io gliel'ho portato a mano...e si so tenuti pure un euro per la giacenza...
Visualizzazione stampabile
perfettamente ragione... non ci casco più.... aspetterò almeno 3-4 mesi.... così si hanno info più dettagliate, versione del cel rivisitata e se non trattasi di nexus sicuramente anche il prezzo più basso....
su tutti i dispositivi di qualunque marca ci sono dei problemi ragazzi!!! HTC ONE, dal quale provengo ha il sensore della fotocamera difettoso e c è stata gente che ha ricevuto cel sostitutivi peggio del primo... andate in sezione e leggete.... s4 con la batteria che si gonfia l ho visto con un mio amico e per avere la sostituzione ha dovuto mandare dietro tutto il cel e restare senza 20 giorni....
io ho avuto due nexus per 4 giorni, me li sono guardati per bene è ho scelto il migliore!!! e per giunta UPS è venuto a ritirare quello che non volevo senza spendere 1 euro... trovami un altra casa che ti fà questo? nessuno lo fà....
considerate che questa è la discussione delle sciagure quindi è normale che trovate di tutto scritto....
la differenza è che google ti cambia il cel senza fare storie altri tipo HTC o SAMSUNG non sai se te lo cambiano....
non metto in dubbio che l'assistenza google sia buona come nn metto in dubbio il fatto che anche gli altri telefoni hanno problemi e che questo sia il thread delle sciagure...però io compro online credo ormai da più di 10 anni e trovarsi con 720 euro bloccati sulla carta e due telefoni morti di cui uno dopo 10 e dico 10 minuti dopo l'accensione mi sembra una cosa assurda...che poi me lo rimandano subito e nuovo mi sta bene ma avrei preferito molto di più comprarlo la prima volta e usarlo tranquillamente senza dovermi sbattere tutti i giorni per farmelo sostituire...
arrivato ieri un'altro nexus per un amico bianco 32 gb.
Fatto sblocco, recovery e root, sia con rom originale e con rom mod il display dopo un pochino impazzisce, si aprono applicazioni a caso, entra nei menù, tira giu la tendina..
insomma fuori di testa, succede anche quando non clicco niente, da solo.
proverò a rimettere originale
quindi niente da fare, difettato?
io credo di si...il mio dopo due settimane di perfetto utilizzo ha iniziato da solo a cliccare ciò che voleva,lo schermo freezava e schiariva tutti i colori al limite del possibile...dopo di che ha iniziato a far venire fuori tutte linee verticali di vario colore fino a che il display nn è morto del tutto...il telefono sotto si accendeva e funzionava (anche perchè il pc lo riconosceva e potevo navigare nelle cartelle) ma lo schermo nn visualizzava più nulla...
Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione dello schermo rotto. Non c'è stato nnt da fare pur parlando con il supervisore dell'assistenza google. Vengo proprio ora dalla lg 150 euro di preventivo. Pensavo molto peggio effettivamente. Però mi sento ingannato e truffato spero che a nessuno mai capiti qualche problema con lo schermo alla consegna del pacco.
Sono arrivati a dirmi lo possiamo pure sostituire... Ma appena arriva qui e vediamo il telefono in queste condizioni prima le blocchiamo la garanzia sul telefono sostituito poi le addebitiamo le spese di spedizione del suo cellulare rotto e anche quelle del nuovo telefono...
adesso con franco kernel non l'ha più fatto..