CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 550 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto una sostituzione perchè lo speaker in chiamata ha un brusio, quando mi arriva il nuovo cosa dovrei controllare per essere certo che non abbia difetti ?
    io ho il tuo stesso problema, ma da quanto ho capito sono fuori tempo massimo per farmi sostituire il dispositivo. Tu da quanto lo hai ricevuto?

  2.  
  3. #2182
    rli
    rli non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleb80 Visualizza il messaggio
    io ho il tuo stesso problema, ma da quanto ho capito sono fuori tempo massimo per farmi sostituire il dispositivo. Tu da quanto lo hai ricevuto?
    No, forse sei fuori tempo massimo per farti rimborsare i soldi. Io l'ho preso il 5 novembre e me l'hanno sostituito senza problemi.
    Google LG Nexus 5 Nero 32GB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rli per il post:

    aleb80 (11-12-13)

  5. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da quanto mi ha detto l'operatore Google si hanno 15 giorni per il reso, la sostituzione invece non ha limiti di tempo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato infa89 per il post:

    aleb80 (11-12-13)

  7. #2184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco a quelli che hanno il problema di registrazione audio
    Stesso comportamento registrando da una TV con volume basso

  8. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato il sostituto, senza nessun preavviso... che dire schermo tendente al giallo... buchi piccoli ( tra l'altro manco me ne ero accorto il primo nexus aveva i buchi grandi ma tasti rumorosi) tasti rumorosi ma meno del primo... però guardando una schermata completamente nera si nota che un angolo è più luminoso.. quasi verso il bianco.. è un problema o è normale? sul primo device non avevo sta cosa.. ma forse è dovuta al display diverso -.-

  9. #2186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece confermo che il motorino vibrazione del mio nexus 5 ha qualche grave problema. Probabilmente non è ben fissato perché se agito il cell mentre vibra si sente proprio grattare... probabilmente questa libertà di movimento gli fa fare lo strano rumore che sento
    Per confronto ho provato un nexus 4 ultima revisione e non ha nessun problema...

  10. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bo.. non so se rimandarlo.. tanto sicuramente ne arriverà un altro difettato =\ e poi non posso farmi bloccare altri 400 euro l'unica è il rimborso? =\

  11. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    No, forse sei fuori tempo massimo per farti rimborsare i soldi. Io l'ho preso il 5 novembre e me l'hanno sostituito senza problemi.
    Grazie, guardando i vari post ho quasi paura a farmelo sostituire .... se poi torna con altri problemi :o

  12. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, da quando lo ricevono quanto tempo ci mettono per sbloccare i soldi? Non so se può servire ma io abito nel nord e il primo nexus mi è arrivato giovedì 5... il periodo per fare la sostituzione quanto dura?

  13. #2190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
    Potreste provare a fare tale prova?
    Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
    Provate perfavore è una cosa utile a tutti
    Grazie
    Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?

Pagina 219 di 550 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy