
bognik (11-12-13),ginoscicci (11-12-13)
Arrivato il nuovo dispositivo e ha 2 pixel rotti non ci credo ,
Sapete quanto i mette la google ha sboccarti i soldi