CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 550 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Ora sto cercando il numero di telefono per UPS
    io gliel'ho portato a mano...e si so tenuti pure un euro per la giacenza...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
    perfettamente ragione... non ci casco più.... aspetterò almeno 3-4 mesi.... così si hanno info più dettagliate, versione del cel rivisitata e se non trattasi di nexus sicuramente anche il prezzo più basso....

Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.

Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
    su tutti i dispositivi di qualunque marca ci sono dei problemi ragazzi!!! HTC ONE, dal quale provengo ha il sensore della fotocamera difettoso e c è stata gente che ha ricevuto cel sostitutivi peggio del primo... andate in sezione e leggete.... s4 con la batteria che si gonfia l ho visto con un mio amico e per avere la sostituzione ha dovuto mandare dietro tutto il cel e restare senza 20 giorni....
    io ho avuto due nexus per 4 giorni, me li sono guardati per bene è ho scelto il migliore!!! e per giunta UPS è venuto a ritirare quello che non volevo senza spendere 1 euro... trovami un altra casa che ti fà questo? nessuno lo fà....

considerate che questa è la discussione delle sciagure quindi è normale che trovate di tutto scritto....

la differenza è che google ti cambia il cel senza fare storie altri tipo HTC o SAMSUNG non sai se te lo cambiano....
    Ultima modifica di cristianb; 12-12-13 alle 15:06
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    perfettamente ragione... non ci casco più.... aspetterò almeno 3-4 mesi.... così si hanno info più dettagliate, versione del cel rivisitata e se non trattasi di nexus sicuramente anche il prezzo più basso....

su tutti i dispositivi di qualunque marca ci sono dei problemi ragazzi!!! HTC ONE, dal quale provengo ha il sensore della fotocamera difettoso e c è stata gente che ha ricevuto cel sostitutivi peggio del primo... andate in sezione e leggete.... s4 con la batteria che si gonfia l ho visto con un mio amico e per avere la sostituzione ha dovuto mandare dietro tutto il cel e restare senza 20 giorni....
    io ho avuto due nexus per 4 giorni, me li sono guardati per bene è ho scelto il migliore!!! e per giunta UPS è venuto a ritirare quello che non volevo senza spendere 1 euro... trovami un altra casa che ti fà questo? nessuno lo fà....

considerate che questa è la discussione delle sciagure quindi è normale che trovate di tutto scritto....

la differenza è che google ti cambia il cel senza fare storie altri tipo HTC o SAMSUNG non sai se te lo cambiano....
    non metto in dubbio che l'assistenza google sia buona come nn metto in dubbio il fatto che anche gli altri telefoni hanno problemi e che questo sia il thread delle sciagure...però io compro online credo ormai da più di 10 anni e trovarsi con 720 euro bloccati sulla carta e due telefoni morti di cui uno dopo 10 e dico 10 minuti dopo l'accensione mi sembra una cosa assurda...che poi me lo rimandano subito e nuovo mi sta bene ma avrei preferito molto di più comprarlo la prima volta e usarlo tranquillamente senza dovermi sbattere tutti i giorni per farmelo sostituire...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

arrivato ieri un'altro nexus per un amico bianco 32 gb.
    Fatto sblocco, recovery e root, sia con rom originale e con rom mod il display dopo un pochino impazzisce, si aprono applicazioni a caso, entra nei menù, tira giu la tendina..
    insomma fuori di testa, succede anche quando non clicco niente, da solo.
    proverò a rimettere originale
    Ultima modifica di superino; 12-12-13 alle 16:36

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    arrivato ieri un'altro nexus per un amico bianco 32 gb.
    Fatto sblocco, recovery e root, sia con rom originale e con rom mod il display dopo un pochino impazzisce, si aprono applicazioni a caso, entra nei menù, tira giu la tendina..
    insomma fuori di testa, succede anche quando non clicco niente, da solo.
    proverò a rimettere originale
    ci scommetto quello che vuoi che fra poco muore...anche il mio primo nexus ha iniziato così...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

quindi niente da fare, difettato?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superino Visualizza il messaggio
    quindi niente da fare, difettato?
    io credo di si...il mio dopo due settimane di perfetto utilizzo ha iniziato da solo a cliccare ciò che voleva,lo schermo freezava e schiariva tutti i colori al limite del possibile...dopo di che ha iniziato a far venire fuori tutte linee verticali di vario colore fino a che il display nn è morto del tutto...il telefono sotto si accendeva e funzionava (anche perchè il pc lo riconosceva e potevo navigare nelle cartelle) ma lo schermo nn visualizzava più nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione dello schermo rotto. Non c'è stato nnt da fare pur parlando con il supervisore dell'assistenza google. Vengo proprio ora dalla lg 150 euro di preventivo. Pensavo molto peggio effettivamente. Però mi sento ingannato e truffato spero che a nessuno mai capiti qualche problema con lo schermo alla consegna del pacco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono arrivati a dirmi lo possiamo pure sostituire... Ma appena arriva qui e vediamo il telefono in queste condizioni prima le blocchiamo la garanzia sul telefono sostituito poi le addebitiamo le spese di spedizione del suo cellulare rotto e anche quelle del nuovo telefono...

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

adesso con franco kernel non l'ha più fatto..

Pagina 225 di 550 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio